Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio mar 28, 2024 11:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Venduì mie amici...... vi invito a entrare.....
MessaggioInviato: gio apr 20, 2006 21:50 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven apr 14, 2006 21:08
Messaggi: 3427
Località: Kashaar
Io sono Male menbro dei Bardi viaggiatori di Kashaar.....
a domanda io rispondo è questa la mia vocazione e in più saro lieto di comporre liriche su argomenti da voi propostomi......
spero possa divertirvi e divertirmi :d a presto


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 20, 2006 22:08 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun mar 27, 2006 15:04
Messaggi: 2346
Località: l'immensità dell'ombra
venduì fratello... :d :twisted:

_________________
..Every living creature on earth dies alone..

Immagine B-boy 4 life Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 20, 2006 22:21 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven apr 14, 2006 21:08
Messaggi: 3427
Località: Kashaar
Cage ha scritto:
venduì fratello... :d :twisted:


che le mie parole ti possano guidare nelle tue buie passioni viandante del mio passaggio......

_________________
-Non pentitevi di quello che fate......
i meriti potrebbero prenderseli qualcunaltro....

-PERDONATEMI L'AVATAR MA LO CAMBIERò AL PIù PRESTO...HO PERDUTO L'IMMAGINE STORICA DEL MIO BARDO!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 21, 2006 13:09 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio mar 09, 2006 04:32
Messaggi: 682
Località: Sshamath
passandosi la mano alla fronte,poi alle labbra ed infine mostrando il palmo aperto,Bahamut si rivolge all'oscuro bardo:"Venduì,fratello Male...spero che un giorno con la tua arte,tu componga poemi sù questo tuo fratello avventuriero..."facendo un profondo inchino...

_________________
"The Tale of Two fallen men."
Diffidate dalle Imitazioni in giro per il Web: Maelthra D'Oloth, Lancere Oscuro... e nato qui a Valm Neira! Il sottoscritto-utente. (TM)


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 21, 2006 16:10 
benvenuto


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 21, 2006 22:01 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven apr 14, 2006 21:08
Messaggi: 3427
Località: Kashaar
Bahamut de'Temnotaht ha scritto:
passandosi la mano alla fronte,poi alle labbra ed infine mostrando il palmo aperto,Bahamut si rivolge all'oscuro bardo:"Venduì,fratello Male...spero che un giorno con la tua arte,tu componga poemi sù questo tuo fratello avventuriero..."facendo un profondo inchino...


Bahamut de'Temnotaht "venduì fratello dell'oscuro cammino,..... che la tua lancia possa difendere ciò che tu credi degno della tua passione....
e che lo tuo spirito sia sempre pronto per accogliere gli inviti del divino fato....

"soffio di oscuro timore.....paura di essere toccati dalla gelida mano di morte..... o prego lolth che la tua ira non incontri il mio cammino....guerriero Bahamut de'Temnotaht possa il tuo onore regnare negli anni dopo che varcherai i cancelli dell'abisso per non fare più ritorno tra noi, umili villici di fronte alla tua regalità solo parole di lode posso io semplice bardo cantare per te........" e che la tua lancia mi protegga contro i nemici se mai viaggeremo insieme.......

_________________
-Non pentitevi di quello che fate......
i meriti potrebbero prenderseli qualcunaltro....

-PERDONATEMI L'AVATAR MA LO CAMBIERò AL PIù PRESTO...HO PERDUTO L'IMMAGINE STORICA DEL MIO BARDO!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 21, 2006 22:32 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun feb 28, 2005 17:51
Messaggi: 1520
Benvenuto tra noi in questa oscura città, dove le tenebre regneranno in eterno

_________________
Waiting for your call, I'm sick, call I'm angrY


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 21, 2006 22:42 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven apr 14, 2006 21:08
Messaggi: 3427
Località: Kashaar
elfadeiboski ha scritto:
Benvenuto tra noi in questa oscura città, dove le tenebre regneranno in eterno


non sai come ti capisco fratello :crying: spero che tu riesca in quello che fai e che le mie parole ti siano di conforto se a chiedermele il tuo cuore infranto sarà.......il mio fardello si chiama....bhe non interesserà a te fratello quello che strugge il mio umile animo..... cmq l'oscurità è la via migliore per chi come me vuole nascondersi dalla durezza della vita aluvè ancora fratello oscuro

_________________
-Non pentitevi di quello che fate......
i meriti potrebbero prenderseli qualcunaltro....

-PERDONATEMI L'AVATAR MA LO CAMBIERò AL PIù PRESTO...HO PERDUTO L'IMMAGINE STORICA DEL MIO BARDO!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 21, 2006 22:46 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: ven mar 24, 2006 15:00
Messaggi: 922
Località: Underdark di Genova... le fogne? O_o
Benvenuto oh bardo in questo folle reame... che le corde del tuo strumento siano sempre tese come i tuoi sensi :twisted:

un drow distratto è un drow morto... :d

_________________
"...gli uomini non possono generare niente senza appoggiarsi a qualcosa...
del resto gli uomini non sono divinità..."

Immagine
-Fondatore della Comunità di San SPAMmignano
:asd:


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 21, 2006 22:50 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven apr 14, 2006 21:08
Messaggi: 3427
Località: Kashaar
Golconda76 ha scritto:
Benvenuto oh bardo in questo folle reame... che le corde del tuo strumento siano sempre tese come i tuoi sensi :twisted:

un drow distratto è un drow morto... :d


mi duole dirti fratello mio che suono il flauto traverso......e che da esso esce una lama affilata come le parole che a volte ingiuriano...... cmq fronte bocca e palmo fratello oscuro
" lodi di gloria escono dal mio flauto per te fratello e che possa lasciarmi in vita tra i cadaveri che intorno a me stanno camminando ancora iconsapevoli della loro fine......"

_________________
-Non pentitevi di quello che fate......
i meriti potrebbero prenderseli qualcunaltro....

-PERDONATEMI L'AVATAR MA LO CAMBIERò AL PIù PRESTO...HO PERDUTO L'IMMAGINE STORICA DEL MIO BARDO!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 21, 2006 22:52 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun feb 28, 2005 17:51
Messaggi: 1520
Male ha scritto:
aluvè ancora fratello oscuro


Un'Elfa di Superficie ha poco di oscuro...

_________________
Waiting for your call, I'm sick, call I'm angrY


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 24, 2006 21:12 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven apr 14, 2006 21:08
Messaggi: 3427
Località: Kashaar
……ho perso un amico….ma il bello e che sono stato io a volerlo perdere…..” lui ha sbagliato”;
ma ciò non toglie che io ho fatto il suo stesso errore…….e le giustificazioni sono inutili, io per primo le trovo inutili……è molto che non piango……e lacrime verserei per questa perdita,….davvero….,ma i miei peggior difetti sono onore ed orgoglio…….a lui affidai un pezzo della mia vita…sembra stupido ma confidenti sarebbe il termine giusto…..”gli volevo bene….” Come ad un fratello….che non ho mai avuto…..e ora….perso nel limbo della solitudine non so a chi dar retta,….a i miei cari difetti, o alla voglia di tornare a parlare con lui….. mi sento stupido a parlare di ciò ma forse la miglior cosa, ogni tanto, è sfogarsi…..parlare e cercare negli altri le soluzioni che da soli non si può trovare…..se le mie parole sono arrivate nei cuori dei vostri animi aspetto una risposta…….un consiglio…..
strano ma questa volta è un bardo che vuole ascoltare una storia cantata da qualcun altro….
E con timbro di voce caldo e silenzioso ringrazio, o voi tutti, per aver sprecato un attimo della vostra vita per ascoltar parole, vuote per voi, ma dense per me………ancora grazie sinceri viandanti se per me un altro attimo della vostra vita sprecherete per aiutarmi nella mia difficile scelta…..e scusate per l’egoismo che in queste parole gorgoglia, ma troppo tempo perso nella solitudine dei miei viaggi sono stato…..l’aiuto sarà ricompensato con l’eterno mio sentito ringraziamento e che le vostre strade siano sempre sgombre da pericoli……..<< e il Bardo si mise in silenzio in un angolo della stanza a guardare, perso nel vuoto, il bellissimo animo delle persone che davanti a lui passavano non curanti, e anche se non lo degnavano di uno sguardo lui, una per una, le ringraziava tutte con voce sentita dal profondo del cuore……. >>
Grazie…..

_________________
-Non pentitevi di quello che fate......
i meriti potrebbero prenderseli qualcunaltro....

-PERDONATEMI L'AVATAR MA LO CAMBIERò AL PIù PRESTO...HO PERDUTO L'IMMAGINE STORICA DEL MIO BARDO!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 25, 2006 01:00 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio mar 09, 2006 04:32
Messaggi: 682
Località: Sshamath
"Bahamut de'Temnotaht,t porge la mano in questo luogo dove le spalle non devono essere mai scoperte alle fredde lame dei nemici in agguato nel buio,viandante..."le tue parole,ricordi dolorosi oramai dissipati dal tempo hanno risvegliato in me,memorie lontane e maledette...che la mia lancia sia per te,valida amica e letale morte per i tuoi nemici..dalninuk...

_________________
"The Tale of Two fallen men."
Diffidate dalle Imitazioni in giro per il Web: Maelthra D'Oloth, Lancere Oscuro... e nato qui a Valm Neira! Il sottoscritto-utente. (TM)


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 25, 2006 15:33 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven apr 14, 2006 21:08
Messaggi: 3427
Località: Kashaar
Bahamut de'Temnotaht ha scritto:
"Bahamut de'Temnotaht,t porge la mano in questo luogo dove le spalle non devono essere mai scoperte alle fredde lame dei nemici in agguato nel buio,viandante..."le tue parole,ricordi dolorosi oramai dissipati dal tempo hanno risvegliato in me,memorie lontane e maledette...che la mia lancia sia per te,valida amica e letale morte per i tuoi nemici..dalninuk...


onore generano tali parole in me....solo onore.....i miei servigi saranno sempre a te rivolti nel momento del prossimo bisogno......aluvè a miglior incontri in tempo di lame e morte......il mio flauto per te suonerà liriche di gloria......

_________________
-Non pentitevi di quello che fate......
i meriti potrebbero prenderseli qualcunaltro....

-PERDONATEMI L'AVATAR MA LO CAMBIERò AL PIù PRESTO...HO PERDUTO L'IMMAGINE STORICA DEL MIO BARDO!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 26, 2006 20:40 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: gio dic 29, 2005 12:59
Messaggi: 1287
Località: Menzoberrazan
Un venduì a un bravissimo bardo che spero non si perda in questo luogo che offre molti tranelli e trappole... :drow:

_________________
:drow: Sherwill :drow:

Chierica e Cacciatrice...soprattutto di lich presuntuosi...

:drow: Ravenard conferma!!! :drow:

...toreador inside...


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010