In questa sezione potrete parlare dei Drow, Vampiri, Folletti, Fatine, Gnomi... Discussione tipica: "E' più alto un drow o un elfo chiaro?"
lun apr 03, 2006 19:17
Sorrise lievemente "Non...importa..." andò dal locandiere e chiese anche lei una camera, tutto ciò che voleva ora era rilassarsi e non avere nessuno intorno
lun apr 03, 2006 19:20
Valas sorrise e gli rispose "Ve lo auguro, amico mio"
lun apr 03, 2006 19:21
a proposito...ti ho visto molto.."intimo" con la nuova
lun apr 03, 2006 19:28
Sherwill si accomodò nella sua stanza che non era certo la sua stanza a menzoberrazan ma era accettabile...aveva lasciato detto giù il numero della stanza se qualcuno avesse chiesto di lei...si tolse il mantello e l'armatura per rimanere in pantaloni di seta con camicetta di seta...tutto rigorosamente nero...si sciolse i capelli e si mise a guardare fuori dalla finestra...una figura apparve alle sue spalle... ...sei in ritardo...stavo pensando che ti avevo lasciato in quel bosco.... un uomo del tutto incappucciato si inginocchiò ...perdonami mia signora ma... sherwill non lo fece finire ...che vuol dire quell'inchino,non serve di certo questo tra di noi,che porti di nuovo... lui si alzò e si scoprì il volto... ...la solita a menzoberrazan c'è il panico e tu sei qui!!con certa gente,solo dell'erinni mi fido... Sherwill sorrise si girò e prese a scrutare il cielo ...non c'è panico e poi di lei non fidarti mai..accidenti! sei un uomo...torna in città e di che la signora di tutti i drow sta bene, e tu non farmi preoccupare per te... il drow si avvicnò le baciò la mano e se ne andò,lei lo guardò andare via e sprofondo in una poltrona accanto al fuoco...
lun apr 03, 2006 19:31
Valas finse di non capire "Quale nuova ragazza?". Sorrise pensando a Try e disse a Ravenard "Beh, si. Effettivamente mi trovo in sintonia con lei, e non ha paura di manifestare i suoi sentimenti....."
lun apr 03, 2006 19:32
il lich restò per qualche secondo in silenzio in silenzio come se stesse ascoltando qualcosa
signora dei drow.....la prima a fallito,vediamo come se la cava la seconda
lun apr 03, 2006 19:34
invece di origliare dille in faccia le cose... disse in apparenza da sola mentre sorseggiava il vino che le aveva appena portato una serva...aveva il tono divertito...
lun apr 03, 2006 19:43
ridacchiò un secondo
scusa valas...la mia cara sacerdotessa mi aspetta....sai questioni sentimentali
diede una pacca sulla spalla a valas,un gesto d'amicizia che non faceva più da secoli
per dirigersi verso la stanza di Sherwill,ed annunciò la sua presenza bussando.NON aspettò che la drow gli diede il permesso,invece entro spavaldo mormorando qualcosa.
Nel mentre avanzava la sua immagine divenne sfocata finchè non comparve al posto del lich un drow con un mazzo di fiori ed una piccola fascia con su scritto "miss regina dei drow"
lun apr 03, 2006 19:58
sherwill lo guardò per un istante poi sorrise di gusto ...il mio abito da cerimonia ufficiale e più bello,ma quella fascia mi manca proprio...comunque lo sai che ODIO le cattive maniere,in una stanza di una signora si entra sempre chiedendo permesso...se poi è una miss regina,le regole valgono il doppio!!... concluse in tono allegro e divertito, abbastanza insolito da parte sua...Shaza uscì dal suo angoletto e sgattaiolò dalla inestra che era rimasta aperta... ...ti unisce a me per un bicchiere?...
lun apr 03, 2006 20:01
il drow porse a Sherwill i fiori e la fasciamentre da poco lontano ricomparve il lich,anche se ora aveva l'aspetto di quando era vivo
direi che ci può anche stare di bere un po insieme
lun apr 03, 2006 20:05
sherwill annusò i fiori, e posò la fascia sul tavolino ...arriviamo dritto al sodo...cosa hai sentito?e cosa vuoi sapere?... disse mentre versava un po' di vino rosso in entrambi i bicchieri,poi ne diede uno al lich e solo adesso si rese conto del suo aspetto ne rimase piacevolmente sorpresa
lun apr 03, 2006 20:10
come sempre..so tutto e non voglio niente.
Alzò il calice per far un brindisi alla sacerdotessa
semmai...cosa ti può servire a te per restar al potere
lun apr 03, 2006 20:17
allora sai che mi sono battuta con lolth dopo il teletrasporto...che ho liberato la tua sacerdotessa dal limbo di lolth...che mi sono ripresa la mia anima e che per riprenderla ho distrutto la vecchia matrona di menzoberrazan?...non credo lo sapessi...non credo che tu sappia altro...e per ora il potere che ho mi basta e avanza... poi lo guardò seriamente... ...c'è qualcosa che io posso fare per te?...
lun apr 03, 2006 20:24
il lich sorrise
vuoi far qualcosa per me?resta lontana da Menzoberranzan e dal piano natio di lolth
Sorrideva apertamente mentre teneva alto il calice per brindare ma sembrava impaziente di riceve qualche notizia...ma non dalla drow
lun apr 03, 2006 20:25
Try era rimasta in riva al fiume.
Poco dopo anch'ella si aprì un portale e si ritrovò nella locanda.
Chiese all'oste una stanza e vi salì.
-Era ora!-disse-Finalmente sola!-poi, come per incanto fece apparire davanti a se una figura maschile molto attraente,con solo un pezzo di stoffa indosso, con lo sguardo perso nel vuoto.-Sai cosa fare!-gli ordinò....e mentre lei si sedeva sul letto, l'uomo le preparava un bel bagno caldo.