In questa sezione potrete parlare dei Drow, Vampiri, Folletti, Fatine, Gnomi... Discussione tipica: "E' più alto un drow o un elfo chiaro?"
Rispondi al messaggio

mer apr 05, 2006 18:25

Valas disse "Nessuna.... nessuna mi comanda. Potrei decidere di non metterli, ma non lo faccio. E poi, quando ho detto compagna non intendevo compagna di viaggio......" Valas cercò di buttarla sul ridere "Aaaah, le donne, non puoi stare con loro ma non vivere senza di loro."

mer apr 05, 2006 20:32

da sempre io vivo da solo.Non ho bisogno di nessuna donna o uomo per sopravvivere

freddo sposta il suo sguardo su Try e sherwill

tanto meno una drow

mer apr 05, 2006 20:40

"Io vivevo da solo..... Non si può stare soli per sempre, e prima si capisce, prima si ricomincia a vivere" Valas sembrava malinconico "Comunque, io non faccio distinzione fra razze. Una donna è una donna"

mer apr 05, 2006 21:10

distinzioni ne faccio io.

non tolse lo sguardo dalla drow

i drow sono solo dei ladri e degli assassini.

mer apr 05, 2006 21:21

Valas lo guardò e poi disse "Non esistono solo drow malvagi, come non esistono solo umani buoni. Chi siamo noi per giudicare una razza?". *Dovrei dire che sono ingannatori....*

mer apr 05, 2006 21:51

Si svegliò, con gli occhi socchiusi iniziò a guardarsi intorno "...quanto ho dormito...?" guardò Zero sorridendo

mer apr 05, 2006 22:13

Zero sedeva accovacciato sullo scrittoio di legno scuro vicino al letto. Fissava Morwen da ore. molte ore. ma tuttosommato per un essere che conosce l'eternità che cos'erano quella maciata di minuti? un battito di ciglia? un respiro?
Anche se non lo dava a vedere il Demone era sottilmente inquietato dall'incontro della notte precedente sul Materiale... Una Deva Astrale... che cazzo ci faceva una Deva sul Primo Piano Materiale? il pensiero di sapere la piccola Mezzosangue in pericolo non voleva abbandonarlo.
paranoia...
paranoia allo stato puro... tuttosommato era molto più probabile che la Deva fosse sulle tracce del Lich... o di qualche altro membro della compagnia... mah... ogni spiegazione che gli veniva in mente gli sembrava nella maniera più ottimista un'assurdità colossale...
poi la Nephelim si svegliò, e il demone si trovò a fissarla negli occhi...
"bensvegliata, piccola... dovevi proprio essere stanca, he?"
le sorrise dolcemente mascherando perfettamente il suo turbamento.

mer apr 05, 2006 22:20

"Scusami...è da giorni che non dormivo..." continuò a sorridergli "Non hai sonno...? Se è così dovevi riposare, sai?". Sospirò, era ancora stanca, ma doveva far conoscere a Zero, Try "Vuoi andare a conoscere la causa di tanto scompiglio?"

mer apr 05, 2006 22:28

*appare nella stanza e si guarda attorno*

cavolo mi sa che mi sono sbagliato di nuovo... oh ciao...

mer apr 05, 2006 22:36

[off]Ok piccolo problema...può essere capitato la oppure no? Non è cosa che spetta a me decidere [off]

mer apr 05, 2006 22:37

Zero si spinse in piedi alzandosi dallo scrittoio.
"dormo poco."
mentre si riallacciava alla cintura il fodero della sua lama, riprese: "Non c'è fretta... preparati con calma... poi mi farai conoscere la tua nuova amica, ok?"
OT a livello teorico nelle stanze di zero non ci puoi arrivare se non hai una chiave come quella che ho dato a te, ma va beh... non mi va di sidacare... OT

mer apr 05, 2006 22:41

Distolse lo sguardo, cancellando il sorriso "Non è mia amica...comunque...quando sei pronto...andiamo..." si sedette sul bordo del letto
[off] allora.................sviamo...facciamo finta che Draugnim sia capitato nella sala della locanda con gli altri [off]
Ultima modifica di elfadeiboski il mer apr 05, 2006 22:43, modificato 1 volta in totale.

mer apr 05, 2006 22:41

amica? [ot]sono un maschio il disegno è di una mia amica[/ot]

beh scusate stavo andando a trovare mia madre ci si vede

*sparisce*

mer apr 05, 2006 22:44

Draugnim ha scritto:amica? [ot]sono un maschio il disegno è di una mia amica[/ot]

[off] No intendeva Try....dio...che confusione...[off]

gio apr 06, 2006 09:01

il drow dopo ore di sonno uscì dalla stanza per cercare gli altri
Rispondi al messaggio