La sezione musicale del forum. Dalla musica celtica all'epic metal, passando per la classica e la new age... tutti i generi che ci fanno sognare!
ven nov 04, 2005 00:24
A che beneficio scusa? nah, non mi piace omologarmi :p
Dammi una buona motivazione piuttosto
ven nov 04, 2005 00:26
Ryld Ghaun ha scritto:A che beneficio scusa? nah, non mi piace omologarmi :p
Dammi una buona motivazione piuttosto

era una bella idea dai

così si riconosce subito i membri del fan club
ven nov 04, 2005 01:31
Hem... Il mio nick varia dalle 4 alle 5 volte al giorno... E poi nemmeno a me va di mettermi una cosa nel nick =P
Ci riconosciamo al volo tanto =)
ven nov 04, 2005 14:56
Aenarin ha scritto:Hem... Il mio nick varia dalle 4 alle 5 volte al giorno... E poi nemmeno a me va di mettermi una cosa nel nick =P
Ci riconosciamo al volo tanto =)
ok dai
dom nov 13, 2005 19:44
Ryld Ghaun ha scritto:Io mi iscrivo entro domani, sotto rischiera di una elfa...

[off] hey io ti avevo detto solo di dare un'occhiata se ti interessava! ciò che ho detto anche ad Aenarin...vi ho detto le stesse cose! [off]
dom nov 20, 2005 17:47
ragazzi dato che conosco i sonata artica solo di nome,mi potreste dire qual'è il loro miglior cd e possibilmente anche il prezzo,sapete...è anche quello a farmi decidere parecchio

...
grazie...
lun nov 28, 2005 20:04
bravi i sonata arctica mi iscrivo anche io se posso....
mar nov 29, 2005 16:04
the iron puffo ha scritto:ragazzi dato che conosco i sonata artica solo di nome,mi potreste dire qual'è il loro miglior cd e possibilmente anche il prezzo,sapete...è anche quello a farmi decidere parecchio

...
grazie...

Guarda, a mio parere sono tutti stupendi, magari ti consiglio "Reconging Day" che lo ho anche io, il prezzo si aggira sui 15€ se lo trovi.
Per quanto riguarda ...::FuMo::... , BENVENUTO!
gio dic 29, 2005 15:01
si si si anch'io!!!mi piacciono un sacco i sonata,certo non sn acculturata su di loro come sui nightwish ma li seguo cmq parecchio!!!a proposito:chi va a pratteln ad aprile a sentirli????
dom mar 12, 2006 18:26
io mi iscrivo sono un fan dei sonata li adorooooo
lun mar 13, 2006 00:24
bravoooooooooo pure ioooooooooooo
gio apr 27, 2006 18:49
Arrivo un po' in ritardo, ma vorrei iscrivermi anche io! Ultimamente Sonata e Nightwish (fino a Century child) sono i gruppi che ascolto di piu'. Purtroppo non ho avuto ancora modo di ascoltare Reckonging Night, ma sono bastati gli altri a farmi "innamorare" di questo grande gruppo!
ven dic 08, 2006 20:14
Beh.......sono due gruppi meravigliosi......come testi e come sonorità....
Adoro i Sonata Arctica ....... ma i Nightwish tolgono il fiato.......
il connubio tra le liriche di Tarya e le nusicalità dei Nightwish è una cosa portentosa... qualche mese fa è uscito il DVD con doppio cd live che segna proprio la fine della collaborazione tra il gruppo e la cantante...........peccato
il titolo è END OF AN ERA......ve lo consiglio.......ho guardato il DvD 6 volte di fila!!!!!!!!
mar dic 11, 2007 11:21
][MOD]
Tolgo questo topic dai Memo dato che l'ideatore è scomparso e mi sembra che alla fine fare parte di questa sorta di fan club non oprti particolari benefici... ovviamente siete invitati a continuare a postare qui sotto nel caso in cui lo riteniate e ad arricchire tale argomento
][/MOD]