In questa sezione potrete parlare dei Drow, Vampiri, Folletti, Fatine, Gnomi... Discussione tipica: "E' più alto un drow o un elfo chiaro?"
ven apr 07, 2006 20:28
Stizzito si alzò dalla sedia dirigendosi verso la porta della locanda irato dalle parole della drow più che dal piccolo gioco fatto con la birra.
Per un malaugurato caso del destino l'oste si ricordò che non aveva pagato e gli si parò di lato Non vorrai andartene senza pagare spero?il tono della voce lo faceva sembrare più una minaccia...
...l'oste non fece in tempo a capire cosa lo avesse colpito che si ritrovò a terra un paio di metri più indietro mentre Darek rimetteva la mano in tasca chiedendosi se il pugno dato all'oste non fosse stato troppo delicato.
Con questi pensieri uscì dalla locanda.
ven apr 07, 2006 20:30
Sherwill esplose in una risata gustosa e pensò ...adoro stuzzicare quelle persone così piene di rabbia... detto così posò il bicchiere lasciò i soldi all'oste ancora a terra e si diresse nella sua camera...
ven apr 07, 2006 20:35
Valas pensò *Forse dovrei andarmene anche io..... per cosa dovrei rimanere? Per essere una sorta di schiavo? Ho bisogno di spazio..... aria..... avventura....... qualsiasi cosa mi possa far smettere di pensare ai miei problemi anche solo per un secondo* Si alzò e uscì dalla locanda in tutta fretta, cercando di non attirare l'attenzione su di sè.
ven apr 07, 2006 23:38
L'Elfa guardò la scena in silenzio, poi si girò verso Zero e Try "Se volete vi lascio da soli...non voglio essere d'impiccio..."
sab apr 08, 2006 11:22
*entra nella locanda un essere misterioso con il cappuccio calato a coprire il volto e si siede ad un tavolo*
dom apr 09, 2006 13:52
sherwill,una volta ritornata nella sua camera prese a pensare al vampiro e sorrise tra se e se... ...testardo,orgoglioso e cocciuto,uguale a ravenard!!!... al pensiero del lich si fece seria... si affacciò dalla finestra cercando di avvertire qualcosa ma niente...subito dopo intravide derek,e nel silenzio della sua stanza prese a osservarlo e sorrise al pensiero di un suo nuovo gesto d'ira...
dom apr 09, 2006 13:59
*nel frattenpo l'individuo si stava scolando bicchieri su bicchieri di prezioso vino draedrico guardandosi attorno*
dom apr 09, 2006 14:02
Una volta uscito, vide Darek. Valas prese la sua pipa e iniziò a fumare, cercando di rilassarsi.
dom apr 09, 2006 14:09
Darek sospirò un attimo e con molta calma si mise seduto su una panchina guardando le stelle senza dire nulla.
dom apr 09, 2006 14:12
sherwill si mimitezzò ancora di più, nel buio l'unica cosa che le si intravidero erano i suoi occhietti celesti... e lo osservò, ma questa volta cercando di percepire bene la sua aura...
dom apr 09, 2006 14:13
Valas si sedette vicino a Darek e dopo un pò gli disse "Beh..... è stata una serata movimentata" Valas continuava a fumare la pipa.
dom apr 09, 2006 14:17
abbastanza.poi non volevo perdere la calma...ma i troppo rumore mi mette in agitazione
dom apr 09, 2006 14:21
"Capisco......... La mia sfida a duello è sempre valida, quando volete" Valas guardò verso la finestra e vide Sherwill, ma non disse nulla, probabilmente Darek lo sapeva già
dom apr 09, 2006 14:24
Siete ripetitivo Valas...e poi non vi voglio aiutare a morire.
dom apr 09, 2006 14:29
...non ti azzardare a dire nulla, parla come se niente fosse... disse mentalmente a vaals... econtinuò a guardare i due e ascolatre la conversazione...