Discutiamo insieme i grandi temi di attualità: cronaca, politica, religione, eventi sportivi e tutto ciò che riempe le pagine dei quotidiani!
Rispondi al messaggio

mer apr 12, 2006 14:29

Dico solo VITTORIAAAAAAAAA in piu' si lamentano di qualcosa che hanno voluto loro........25 mila voti sono pochi!!!! Ma non dicevano di volere la vittoria anche x un solo voto??????

Da oggi seguiro' solo il TG4

Emilioooooooooo ti vedo gia' su Marte :lol: x fortuna sua ci sono i satelliti hahahahah

mer apr 12, 2006 15:03

era verde ieri sera...
ora aspettiamo che la Lega se ne vada avendo promesso in caso di sconfitta di andare in svizzera.
Ora per completare l'opera il 28 maggio si rivota e poi ad ottobre il referendum

mer apr 12, 2006 15:27

Bah, Emilio Fede fa tenerezza, lo lascerei per sempre in TV.
Lui non fa propaganda, il suo è affetto vero, è vera dedizione. Di persone come lui non ce ne sono tante.
Certo, è faziosetto e per niente professionale... però se Barbara d'Urso può condurre la Fattoria non vedo perchè Emilio non possa condurre il Tg4.

:asd:

mer apr 12, 2006 15:30

visto che io abolirei tutti i reality, per par condicio aboliamo pure il TG4? :lol:

mer apr 12, 2006 15:32

Non puoi abolire ciò che fa audience. :ahsisi:

mer apr 12, 2006 15:34

visto che non sono un imprenditore e non guadagno sulla TV potrei e se ne avessi il potere lo farei sicuramente :wink:

mer apr 12, 2006 15:34

possiamo abolire l'audience!!

mer apr 12, 2006 15:46

visto che non sono un imprenditore e non guadagno sulla TV potrei e se ne avessi il potere lo farei sicuramente

Troppi interessi in gioco. Non è che il produttore dell'auto a idrogeno ha dei guadagni dalla vendita della benzina, ma allora perché l'auto a idrogeno non decolla sul mercato? :roll:

mer apr 12, 2006 15:54

Perchè produrre l'idrogeno costa troppo. :P

mer apr 12, 2006 15:59

Muzedon ha scritto:Perchè produrre l'idrogeno costa troppo. :P

In realtà non costa niente, lo ricavi dall'acqua distillata...
Mio padre li aggiusta i generatori di idrogeno...

mer apr 12, 2006 16:08

Scindere le molecole di ossigeno da quelle di idrogeno non credo che si possa fare a costo zero... o sbaglio?

mer apr 12, 2006 16:13

Muzedon ha scritto:Scindere le molecole di ossigeno da quelle di idrogeno non credo che si possa fare a costo zero... o sbaglio?

Serve il macchinario apposito, è grosso circa come il case di un PC.
Ora non ricordo bene, ma credo comunque che sto macchinario costi un po' ed è paracchio delicato.

mer apr 12, 2006 17:59

Quella è la generazione dell'idrogeno attraverso elettrolisi, decisamente sconveniente. :sisi:
L'idrogeno si prende moolto più facilmente dagli idrocarburi.

mer apr 12, 2006 21:31

E quanto costerebbe in termini di denaro e impatto ambientale?

gio apr 13, 2006 13:20

Ma non si sta anadando un po off topic????? :lol:
Rispondi al messaggio