Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
sab ago 14, 2004 16:20
Molto bene tu sarai il mio succesore !!ho deciso!!
sab ago 14, 2004 16:21
Grazie mio lord
sab ago 14, 2004 21:20
Io prendo semper il ladro...ma solo x la specializzazione assassino!
w il valoroso tagliagole madelon!
dom set 05, 2004 13:45
Chierico - se poi è anche Drow sacerdotessa di Lolth è meglio
^_^
mar set 07, 2004 09:26
Io adoro bardi e ranger...
infatti direi un bardo-ranger....tra le altre cose è quello che viene fuori da un test caratteriale per giocatori trovato wandering per la rete...
Bardo-Ranger
ven set 10, 2004 10:36
Mago no way!!!
mer nov 17, 2004 13:50
[quote="Beetle Bum"]....un bel bardo alquanto bastardo.
quote]
Hmmm... Il famoso BAS-BARDO....
A me piace giocare i personaggi multiclasse. Ma adoro il Ladro come classe base.
Potrebbe essere una bella combinazione un LADRO-ASSASSINO-OMBRA DANZANTE
mer nov 17, 2004 18:52
Quella del ranger è la mia classe preferita!Ed in effetti devo ammettere che in genere è quella che mi riesce meglio!
mer nov 17, 2004 19:44
ehm... faccio un po' il pesce fuor d'acqua, ho votato paladino che è in assoluto la mia classe preferita... ecco cmq la mia personale clessifica delle classi:
1 paladino
2 chierico
3 ranger
4 ladro
5 mago
6 stregone
7 druido
8 guerriero
9 barbaro
10 monaco
gli ultimi 2 della classifica proprio non mi piacciono, e quando faccio il master cerco sempre di fare in modo che i miei pg non li usino...
mer nov 17, 2004 22:15
Mago obviously
Io vedo mago come una figura affascinante che dedica la sua vita alla magia. Mi piace l'idea che debba studiare ogni giorno molte ore e che per questo sia anche un po' estraniato dalla realta'.
Il mago ha una varieta' di conoscenze e risorse che possono tornare utili in moltissime situazioni.
Anche il chierico mi piace perche' (come per il mago) trovo molto interessante star li' a scegliere l'incantesimo piu' adatto magari dopo aver visto la strategia degli avversari.
I non caster proprio non mi piacciono, una sola volta in tutte le campagne che ho fatto ho giocato una ladra...non e' stato divertente.
Ovviamente il non plus ultra e' un multiclasse mago/chierico, peccato che non tutti i master lo facciano fare....
gio nov 18, 2004 09:09
Milady ha scritto:Ovviamente il non plus ultra e' un multiclasse mago/chierico, peccato che non tutti i master lo facciano fare....
e perché non dovrebbero? non mi sembra una cosa cosi assurda multiclassare a chierico o mago :?
gio nov 18, 2004 15:45
... Infatti non è assurda ,poi c'è la classe di prestigio teurgo mistico(me pare...) sulla 3.5 che vuole appunto la capicità di lanciare incantesimi sia arcani che divini
gio nov 18, 2004 16:00
anche il Geomante ed altre...
gio nov 18, 2004 16:14
ecco quindi si può benissimo multiclassare mago e chierico!
Sti master opprimenti!!
gio nov 18, 2004 19:14
non trovo così vantaggioso multiclassizzare un divino e un arcano...considerate che per fare certe classi di prestigio si perdono alcuni livelli in entrambe le classi così che il caster level nelle classi da incantatore rimane + bassa rispetto a una classe pura...
E ad alti livelli il caster level è fontamentale averlo alto per superare la resistenza agli incantesimi dei mostri (considerate che nell'epico hanno tutti + di 30)...
mentre una lista di inc. così ampia non è poi così utile!
basta un desiderio e si possono replicare quasi tutti gli incatesii anche delle altre classi!
fate vobis!
ciauuu