In questa sezione potrete parlare dei Drow, Vampiri, Folletti, Fatine, Gnomi... Discussione tipica: "E' più alto un drow o un elfo chiaro?"
mar apr 04, 2006 19:48
Sherwill prese a mangiare molta frutta...e alla presenza del lich non disse nulla...aveva mille dubbi sulla sua affidabilità e pensava sempre più che avesse uno scopo per ucciderla o impossessarsi del suo potere per altri...poi scosse la testa... ...non devo essere paranoica...ma neanche ingenua...
mar apr 04, 2006 19:51
Annuì lievemente sorridendo, prese la mano di Zero e si sdraiò sul morbido letto "Si sta meglio qua che in locanda" rise
mar apr 04, 2006 19:51
Ravenard osservò la drow
grigio del dubbio...ed un pizzico di paura...molto piacevole l'accenno di rosa...
mar apr 04, 2006 20:02
la drow non lo degnò di uno sguardo e disse ...ho sempre avuto pensieri e dubbi, una mente che non dubita è una mente superficiale e priva di intelletto...tu nascondi le cose e io dubito di te...la paura?...mai provata,perchè non ho nulla da perdere.... con tono serio freddo e razionale rispose alle parole del lich, non era sicura che lui riuscisse a capire quello che le voleva dire...e prese a sbucciare una bella mela rossa...
mar apr 04, 2006 20:08
come ti pare...ma non nascondo niente,prova a fare delle domande precise ed avrai risposte precise
mar apr 04, 2006 20:10
lo guardò dritto negli occhi ...mi uccideresti mai se andassi contro qualcosa di importante per te?... schietta e senza tanti misteri
mar apr 04, 2006 20:11
Dopo qualche minuto si addormentò, era da giorni che non dormiva ed era stanca, voleva riposare finchè non avrebbe dovuto tornare dagli altri e far conoscere Try a Zero...non sapeva nemmeno se fosse un bene...
mar apr 04, 2006 20:16
non ci sperare..non faccio mai male alle ragazze..per nessun motivo
serio e tranquillo
mar apr 04, 2006 20:18
masticcò un pezzo di mela e poi dopo averla inghiottita disse ...mi nascondi qualcosa che dovrei sapere?...
mar apr 04, 2006 21:04
dipende....ricordile guardie che avevi messo alla prigione di una cerda drow di sangue nobile?
sorideva malvagio mentre osservava la figlia dell'oste
poi sussurrandose quella ragazza mi porta altro cibo la disintegro!
mar apr 04, 2006 21:07
sorrise all'ultima affermazione del lich ...basterebbe dirle,di piantarla...ma comunque se vuoi aspetto?...comunque, me lo ricordo benissimo...che ha fatto?
mar apr 04, 2006 21:10
ha avuto visite da parte di un mio vecchio amico...un "gentile ragazzo" che conobbi tempo addietro
mar apr 04, 2006 21:14
...il tuo vecchio amico è il mio amante ufficiale, è colui che dovrebbe insieme a me aumentare il numero del mio casato...forse questo non te lo aveva detto?... sembrava imbarazzata a parlare di un compagno con il lich
mar apr 04, 2006 21:21
la mente del lich si proiettò in un bizzarro futuro ipotetico dove Sherwill "aumentava il potere del casato" con una certa persona...il suo caro amico[parecchio

] dal sangue di immondo
oddio....non sarà chi ha liberato la mia Quasi-Sposa.??
immobile e seriamente preoccupato osservava la drow
mar apr 04, 2006 21:24
Non credo proprio...il mio amante è una specie di cugino molto lontano, grande stregone del sorcere...è l'unico che sopporto del mio casato ora che mi ci fai pensare... parlava di lui in tono sereno ...continuo a c non capre cosa centra quell prigioniera con il tuo amico immondo... era molto interessata al discorso...