Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

mer feb 22, 2006 17:50

- . - .......ok,lasciamo stare

mer feb 22, 2006 17:58

Hextar ha scritto:Elenissima benvenutissima. :sisi:

Lo so era tristuccia, ma sono in modalità scazzo. Immagine

No, era... tristissima :asd:

Venduì :sisi:

mer feb 22, 2006 18:00

Lord Sauzer ha scritto:- . - .......ok,lasciamo stare

nono è una bella idea :asd: :asd: :asd: :asd:

mer feb 22, 2006 22:00

Non prendertela! Me l'hai chiesto tu... :lol: :Sorrisone:

mer feb 22, 2006 23:07

Benvenuta

8-) Io sono Valas 8-)

mer feb 22, 2006 23:37

Venduì :d

La tua firma è mica presa dalla poesia di un autore inglese del periodo elisabettiano del quale non ricordo il nome? :P
Stupenda cmq :sisi:

gio feb 23, 2006 12:08

Anche se in ritardo.... :drow: venduì....

gio feb 23, 2006 16:28

Non lo so da chi è presa...epoca elisabettiana...potrebbe essre Marlow oppure Shakespeare...

ven feb 24, 2006 00:49

Benvenuta nel regno oscuro, Miranya, mi unisco agli altri nel porgerti omaggio e spero tu trovi quì l'ispirazione per un qualche bel romanzo (chissà che non lo troviamo in libreria tra qualche anno :) )

ven feb 24, 2006 14:59

wow!! con tutti questi incoraggiamenti mi darò da fare!! :d

ven feb 24, 2006 16:24

Caruccio l'inizio della storia nell'altra sezione. :)
Mi è piaciuto, abbiamo uno stile un poco simile, almeno le poche volte che vinco la pigrizia e scrivo qualche riga in stile fantasy, piu' che altro resoconti di fatti giocati in qualche gioco di ruolo online. ^^'

sab feb 25, 2006 03:18

Sono un po in ritardo, ma cmq sn arrivata a darti il banvenuta :d
E bello sapere che qualcun altro appassionato di scrittura e' arrivato ad aggiungersi a noi e, da quello che ho letto, si prospetta decisamente interessante :wink:
Che dire, divertiti e cerca di trarre tutta l'ispirazione che ti riesce da queste lande oscure, visitate da oscuri pellegrini e svariate creature non identificate...mi aggiungo alla coda in libreria per quando scriverai un libro :P

Qualunque cosa dovesse servirti, chiedi pure :occhio:

sab feb 25, 2006 14:43

vi adoro :beat: , spero che nessuno rimanga deluso... X Hextar, magari potremmo confrontare qualcosa...

sab mar 04, 2006 22:57

CIAooo scusa il ritardatario benvenuto, mea culpa, detto ció ti abbuono le solite minacce di morte che data la situazione non sarebbero minimamente credibili!!!
occhio alle provole cara!
Rispondi al messaggio