Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

sab set 11, 2004 10:51

MasterMind ha scritto:I miei complimenti, sei davvero bravissima 8)
Il demone Gargoyle alle spalle della prima Vampira è davvero fenomenale

Eretico!!
E tu mi stai lì a vedere la qualità del gargoyle quando c'è davanti una strafiga di quelle strepitose? :twisted:
Hely sei davvero brava nel disegno e hai tutta la mia ammirazione :love1:

sab set 11, 2004 11:17

Helystial Miiranju Altan ha scritto:
Alchemyst ha scritto:Helystial Miiranju Altan...ho dei dubbi su quello che dice il Muzzino perchè nn è un gattino sincero :P

Ahem... magari somigliassi al mio avatar!
In realtà è un personaggio di "Altarion" un fumetto che da anni progetto con mia sorella... e sono un pò più vecchia del Muzzino... beh già che ci sono magari vi posto anche le altre due vampire della serie... prima che me lo chiediate, il numero di cellulare della prima non cel'ho... :P

e chi ti chiede il numero della vampira? cioè...chi si accontenterebbe della vampira qnd 2 metri più distante ci sei tu? :occhio: :clap: veramente bravissima :D

sab set 11, 2004 15:20

Sir Kat Uth Mathar ha scritto:
MasterMind ha scritto:I miei complimenti, sei davvero bravissima 8)
Il demone Gargoyle alle spalle della prima Vampira è davvero fenomenale

Eretico!!
E tu mi stai lì a vedere la qualità del gargoyle quando c'è davanti una strafiga di quelle strepitose? :twisted:

:occhio:

dom set 12, 2004 10:09

Che strano... pure io preferisco il gargoyle...
La vampira del concorso era ovviamente la più bella, ma mi sono divertita a disegnare tutte e tre. :lol:

dom set 12, 2004 11:31

l'importante è divertirsi. io mi diverto sempre quando disegno i personaggi del signore degli anelli- e anche i personaggi marvel

dom set 12, 2004 16:46

Trovo molto bella anche la terza vampira
è molto dolce e ha un non so che di morbido
Buh :roll: sarò pazza...
Comunque le ho salvate tutte sono fantastiche!!!
In più l'atmosfera che riescono a trasmettere è
davvero mistica...Complimenti,complimenti!!
Dove posso trovare pubblicati altri tuoi lavori Helys?
Ti prego,ti prego,ti pregoooooo >.<

dom set 12, 2004 17:10

Helystial grazie ai tuoi disegni a tema vampirico che rompono il predominio drow e ci hanno fatto immenso piacere sono lieto di conferirti a nome di tutta la triuppa vampirica che ho l'onore di rappresentare la cittadinanza onoraria della Cittadella oscura dei Vampiri.
Ecco a te le chiavi: haem il rosso non è quello che pensi, solo incrostazione naturale .... ;)

Ancora complimentoni!

lun set 13, 2004 12:56

Ed ecco qui il nostro angolo di notorietà... siamo su Fantasy Magazine per la seconda volta!!! :D
http://www.fantasymagazine.it/notizie/1808/

lun set 13, 2004 13:36

wowowowwo amici del grande drowish!

lun set 13, 2004 17:13

Santa Paletta mettono anche il link con gli altri disegni :shock:

Girlean và a nascondersi...tap,tap,tap...

mar set 14, 2004 14:42

Girlean ha scritto:
Dove posso trovare pubblicati altri tuoi lavori Helys?

Dovrebbe esserci il www qua sotto...

Grazie MasterMind per le chiavi della cittadella vampirica... :D

mer set 15, 2004 00:01

Bellissimo il disegno vincitore... Vorrà dire che cercherò di finire il mio Drizzt per il prossimo concorso (amo la competizione!)
Ma quasi quasi lo rifaccio completamente su PC

mer set 15, 2004 08:48

Zadra ha scritto:Bellissimo il disegno vincitore... Vorrà dire che cercherò di finire il mio Drizzt per il prossimo concorso (amo la competizione!)
Ma quasi quasi lo rifaccio completamente su PC

:D Siiiiiiiii !!!!!!

mer set 15, 2004 10:17

Bravo Muzzi... hai ftto le cose in grande con il concorso ;)
Quasi quasi ti assumo!

mer set 15, 2004 10:24

Helystial Miiranju Altan ha scritto:Bravo Muzzi... hai ftto le cose in grande con il concorso ;)
Quasi quasi ti assumo!

Considerami arruolato!!! :D
Rispondi al messaggio