In questa sezione potrete parlare dei Drow, Vampiri, Folletti, Fatine, Gnomi... Discussione tipica: "E' più alto un drow o un elfo chiaro?"
gio apr 06, 2006 18:09
Sorrise e si mise affianco a Zero, continuando a guardare Try "Penso che...dovrete chiacchierare un pò"
gio apr 06, 2006 20:04
Fece un passo indietro portandosi fuori portata senza tradir nessuna emozione
Non ho motivo per prendere parte a questo delirio.
Rinfoderò le lame
gio apr 06, 2006 20:09
Valas sbuffò rassegnato e si ritoccò l'avambraccio.... in men che non si dica era tornato umano. Rimise le lame nei rispettivi foderi e disse "Avreste dovuto combattere contro di me" Valas guardò con odio Try e tutto ciò che rappresentava. In fondo, lui era soltanto un oggetto nelle mani di quella donna.... che fine avrebbe fatto quando la sua "padrona" si fosse stancata del suo nuovo giocattolino?
gio apr 06, 2006 21:40
lo sguardo di Darek so spostò seguendo quello di valas e cogliendo i suoi stati d'animo
Non capisco la tua posizione..valas.
gio apr 06, 2006 21:50
Valas si sforzò di sorridere "In che ambito?" Valas sembrava essersi acquietato, ma come spesso accade l'apparenza inganna.
ven apr 07, 2006 08:38
il drow uscì dalla locanda incappucciandosi
poi telepaticamente
sherwill
ven apr 07, 2006 10:05
...ti ascolto dimmi...stai lontano da quel nuovo amico di Valas...ho udito le sue parole non sono assolutamente belli sulla nostra razza...comunque sia di che volevi parlarmi?
ven apr 07, 2006 10:07
d'accordo !!!comunque sia dobbiamo allontanarci da questo posto un grosso pericolo incombe e io non posso permettere che ti succeda qualcosa!!dobbiamo allontanarci tutti al più presto
ven apr 07, 2006 10:12
sorrise [i]...la tua devozione per me mi stupisce...cosa percepisci?...[/i]
ven apr 07, 2006 10:18
sei una sacerdotessa e sei l unico essere terreno a cui tengo!!!!! percepisco un enorme forza demoniaca da nord
ven apr 07, 2006 11:01
Sherwill scrisse un messaggio che shaza fece subito recpitare al destinatario...Darek percepiva che la forza drow era molto aumentata da quando vide la tigre andare via, e che l'aura della sacerdotessa era cresciuta e anche molto... ...molto bene qualunque cosa arriverà non dovrai di che temere... e fece un ghignò beffaro da sotto il cappuccio ...un avvertimento, se ti trovano ti decapitano,questo paese condanna i drow alla pena di morte...
ven apr 07, 2006 12:09
Erendil sorride all'elfa:salve sorella elfica anche voi in codesto luogo?
ven apr 07, 2006 12:11
il drow si riammantò con molta disinvoltura
io non ho paura, sono stato mandato qui per starvi affianco, che provino a decapitarmi avranno pane per i loro denti
detto questo il drow sparì nel nulla
ven apr 07, 2006 12:17
Valas si sedette e accese la pipa. Mentre stava fumando, bonfocchiava qualcosa e pensava *..... che cosa mi succederà con Try? Sarà la mia rovina di sicuro, lo sapevo a cosa andavo incontro, ma ci sono andato comunque..... dovrò parlarle il più presto, anche per capire meglio la mia posizione*
ven apr 07, 2006 17:32
L'ingrandirsi dell'aura della sacerdotessa non toccava minimamente Darek che si rimise seduto placidamente.