Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Eccomi tra voi!!!!!

mer mar 15, 2006 16:05

...Salve a tutti!
Sono Chiara...new entry...tutto grazie a Sherwill...che come al solito mi corrompe...ehhh..sapete...è la vostra arte...
Comunque...ad un primo impatto questo forum è Spettacolare..Fantastico...ad averlo scoperto prima...
Va beh...per ora non so che altro dire...solo che la mia Try...porterà scompigli qui dentro....CIAOOOO!!!!! ^__^

mer mar 15, 2006 16:10

AAAAAAAAAAAAAAAhhhhhhhhh!!!! Non svelare i miei trucchi... Vi presento l'erinni... io è lei siamo una vera e propria società a delinquere in D&D!!!:twisted: peccato che non ci sia Flaim se no avevamo chiuso!!!!
Ben Venutissima In questo oscuro forum...in cui non avrai alcun problema ad ambientarti e ti aspetto per tanti nuovi complott...cioè avventure insieme... :twisted: :twisted:
Aluvè.... :drow:

mer mar 15, 2006 16:31

benvenuta amica di sherwill....spero che tu ti divertirai qui a Valm neira la città sotteranea delle provole e delle mangiauomini :asd: :asd:

mer mar 15, 2006 16:35

Brava Sherwill, porta tutte le tue amichette nel mio reame oscuro! :twisted:

Benvenuta nel mio hare... haem... nella mia modesta dimora, Try, spero che tu possa trovare il let... haem... il soggiorno confortevole... :D

Just Drow It. :evillaugh:

mer mar 15, 2006 16:43

Che cariniiiii!!!!! Grazie!!!!

Muzedon ha scritto:Benvenuta nel mio hare... haem... nella mia modesta dimora, Try, spero che tu possa trovare il let... haem... il soggiorno confortevole... :D

Just Drow It. :evillaugh:

Ehm...spero che il soggiorno sia confortevole anche io...non vorrei che il dolce corpicino sentisse la lontanza del suo letto....e poi vedremo...di solito (Try) ne usa molti di let...Sherwill lo sa...ehm...ok...ciao...

mer mar 15, 2006 16:52

Discorso ingarbugliato ma che lascia ben sperare per il futuro! :P

mer mar 15, 2006 19:37

Ehm...spero che il soggiorno sia confortevole anche io...non vorrei che il dolce corpicino sentisse la lontanza del suo letto....e poi vedremo...di solito (Try) ne usa molti di let...Sherwill lo sa...ehm...ok...ciao...

ghghghghgghghhg :d :d :d :d :genio:

venduì a te
:D

mer mar 15, 2006 20:28

MUZE!!!!!! ma guarda un po'....c'era da aspettarselo con una nuova arrivata....:provola:

:evil:

benvenuta Try nella città delle provole.... :roll:
Ultima modifica di Alexiel il mer mar 15, 2006 20:31, modificato 1 volta in totale.

mer mar 15, 2006 20:30

benvenuta tra noi ^^

ti do il benvenuto piu felice e accogliente...benvenuta :d

drasaku

mer mar 15, 2006 22:40

benvenuta :wink:

mer mar 15, 2006 22:47

ed ecco che la mia terza ex giocatrice di dungeon& dragons fa il suo ingresso dopo sherwill e Lady Aradhel.......e si porterò tutto il mio party quì su questo forum :) Brava sorella!!!!!!!!!!

Un avvertimento ....se tutte e tre intervengono nello stesso argomento, consiglio a tutti i presenti di darsela cortesemente a gambe: mi hanno distrutto un povero pg maschio Paladino Aasimar che dopo è divenuto una guardia nera malvagia bastarda dentro.....detto questo, ciao Try, benvenuta da Alyssa :twisted: e dal tuo Master.....

gio mar 16, 2006 15:57

Benvenuta Milady in questa città popolata da folletti, gnomi e fate.
Attenta alle creature che si nascondono nelle zone più buie e lontane tuttavia; il pericolo è sempre in agguato a Valm Neira

Benvenuta ;)
Rispondi al messaggio