In questa sezione potrete parlare dei Drow, Vampiri, Folletti, Fatine, Gnomi... Discussione tipica: "E' più alto un drow o un elfo chiaro?"
Rispondi al messaggio

dom mar 19, 2006 18:37

L'elfo sembra mormorare delle parole nel sonno, parole incomprensibili, se qualcuno si femra ad ascoltarle... Ma morwen sente chiaramente il loro significato nella sua testa: no... non posso... mostrarti... mi dispiace... ma forse... prima o poi...

dom mar 19, 2006 18:49

Si mise accanto all'Elfo. Tenendogli la mano nel sonno, si sarebbe dovuto calmare...gli portavano anche incubi...

lun mar 20, 2006 11:32

nel cielo stella una immensa figura alata grande quanto un nano volteggiava sopra le loro teste...ma non era sola insieme a lei vi era una figura simile ma molto più piccola.
le due macchie oscure atterrano poco più la da dove erano tutti.
una luce violatra interruppe la notte per qualche secondo per poi ritornare buio.

lun mar 20, 2006 11:57

il drow che riposava li di fianco ascoltava tutto quello che succedeva intorno a lui con un attenzione particolare per i movimenti di morwen ne lmentre che accarezzava la pantera di fianco a lui

lun mar 20, 2006 15:26

L'elfo smette di mormorare non appena Morwen gli prende la mano

lun mar 20, 2006 19:27

Si voltò nella direzione dove poco prima risplendeva una luce violatra. Scese dall'albero, poi guardò Elgalad "...vado a vedere che succede..." si voltò iniziando a incamminarsi

lun mar 20, 2006 19:30

Morwen sente distintamente nella sua testa la voce dell'elfo:
grazie...

lun mar 20, 2006 19:33

Si voltò per un momento verso l'Elfo sorridendo, poi si coprì il viso col cappuccio continuando il suo cammino

lun mar 20, 2006 20:02

*il drow si diresse correndo verso le 2 figure*

Se sono nemici assageranno la mia ascia!

*sguaino l'ascia e il simbolo di lolth rispendeva nel buoio*

lun mar 20, 2006 20:08

Si mise di fronte al Drow distendendo le ali, in modo da non farlo passare "No...tu rimani qua con gli altri...ci sono nemici nei dintorni...non lasciarli soli..." il suo sguardo era inespressivo

lun mar 20, 2006 20:29

Entrambi si accorsero che l'elfo si era alzato solo quando fu loro vicino.
"Io vengo con te"

lun mar 20, 2006 20:39

Lo guardò stupita "...e perchè mai vorreste venire...? Non penso ce ne sia bisogno..." sorrise "...non dovevate dormire voi?!" richiuse le ali d'Angelo sulla schiena

lun mar 20, 2006 21:02

*la sposto con forza*

HO DETTO CHE ANDAVO E ANDRò

*corse verso le due figure cn aria molto nervosa*

lun mar 20, 2006 21:05

Lo inseguì correndo "Accidenti! E se non fossero nemici? Non tutto è pericoloso, potrebbero reagire proprio perchè voi li attaccate! Ma non pensate?"

lun mar 20, 2006 21:11

Non impedirmi di andare voglio capire che cosa succede, nn vorrei che la foresta bruciasse di nuovo o che succedesse chissa cosa

*prosegui nel suo camminio*
Rispondi al messaggio