Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio mar 28, 2024 21:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Master Megalomani
MessaggioInviato: ven giu 25, 2004 20:43 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  YIM  Profilo

Iscritto il: ven giu 25, 2004 19:46
Messaggi: 291
Località: Midlands
Avete mai giocato con un DM megalomane? che vi ammazza 80 volte durante l'avventura, che vi fa avanzare di 1d4 livelli quando toccate una particolare pietra, che vi dona armi in grado di distruggere il mondo da lui stesso creato, che vi dona oggetti magici dalle proprieta' variabili a seconda dell'umore (e del grado di sonno).... ebbene, io ho avuto questo onore!!! (ogni riferimento a fatti o a persone iscritte a questo stesso forum e' puramente.. VOLUTO!! :lol: )
Raccontate qui le vostre esperienze piu' eclatanti.

_________________
"Ehila' Gamberone!"
"Bella Earl!"


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 25, 2004 20:56 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Beh, il Krustj dei bei tempi era leggermente PowerMaster, ma anche io ero (e qualcosa mi è rimasto) leggermente PowerPlayer.

Ne cito una per tutte... con il Mitico PG Muzedon, entro in una grotta enorme... ma non era una grotta, era UN MOSTRO!
L'ho ucciso dall'interno, ma mi ha risucchiato 8 livelli... :(

Stessa cosa con Bak Kagay come master. Combattiamo contro un Vampiro (si possano incenerire tutti) e mi toglie 6 livelli con tre colpi... ero dell'ottavo livello (ancora un livello e sarei diventato "Signore", titolo di D&D 1° edizione), e mi sono ritrovato al secondo... :cry:

Ma ci sarebbe una lista enorme di esempi da fare... vi rimando alla memoria storica di Krustj... è la prova vìvente che la megalomania esiste (per fortuna si è calmato), gli hanno addirittura dedicato una canzone... :D

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 28, 2004 12:10 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 02, 2004 11:33
Messaggi: 354
Località: Bergamo
Esiste un leggendario master nella nostra ludoteca che è famoso per aver sterminato decine di parti nei modi più brutali ed idioti possibile (parlo per sentito dire perchè non ci ho mai giocato insieme).
Si dice che una volta qualcuno aprendo una porta si sia trovato risucchiato di due livelli (la terribile maniglia vampirica :shock: ) e che un mio amico sia morto in tre modi contemporaneamente (tipo corroso dall'acido, polverizzato da una palla di fuoco e altro di ugualmente orrendo), un altro aveva raccontato che per far perdere alcuni oggetti magici al gruppo sia ricorso al soffio corrosivo di un drago nero che passava lì per caso!!! :wink:
Malgrado ciò c'è sempre gente che gioca con lui... forse con personaggi sadomasochisti questi eventi non sarebbero più così tragici!

_________________
"Per Paladine, cavalieri... CARICA!".
Grido di battaglia dei Cavalieri di Solamnia.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 28, 2004 14:43 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16
Messaggi: 6638
Località: Palermo
Seguaci di Loviatar.. :roll:

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: In fin dei conti...
MessaggioInviato: lun giu 28, 2004 20:25 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  YIM  Profilo

Iscritto il: ven giu 25, 2004 19:46
Messaggi: 291
Località: Midlands
.. beh devo ammettere che anche io in una particolare circostanza ho dato sfoggio di totale megalomania, come master.
I personaggi del mio mondo gia' al nono livello possedevano qualcosa come 3.000.000 di MO piu' tanti oggetti magici.
Ho risolto il problema con stile, ponendo fine al mondo intero, ma col proposito di ricostruirlo e recuperare in qualche modo i personaggi.
Ad oggi, son passati 10 anni. E del nuovo mondo, nessuno ha avuto piu' notizia. :roll:

_________________
"Ehila' Gamberone!"
"Bella Earl!"


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 28, 2004 21:13 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16
Messaggi: 6638
Località: Palermo
Lol!!

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 29, 2004 19:04 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20
Messaggi: 5694
Località: Altopiano di Leng
In Vampiri (io giocavo), avevamo in mezzo ai piedi un prete Tzimisce di 5°generazione con 5 pallini di Vera Fede... PNG cocco... per chi non lo sapesse, avere quotidianamente un PNG del genere in giro è come avere un Tarrasque come famiglio!

_________________
"[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..."
-Grande Pacho 'M Hell-


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 29, 2004 20:27 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
... o peggio pure :shock:

E' come avere un Fascista - Comunista in cronaca fusi nella stessa persona!

Brr.....

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 30, 2004 13:53 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20
Messaggi: 5694
Località: Altopiano di Leng
Adesso si capisce perchè sono tanto strano? :pha:

_________________
"[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..."
-Grande Pacho 'M Hell-


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 16, 2004 17:22 
Non connesso
Artiglio Nero
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: dom apr 18, 2004 00:33
Messaggi: 1495
Località: Cagliari credo...
Kagura ha scritto:
In Vampiri (io giocavo), avevamo in mezzo ai piedi un prete Tzimisce di 5°generazione con 5 pallini di Vera Fede... PNG cocco... per chi non lo sapesse, avere quotidianamente un PNG del genere in giro è come avere un Tarrasque come famiglio!

ghghghghghgh
io ho giocato un prete sfigatisimo...
era pieno di difetti...
era predestinato a una morte orribile aveva la vita sfortunata, aveva pochissimi pallini nelle abilita... sonno pesante incubi miopia e altre cose che non cito.. :lol:
ma aveva 5 pallini in vera fede... :D
un giorno girando con un mio amico pg vampiro che voleva portarmi in un posto per una lunga storia alla fine lui si e ritrovato a terra e mi e caduto il crocifisso sopra la sua bella faccina... ghghgh lo polverizzato!

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 18, 2004 09:42 
Non connesso
 ICQ  Profilo

Iscritto il: mar ago 10, 2004 20:42
Messaggi: 67
Beh asd io da master ho messo delle torri magiche che se completate(molto difficili) ti fanno praticamente diventare divinità ghgh immunità a un fottio di elementi , magie vengono acquisite e in più si prendono qualità speciali molto utili(es. respirare sott'acqua e combattere senza alcun malus O_o) però boh nessuno le ha ancora finite e nessuno ci prova neanche dato che sono semi impossibili asd

_________________
ImmagineICQ: 306053773 PER UCCIDERE SI DEVE ODIARE, CHI ODIA VIVE IN ETERNO!
Hail!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 05, 2004 16:41 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47
Messaggi: 8034
Località: Roma
In quanto a master megalomani posso ben dire di averne avuto uno.
Tempo addietro, giocai con un master che su Toril s'inventò un Dio "male" molto generico, il problema nacque quando ce lo fece affrontare al 9° liv.!!! oltretutto io che ero chierico dovetti sorbirmi anche l'abbassamento di potenziale del mio PG (a suo dire il dio "male" negava il collegamento con la mia divinità) quindi invece di castare il 5° lanciavo il 4° e nella seconda edizione di 5° si poteva lanciare "Quest spell"!

_________________
https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 05, 2004 17:45 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: dom giu 13, 2004 15:12
Messaggi: 1758
Skaan Natsaclanee ha scritto:
In quanto a master megalomani posso ben dire di averne avuto uno.
Tempo addietro, giocai con un master che su Toril s'inventò un Dio "male" molto generico, il problema nacque quando ce lo fece affrontare al 9° liv.!!! oltretutto io che ero chierico dovetti sorbirmi anche l'abbassamento di potenziale del mio PG (a suo dire il dio "male" negava il collegamento con la mia divinità) quindi invece di castare il 5° lanciavo il 4° e nella seconda edizione di 5° si poteva lanciare "Quest spell"!


Ma non è che eravate anche voi divinità (di 9° livello), e si era dimenticato di dirvelo?

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 05, 2004 23:28 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47
Messaggi: 8034
Località: Roma
magari solo che oltre al fantomatico dio del male ci siamo dovuti scontrare con tre draghi a tre teste e tutte soffiavano!
almeno 2 Draghi li abbiamo tirati giù prima di lasciarci le penne
^_^

_________________
https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 06, 2004 12:31 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 02, 2004 11:33
Messaggi: 354
Località: Bergamo
Ma era folle il vostro master o eravate voi ad aver scelto la via violenta suicida? Te lo chiedo perchè anche noi una volta abbiamo dovuto ingegnarci un modo per entrare in un mega castello-città cui era difeso da 2 Draghi Supremi e stormi di draghi, per non parlare del Muro Prismatico che bloccava qualsiasi entrata e le orde di soldati sparsi in giro. Anche se avevamo un gruppo assurdo (tipo un drago di platino non-morto, un cavaliere vampiro, un fantasma, una nano mezzo elementale della terra, ecc.) abbiamo evitato lo scontro frontale riuscendo ad entrare senza farci massacrare da un concentrato di soffi vari. :D

_________________
"Per Paladine, cavalieri... CARICA!".
Grido di battaglia dei Cavalieri di Solamnia.


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010