In questa sezione potrete parlare dei Drow, Vampiri, Folletti, Fatine, Gnomi... Discussione tipica: "E' più alto un drow o un elfo chiaro?"
Rispondi al messaggio

lun apr 03, 2006 17:52

Il buon lich si avvicinò a sherwill pronunciando piano

la tua cara amica...cosa è venuta a fare in questo ..posto?

lun apr 03, 2006 18:05

Sherwill sorrise ...è un avventuriera, cerca esperienze sempre nuovo per...per ampliare le sue conoscenze...il suo sorriso si era allargato e la fissava mentre era abbracciata a Valas, poi si girò di scatto verso ravenard ...sarai mica geloso?... disse con sguardo scettico

lun apr 03, 2006 18:06

Si girò verso Sherwill "...non serviva...gli avevo già dato parte della mia energia..." continuava a sorridere, eppure il suo volto non esprimeva felicità

lun apr 03, 2006 18:08

Sherwill la guradò ...chi tra le due è in grado di nascondere le cose sono io e non tu...struggersi d'amore ma per chi?per lui, un umano?... scosse la testa

lun apr 03, 2006 18:09

un lieve accenno di sorriso dalla parte del lich

per essere geloso dovrei avere un cuore...ma credo di averlo lasciato a casa.

Un ironia piuttosto macabro e scontato fu la risposta di un incantatore distratto,vedeva abbastanza chiaramente Try per quello che era e i sentimenti di Valas prendere forma attorno all'elfo come una piccola fiamma...ma c'era qualcosa che non lo convinceva.

lun apr 03, 2006 18:11

Allora non porti delle domande che non servono a nulla...tutto andrà come deve andare...un cuore...l'ho notato che non c'è l'hai... Sherwill finì quella frase con uno strano doppio senso di affermazione e rancore...

lun apr 03, 2006 18:12

Si mise a ridere "Io? State scherzando?" continuava a ridere divertita "Si vede quanto mi sto...consumando d'amore per lui" si calmò un attimo "Siete spiritosa, Sherwill"

lun apr 03, 2006 18:16

sherwill la guradò in maniera scettica ..sarà ma dovresti pensare a qualcosa di più utile che dei sentimenti d'amore.... concluse con tono gelido...

lun apr 03, 2006 18:18

Una punta di rancore fuori luogo Sacerdotessa,non è cambiato niente di quello che provo nei vostri confronti...

resto silente per un istante,come se ricordasse un tempo ormai lontanissimo

..e poi somigliate molto ad un'altra sacerdotessa...

lun apr 03, 2006 18:22

"Per chi è presente qui adesso non provo quel genere di amore..." il suo tono era freddo e distaccato

lun apr 03, 2006 18:23

Sherwill rimase a meditare sulle parole del lich ...siete contradditorio..le vostre azioni non corrisponderebbero alle vostre parole...basta pensare a come mi avete lasciato l'ultima volta... il suo tono voleva sembrare normale, poi proseguì ...a quale altra sacerdotessa assomiglio?...

lun apr 03, 2006 18:24

elfadeiboski ha scritto:"Per chi è presente qui adesso non provo quel genere di amore..." il suo tono era freddo e distaccato

la guardò con un espressione davvero mooolto scettica...

lun apr 03, 2006 18:27

Si portò indietro i capelli sorridendo

ti avevo ....direi testato.La sacerdotessa che vi assomigliava direi che è morta da tempo e quindi non ha importanza

osservò poi morwen

eravate una bella coppia però

lun apr 03, 2006 18:29

Si girò seccata "Dopotutto, come avete detto voi, voi non mi potete capire come io non posso capire voi..."

lun apr 03, 2006 18:32

Ravenard ha scritto:osservò poi morwen

eravate una bella coppia però

Gli lanciò un'occhiataccia rimanendo in silenzio
Rispondi al messaggio