Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

Ecco tutti i disegni partecipanti al concorso

mar set 07, 2004 11:49

Ecco tutti i disegni che hanno partecipato al concorso.

Vorrei spendere due parole per ognuno dei partecipanti. La prima è GRAZIE a tutti per l'impegno e la bellezza delle vostre opere.
Purtroppo è una gara ed era necessario eleggere un solo vincitore, non mi sarei mai aspettato (e del resto, nemmeno gli altri membri della giuria...) che la scelta sarebbe stata così difficile.

Un ringraziamento speciale va a GIRLEAN, che ha presentato ben 7 bellissimi disegni... grazie a BAD_DROW, il suo disegno "oscuro" ha conquistato molti consensi... al nostro DELUND, che arricchisce spesso la nostra galleria Drowish... grazie alla mitica HELYSS, i suoi disegni mi affascinano sempre... e grazie a SHI'NAYNE, il suo disegno è piaciuto un sacco a tutti!!!
Un ringraziamento speciale e personale a NOSFERACCHIA, che ha eseguito un "ritratto doppio", partendo da due foto (una mia e una di MasterMind). Bellissimo e originale.

Poi che dire del disegno vincitore di Claudia Cangini... stupendo!

Spero che tutti voi vogliate partecipare alle prossime edizioni del concorso... dato il successo riscontrato per questa prima edizione "di prova", mi piacerebbe bissare l'evento.

Lascio quindi spazio alla galleria e ai vostri commenti...

mar set 07, 2004 11:50

Ecco i disegni partecipanti al concorso drow.

GIRLEAN 1
Immagine

GIRLEAN 2
Immagine

GIRLEAN 3
Immagine

GIRLEAN 4
Immagine

GIRLEAN 5
Immagine

GIRLEAN 6
Immagine

GIRLEAN 7
Immagine

BAD_DROW
Immagine

CLAUDIA CANGINI
Immagine

DELUND
Immagine

HELYSS
Immagine

SHI'NAYNE
Immagine

NOSFERACCHIA
Immagine

mar set 07, 2004 12:31

Ma sono fantastici!!!! :shock: :shock: :shock:
Devo ammettere che anch'io avrei avuto qualche problema di scelta su alcuni lavori, ma alla fine mi piace advvero quello di Claudia!!
Belli, belli!

mar set 07, 2004 13:24

concordo cn sir kat!!sn fontastici!! :D

mar set 07, 2004 13:52

Immagine
... :shock: ...ok ok...avevo detto qualcosa sulle mani di alcune...ma...cioè...dovresti cecare qualcuno che faccia una galleria fantasy tutta tua :pant: :clap:

mar set 07, 2004 14:09

Mi spiace credo di aver esagerato nell'inviare così tanti disegni.
Ma nel regolamento del concorso c'era scritto che si potevan presentare più lavori... :oops: Alla fine ci ho preso gusto a realizzare Drow e Vampiri.....PERDONOOOOOOOOOOOOO :crying: :crying: :crying:

Complimenti Claudia :ok:

Complimenti a tutti :boing2:

Mi sono innamorata del lavoro di Helyss :love1: :love1: :love1:

A quando il prossimo concorso? :wink:

mar set 07, 2004 14:13

Ma Girlean, non ti devi scusare! Anzi...
Sei stata la disegnatrice più prolifica, e di questo ti ringrazio!
Hai rispettato alla lettera il regolamento, mi sarebbe piaciuto che tutti mandassero quel numero di disegni!!! :wink:

La prossima gara sarà tra un po', mi piacerebbe che finisse verso Natale, in modo da regalare al vincitore un premio per l'occasione!! :D

mar set 07, 2004 14:14

complimenti alla vincitrice!

mar set 07, 2004 20:16

Complimentoni a tutti, veramente dei bei lavori :D !
Adoro soprattutto il sesto di Girlean, una bella trovata!

mar set 07, 2004 22:40

Non ho parole...

Mi inchino davanti a tutti... Il "peggiore" è semplicemente fantastico!

mer set 08, 2004 08:13

:boing2: Grazie Kagura :boing2:
Pensa che quel disegno deriva
da uno dei miei incubi :roll:

mer set 08, 2004 09:56

Non posso fare altro che restare estasiato per qualche secondo di fronte a tanta bravura!!! :shock:
Tantissimi complimenti a tutti i disegnatori che hanno dimostrato di essere dei veri artisti!!! :clap:
BRAVI!BRAVI!BRAVI!!!
:ok:

mer set 08, 2004 10:23

Vorrei complimentarmi con i miei "colleghi di concorso" e ringraziare tutti coloro che hanno avuto parole di apprezzamento per il mio lavoro.

Grazie davvero, sono contenta che vi sia piaciuto! :)

mer set 08, 2004 17:56

Semplicemente: complimenti a tuttti!!!

M.V.D. C.d.R. out

mer set 08, 2004 19:43

ah siete noiosi...io mi aspettavo critiche aspre e commenti polemici tipo dovevo vincere io!!!! :evil:
Rispondi al messaggio