In questa sezione potrete parlare dei Drow, Vampiri, Folletti, Fatine, Gnomi... Discussione tipica: "E' più alto un drow o un elfo chiaro?"
Rispondi al messaggio

lun apr 24, 2006 08:47

Valas ha scritto: freddo robot ........"

è VALAS introduce la tecnologia :d

lun apr 24, 2006 18:02

[off]Eh già :asd: [off]

mar apr 25, 2006 12:02

[off] ......... :d tra poco i nostri pg andranno in giro con le navicelle spaziali, spade laser e pistole soniche :d [off] "Si.... forse avete ragione"

mer apr 26, 2006 08:45

[off]io voglio fare il sith[/off]

mer apr 26, 2006 14:15

sherwill rimase veramente perplessa nell'atteggiamento di Try, non rusciva a capire perchè l'amica avesse avuto un simile comportamento...non ci fece caso, se voleva rimanere da sola e giusto che lei rispettasse la sua decisione, non appenna sarebbe ritornata gli avrebbe chiesto spiegazioni... si avvicinò al cadavere e lo guardò come per poterlo analizzare e capire la sua morte, dopo si soffermò sul pugnale e disse Assomiglia a uno dei miei... sorrise ironica lo prese e se lo mise nello zaino avvolto in uno straccio, lo avrebbe analizzato più tardi ...stranamente sono d'accordo con Morwen, sarà il caso di andare... il bosco di notte è molto pericoloso... e fece un ghignò

mer apr 26, 2006 14:18

il drow si avvicinò alla jalil sussurrandole delle parole all orecchio

statemi accanto

il tatuaggio sulla fronte si fece rosso

mer apr 26, 2006 14:28

Sherwill sorrise ... Siete premuroso nei miei confronti...e questo mi fa pensare a quanto siate davvero sincero nei miei confronti... lo guardò dritto negli occhi ... ma comunque sia per il momento va bene così... poi sussurrò qualcosa e la bellissima Shaza apparve al suo fianco...

mer apr 26, 2006 14:29

elgalad sorrise spiegò le ali e volò via senza dire nulla

mer apr 26, 2006 14:32

Sherwill guardò la scena e sorrise dolcemente e pensò tra se e se ...è Try che dovrebbe mettergli paura mica io...

mer apr 26, 2006 14:36

il drow tornò dopo un quarto d ora circa a piedi e con quelli che sembravano i resti di un orco squartato e trascinato per molti metri

elgalad sbattè la carcassa in terra davanti agli altri si girò e sorrisse a sherwill

mer apr 26, 2006 17:28

Improvvisamente proviene da un punto imprecisato dalla foresta vicina un urlo, la voce è quella di Quarion.

mer apr 26, 2006 19:07

Sherwill ascoltando la voce di QWuarion si dirige sul posto e shaza corre insieme a lei...

mer apr 26, 2006 21:19

Come una oscura presenza volteggiante nell'aria,una creatura di pura oscurità emerse da un invisibile quanto oscuro portale fuori dalla vista dello strano gruppo.

Forse una tenebra a giudicare dal portamento e dalle spire di pura notte che lo proteggevano come se realmente la notte e l'oscurità fossero le sue amanti.

Un breve attimo di concentrazione e una lieve richiesta portano questa creatura a scomparire da dove era per ritrovarsi istantaneamente vicino ,molto vicino alla drow,ma in posizione sopraelevata.

In equilibrio quasi perfetto osservava la scena.

mer apr 26, 2006 21:27

La drow si arresta di colpo...percepisce la forte presenza di quell'essere ma non riesce a comprendere e soprattutto no sa che intenzioni ha nei suoi confronti...shaza vide che la sua padrona si era arrestata al quanto perplessa e torna da lei guardanola con volto incosapevole... sherwill disse desideri qualcosa?

mer apr 26, 2006 21:33

Un salto portò la creatura a terra atterrando come se la distanza non esistesse.

Agile si avvicinò alla drowVendui Jalil

Una pronuncia quasi perfetta come se avesse secoli di esperienza
Rispondi al messaggio