In questa sezione si discute degli elfi scuri in generale, della loro presenza in leggende, ambientazioni e romanzi... e dei punti d'incontro tra le varie interpretazioni presenti in letteratura.
Rispondi al messaggio

A chi il titolo di Miss Drow dei Reami 2005?

Yvonnel Baenre, la vecchia Matrona Baenre
11
13%
Halisstra Melarn
1
1%
Danifae Yauntirr
18
20%
Quenthel Baenre
13
15%
Triel Baenre
4
5%
Liriel Baenre
7
8%
Malice Do'Urden
5
6%
Briza Do'Urden
4
5%
Mez'Barris Armgo
2
2%
K'yorl Odran
0
Nessun voto
Vendes "Duk-Tak" Baenre
2
2%
Maya Do'Urden
6
7%
Vierna Do'Urden
14
16%
Khareesa H'kar
0
Nessun voto
Ghenni'tiroth Tlabbar
1
1%

Voti totali : 88

gio feb 23, 2006 14:39

No grazie.
Preferisco le femmine, rispetto ai maschi con le tette e tutto il resto. :roll:

ven feb 24, 2006 12:12

Xyatha ha scritto:Mez'Barris? Letteralmente "una brutale virago".

Praticamente un gladiatore con le tette...

De gustibus... certo, se vi piace il sesso violento...<<

beh,fondamentalmente averla avuta come mamma un mi sarebbe dispiaciuto,specie se venivo fori grosso come Uthegental (si scriveva così no?).
Ma comunque sia,voi comuni mortali non tesserati al Pas (Partito anti sorcere) non potete capire la perfezione di quella donna.

ven feb 24, 2006 14:46

Non so a te, ma personalmente essere come Uthgental, con int. -10, non mi ispira tantissimo... :roll:

ven feb 24, 2006 22:13

Nargai ha scritto:Non so a te, ma personalmente essere come Uthgental, con int. -10, non mi ispira tantissimo... :roll:

Non è certo il massimo essere Uthegental per un drow... ma comunque ricordate anche che Uthegental è pur sempre un conteso maschio da riproduzione! :lol:

ven feb 24, 2006 22:50

penso che malyce,quenthel,mez barris e danifae sarebbero perfette,l'ideale comunque rimane vierna.

sab feb 25, 2006 10:53

Infatti fu' li' che capii che le Barrison in fatto di maschi avevano un PESSIMO gusto...

Grazie, per me Pharaun tutta la vita^^

lun feb 27, 2006 21:27

Xyatha ha scritto:Infatti fu' li' che capii che le Barrison in fatto di maschi avevano un PESSIMO gusto...

Grazie, per me Pharaun tutta la vita^^

Hai perso il mio rispetto,chierica di eilistraae.
e poi scusate ragazzi,ma io mica ho detto tutto come Uthegental...:P mi accontento delle stats fisiche,per il resto carisma e intelligenza possono essere più alti.
in fondo credo si sia capito che sono per il pg guerriero di distruzione di massa,no?

lun feb 27, 2006 22:04

Madelon ha scritto:...in fondo credo si sia capito che sono per il pg guerriero di distruzione di massa,no?

No

lun apr 03, 2006 07:39

il mio voto x Quenthel Baenre.... la sto apprezzando nella Guerra della Regina Ragno.. è tosta la ragazza! :shock:

lun apr 03, 2006 14:27

Golconda76 ha scritto:il mio voto x Quenthel Baenre.... la sto apprezzando nella Guerra della Regina Ragno.. è tosta la ragazza! :shock:

Correggerei con un "dura a morire" :asd:

lun apr 03, 2006 14:31

Ryld Ghaun ha scritto:
Golconda76 ha scritto:il mio voto x Quenthel Baenre.... la sto apprezzando nella Guerra della Regina Ragno.. è tosta la ragazza! :shock:

Correggerei con un "dura a morire" :asd:

Già! :d soprattutto nel primo libro, all'inizio di ogni capitolo mi immaginavo Gromph che in preda allo sclero cercava di evocare il Terrasque per mandarglielo contro... fra un po manco Goldrake la tira giu 'sta Baenre! :twisted:

Forse giusto Chuck Norris la può uccidere! ;-)
Vabbè questa la capisce chi è stato tempestato in questi ultimi mesi dalle strouupidète sul buon Texas Ranger! :shock:
Ultima modifica di Golconda76 il lun apr 03, 2006 14:51, modificato 1 volta in totale.

lun apr 03, 2006 14:44

Un gladiatore con le tette? uahuah XD

scusate, incredibile!! XD

mer mag 17, 2006 21:08

yrinthakis ha scritto:Un po' d'immaginazione non guasta... e poi qui non si vota solo il fascino fisico, ma il vero spirito drow che alberga in ognuna delle nostre miss... E per quello basta aver letto le loro imprese...

voto Quenthel....in real mi ricorda troppo mia morosa :goccia:

ven mag 19, 2006 22:56

Lyynwll ha scritto:
yrinthakis ha scritto:Un po' d'immaginazione non guasta... e poi qui non si vota solo il fascino fisico, ma il vero spirito drow che alberga in ognuna delle nostre miss... E per quello basta aver letto le loro imprese...

La tua morosa cerca di sacrificarti ad un'oscura dea malvagia ogni volta che distrattamente la guardi negli occhi invece di tener la testa china verso terra? :shock:

mer giu 28, 2006 17:17

yrinthakis ha scritto:
Lyynwll ha scritto:

La tua morosa cerca di sacrificarti ad un'oscura dea malvagia ogni volta che distrattamente la guardi negli occhi invece di tener la testa china verso terra? :shock:

ehm la mia piu' o meno e' cosi.. :crying:
Rispondi al messaggio