In questa sezione si discute degli elfi scuri in generale, della loro presenza in leggende, ambientazioni e romanzi... e dei punti d'incontro tra le varie interpretazioni presenti in letteratura.
Rispondi al messaggio

Consiglio: Volti adatti

mer feb 22, 2006 13:30

Qualcuno di voi saprebbe suggerirmi dei volti maschili che possano essere ripresi per drow generici. Qualcuno che abbia un volto decisamente drow.

Vorrei fare pratica su persone reali per realizzare volti un po' più incazzosi :P

In realtà sto anche cercando un volto che mi ispiri bene per fare Zaknafein Do'Urden... se avete dei consigli son ben accetti.

Grazie

mer feb 22, 2006 22:02

Il mio volto ad esempio... :?

mer feb 22, 2006 22:37

yrinthakis ha scritto:Il mio volto ad esempio... :?

E mostracelo allora... :roll:

Re: Consiglio: Volti adatti

gio feb 23, 2006 11:53

Kanuka Za'kahelhd ha scritto:Qualcuno di voi saprebbe suggerirmi dei volti maschili che possano essere ripresi per drow generici. Qualcuno che abbia un volto decisamente drow.

Vorrei fare pratica su persone reali per realizzare volti un po' più incazzosi :P

In realtà sto anche cercando un volto che mi ispiri bene per fare Zaknafein Do'Urden... se avete dei consigli son ben accetti.

Grazie

oh beh....porta la macchina fotografica e mi faccio pure far il book^^

gio feb 23, 2006 20:03

Muzedon ha scritto:
yrinthakis ha scritto:Il mio volto ad esempio... :?

E mostracelo allora... :roll:

Io speravo piuttosto di convincere semmai Kanuka a venire a farmi visita... :wink:

gio feb 23, 2006 21:13

Grazie per l'isostituibile aiuto...

sab feb 25, 2006 00:36

forse sono il piu adatto :elfsmile:

sab feb 25, 2006 01:27

Zak... uhm... fammi pensare.
Liam Neeson(schindler's list e batman begins) oppure ci vedrei bene anche Jean Reno(Leon tanto per dirne uno)

oppure Rutger Hauer(il mitico replicante di Blade Runner)

dom feb 26, 2006 18:21

Pharaun Mizzrym ha scritto:Liam Neeson(schindler's list e batman begins) oppure ci vedrei bene anche Jean Reno(Leon tanto per dirne uno)

oppure Rutger Hauer(il mitico replicante di Blade Runner)

niente da ridire su Liam Neeson, ma Jean Reno ha la faccia un po' da ebete (oddio, non lo direi mai a uno come Lèon però :?)...
Secondo me anche Willem Dafoe è molto Zaknafeiano, ovviamente con un po' meno rughe, ma gli zigomi ben pronunciati, il volto slanciato e gli occhi un po' infossati e spiritati fan molto Maestro d'Armi drow... :d

dom feb 26, 2006 18:37

Per le femmine drow consiglio comunque volti orientali. Non la classica giapponesina pucciosa ma una donna giapponese in buona forma dovrebbe andare bene.

gio set 28, 2006 12:18

Mmh.......Tilda Swinton come matrona sarebbe l'ideale!
Christian Bale....nelle vesti di John Preston, il cleric maestro d'armi!
Più Zaknafein di così.....
http://equilibrium.webcindario.com/descargas/descarga/Wallpaper5.jpg

gio set 28, 2006 19:45

Ma scusa... perché non te lo crei? Fai un bel collage delle caratteristiche che vedi nelle persone che incontri per strada e prendi il naso di uno, gli occhi di un altro.... in fondo deve corrispondere alla tua fantasia!
O no?
Buon lavoro! ^_- Quando avrai disegnato, posta le tue fatiche!
Rispondi al messaggio