Finalmente una sezione dedicata a tutto ciò che finisce sui nostri video! Cinema, TV, DVD, Trailers... e tanto altro ancora!
Rispondi al messaggio

e se le lande fossero un film?...

mar apr 11, 2006 16:11

Molti di noi sul forum amiamo i libri di RA Salvatore, in particolare tutti quelli con Drizzt &co. Credo che altrettanti di noi si saranno chiesti, almeno una volta, come sarebbero dei lungometraggi ispirati a questi bellissimi libri. Io me lo sto chiedendo spesso, e non posso fare a meno di fantasticare su chi sarebbe all'altezza di redigerli, interpretarli ecc...
Chi ci vedreste come regista? E chi come attore, e nei panni di chi?

Io vedrei bene come regia i fratelli Watchouvski (o come cavolo si scrive... insomma, i creatori di matrix): V per Vendetta non mi è piaciuto, ma la scena dei coltelli è spettacolare! Nella parte di Drizzt vedrei bene Orlando Bloom o qualche cinese acrobatico tipo Jacky Chan; mentre la nemesi, Entreri, sarebbe ben interpretato da Johnny Depp (ave!) o da Jean Reno. Sicuramente qualche Wrestler potrebbe interpretare Wulfgar, e Natalie Portman la vedo uguale a Cattie-brie (ma anche Keira Knightley... che è più formosa :wink: ). Per Bruenor e Regis sarebbe più difficile trovare attori adatti... ma i film del Signore degli Anelli ci hanno insegnato che chinque può apparire alto un metro e venti sul grande schermo :d .

mer apr 12, 2006 00:30

é vero! sarebbe davvero bellissimo se facessero un film del genere...ed effettivamente il signore degli anelli ha fatto scuola nel campo, e tutto quanto è ormai realizzabile con le nuove tecnologie...
...per il momento non avrei un'idea su chi vedrei bene nell'interpretare i vari personaggi, ma per Drizzt interpretato da Bloom, concordo in pieno...un po di trucco ben messo ed ecco che potrebbe diventare anche un fascinoso drow... :drow:
:stval:

mer apr 12, 2006 09:48

C'era un post simile... chissà dove è finito!

mer apr 12, 2006 09:49

a pensarci bene depp starebbe a pennelo anche nella parte di Jarlaxle... con i suoi modi tutti particolari e egocentrici...

mer apr 12, 2006 10:48

Io Entreri l'ho sempre immaginato con la mia faccia... :roll:

mer apr 12, 2006 13:38

ultimamente anke io (ma purtroppo non sono un attore famoso)... sarà che è il personaggio delle lande un po preferito da tutti???

Re: e se le lande fossero un film?...

mer apr 12, 2006 15:08

stregonepoeta ha scritto:Io vedrei bene come regia i fratelli Watchouvski

Direi che come doti di regista ha sicuramente fatto piu' bella figura Peter Jackson, la triologia del signore degli anelli e' stata superba se tieni conto della complessita', dello spessore e della lunghezza del libro.
stregonepoeta ha scritto: Nella parte di Drizzt vedrei bene Orlando Bloom o qualche cinese acrobatico tipo Jacky Chan

Ma per l'amor di dio niente cinesi acrobatici, che poi viene fuori una cosa inguardabile come i telefilm di mortal combat.... e su Orlando Bloom ok che ha gia' fatto l'elfo e gli e' venuto anche molto bene, ma non so perche' non me lo vedo come Drizzt, magari come uno degli elfi di superficie che incontra poi....
stregonepoeta ha scritto:la nemesi, Entreri, sarebbe ben interpretato da Johnny Depp (ave!) o da Jean Reno.

Si e no su Johnny Deep, sicuramente e' un attore con i controcoglioni, ma Entreri me lo immagino con un viso piu' scarno e meno squadrato, ma probabilmente data la sua versatilita' credo che riuscirebbe a essere perfetto anche in questo ruolo
stregonepoeta ha scritto:Sicuramente qualche Wrestler potrebbe interpretare Wulfgar

Dio ce ne scampi!!! per l'amor del cielo! ma anche no!!! Wulfgar ok che e' grande grosso e muscoloso, ma e' pure un bel ragazzo, sono sicura che qlc attore bello alto e muscoloso lo trovano senza ricorrere a un wrestler idiota....
stregonepoeta ha scritto: e Natalie Portman la vedo uguale a Cattie-brie (ma anche Keira Knightley... che è più formosa

Passi che tu vedi la Portman uguale a Cattie-brie.... e' molto bella, anche se non mi convince tantissimo, ma dimmi cosa diavolo ti sei fumato per aver visto la Keira Knightley formosa!!! e' piu' piatta di un vassoio quella ragazza.... ha un viso che fa impallidire per quanto e' bello ma non puoi dire che abbia il seno, figurarsi che sia pure formoso!
stregonepoeta ha scritto:Per Bruenor e Regis sarebbe più difficile trovare attori adatti... ma i film del Signore degli Anelli ci hanno insegnato che chinque può apparire alto un metro e venti sul grande schermo :d .

Ti sei risposto da solo, io ci vedrei benissimo anche semplicemente l'attore che ha fatto Gimli.
In generale mi piacerebbe ma temo anche che possa essere una cosa inguardabile come ho detto prima, quindi se fatta dovrebbe essere curata nei minimi dettagli, il che richiederebbe dei costi impensabili, come son stati quelli per il signore degli anelli, e uno sbattimento di lavoro non indifferente.
Mrau =^;^=

mer apr 12, 2006 16:02

Io allora per Entreri ci vedo Nicholas Cage...
Ve lo immaginate Nicholas Cage col pizzetto?

E questo "drow" riuscite a riconoscerlo nei panni di Drizzt?

Immagine

Re: e se le lande fossero un film?...

mer apr 12, 2006 18:04

Nilreil mi hai fatto una skifezza... ma su alcune cose sono daccordo.
Piuttosto, come Wulfgar credo che un wrestler vada bene: ce ne sono anke di carini se questo ti preoccupa... se solo Hogan fossa ancora nel fiore degli anni, con un po si capelli in + sarebbe perfetto. Non dico certo ke la Knightley sia formosa, ma fa di sicuro la sua porca figura rispetto alla portman (ke è una tavola nel vero senso della parole)... poi quando mai si è sentito di una Catti-brie estremamente abbondante?

mer apr 12, 2006 18:06

Sean Maxhell ha scritto:E questo "drow" riuscite a riconoscerlo nei panni di Drizzt?

Immagine


no ki è?

mer apr 12, 2006 18:24

TripleH come Wulfgar sarebbe azzeccato no? :wink:
pensa che volevano affibbiare la parte di Drizzt a Wesley snipes :?

entreri è immaginato cosi da mamma WOTC

Immagine

e così da Lockwood
Immagine

mer apr 12, 2006 18:49

Skaan Natsaclanee ha scritto:e così da Lockwood
Immagine


Be dai, un po' mi somiglia... :P

Il tizio di prima è Keanu Reeves al negativo.

mer apr 12, 2006 19:19

gia keanu reaves ci starebbe bene...

mer apr 12, 2006 20:13

Sean Maxhell ha scritto:
Skaan Natsaclanee ha scritto:e così da Lockwood
Immagine


Be dai, un po' mi somiglia... :P

Il tizio di prima è Keanu Reeves al negativo.



Keanu Reeves....è vero! ci starebbe bene, alla fine è un'attore molto versatile....

e se quello nella foto sei tu Sean Maxhel....davvero gli assomigli alla versione di Artemis fatta da Lockwood!!!!caspita!

Re: e se le lande fossero un film?...

mer apr 12, 2006 20:30

stregonepoeta ha scritto:Nilreil mi hai fatto una skifezza... ma su alcune cose sono daccordo.
Piuttosto, come Wulfgar credo che un wrestler vada bene: ce ne sono anke di carini se questo ti preoccupa... se solo Hogan fossa ancora nel fiore degli anni, con un po si capelli in + sarebbe perfetto.

l'unico wrestler che conosco e potrebbe andare come wulfgar e' Edge-in effetti per come lo immagino io!..
Immagine

johnny depp lo vedo bene in qualunque ruolo, e' troppo bravo

keanu reeves non ha nessuna espressivita' facciale-_- a sto punto steven seagal-_-
hugh Jackman per entreri???
Rispondi al messaggio