In questa sezione potrete parlare dei Drow, Vampiri, Folletti, Fatine, Gnomi... Discussione tipica: "E' più alto un drow o un elfo chiaro?"
ven apr 28, 2006 15:07
emh e quale sarerebbe il percorso .... ???
ven apr 28, 2006 15:46
di che percorso state parlando con esattezza?
ven apr 28, 2006 16:29
Tutt'a un tratto, un uomo si materializzaa mezz'aria, a pochia passi dal gruppo; rovina a terra con un gemito. Ha i capelli neri, tenuti legati dietro la nuca; i suoi occhi grigi sembrano intonarsi con i colori della sua tunica grigia ank'essa e del suo mantello blu cobalto. Un istante dopo, vicino all'uomo, appaiono una lancia e un corvo, che prende a battere le ali per non cadere a terra.
"Ahi, ahi..." si lamenta l'uomo, nemmeno accorgendosi del colore della pelle del gruppo mentre si batte il mantello e la tunica per togliere la polvere. "Vi prego, ditemi che sono arrivato a Silverymoon..."
ven apr 28, 2006 17:20
sta diventando una cosa interessante....... io bardo e per curiosità voi in cosa vi dilettate......cmq siamo gia in 4 quanti ne devono ancora venire......io amo le grosse compagnie ce più divertimento e bolgia

........... scusate il termine
ven apr 28, 2006 18:43
"Heiiiii un umano non ne vedevo da quando mi sono perso per le terre oscure!!!" dal punto vicino all'immagine della collina alberata si materializza uno gnomo con vesti colorite che senza pensarci un attimo si dirige di corsa verso l'umano
"Hei salve come vi chiamate? siete davvero un uomo incredibile! da dove venite ma soprattutto dove volevate andare!? Silverymoon avete detto hehehe ho idea che siate fuori strada sapete! "
ven apr 28, 2006 19:30
Si gira verso lo gnomo. "Salve a te... io sono Mizrael; vengo dal Thay. Con precisione, dove siamo?"
Il corvo gli si poggia sulla spalla e urla con voce stridula, tra un "cra" e l'altro. "Possibile, Miz, che quel dannato incantesimo non ci porta mai dove dobbiamo andare!?... Ti sembra Silverymoon!?"
L'uomo raccoglie la lancia da terra e si volta sorridendo, e facendo finta di ignorare il corvo, verso lo gnomo. "Qual'è il tuo nome, piccolo amico?"
ven apr 28, 2006 21:44
Bahamut,sorpreso cerca di capire cosa stia succedendo nella oscura locanda..."venduì,viandanti...mi sembra che sia molto affolato questo posto,in questi ultimi istanti!"poi,prendendo la lancia e fissandola dietro le sue spalle ,rikiama a sè il suo compagno di molti viaggi...un ghiottone,che si siede accovacciato vicino a lui..."miei signori,il mio nome è Bahamut de'Temnotaht,e il vostro aiuto e le vostre potenti arti saranno ben accolte,come aiuto per il nostro viaggio"...poi rivolgendosi a Male dice"mio caro,dalninuk...come potri fare a meno delle tue composizioni durante qsto lungo e pericoloso viaggio?"con un inkino,aspetta le risposte degli ultimi arrivati...
ven apr 28, 2006 22:18
Mizrael scruta il drow: fino a quel momento non si era accorto con ki stava per avere a ke fare. Inaspettatamente sfodera però uno smagliante sorriso. "Salve, gente del sottosuolo!" si passa una mano tra i capelli "i miei omaggi!"
sab apr 29, 2006 10:54
[off] scusatemi ho avuto problemi con internet sta settimana [/off]
si io e mio fratello Leilild siamo avventurieri... combattiamo per la giustizia dove ce ne sia bisogno
*anche leilild si leva il cappuccio rivelandosi elfo ma anche egli con capelli e occhi rosso sangue, cosa che testimonia la derivazione demoniaca*
sab apr 29, 2006 12:38
-off-dillo a me!sono settimane che sto aspetando l'adsl!-off-
Bahamut,rivolgendosi ai presenti:"Molto bene!mi sembra che nn sia il solo che sta tentando di arrivare in superficie...ma,voi "rivvil"...come mai nn avete timore di essere in una città drow?!"poi,ripensa a quando lui stesso,trovatosi nel Tethyr,quasi venne ucciso dagli elfi del Bosco di Wealdath...
sab apr 29, 2006 12:47
poi,scrutando il piccolo gnomo:"Voi siete una guida?giusto?"poi accarezando il ghiottone,che tutti possono notare,ha sul collo un particolare collare di color avorio,il drow dice:"Io sono un giovane maestro di Luth'Ol,e sono uno dei pochi nella mia casata che si è addestrato per cacciare i draghi...per qsto molte volte sono giunto in superficie...ma qlcosa,questi ultimi mesi ha cancellato le mie memorie più recenti..."ossevando il gruppo"bene,signori...allora quando intendete partire?"
sab apr 29, 2006 15:04
"Anche subito..." Mizrael e il corvo scrutano il ghiottone e sembrano quasi mossi dalla stessa volontà. "Spero di riuscire a raggiungere Silverymoon il prima possibile..."
Poi, soffermandosi su ciò che aveva detto il drow, "perchè dovrei temere delle creature temute da tutti in superficie... quando io stesso sono temuto e evitato?"
sab apr 29, 2006 22:33
Bahamut,per un momento osserva l'incantatore ed il suo corvo..."Maestro di arti arcane,perdonate la mia curiosità...come mai,siete famigerato in superficie?cosa avete fatto di tanto crudele che i vostri simili,vi temano?"...poi prima di sentire la risposta dell'incantatore:"ankio ho crudeli ricordi di un passato tra i miei simili ma,ora nn seguo più gli ideali della mia gente e ...del mio casato..."il suo sguardo mentre dice ciò,si fà cupo e pensieroso...
sab apr 29, 2006 22:38
<< dun tratto compare al centro nella stanza con gambe saccolte (tipo yoga) il drow conosciuto come male......>> venduì fratelli..... e sorrise come non aveva fatto mai prima..... la felicità è mia vicina ora.....e l'onore sta parlando per me quando mi rivolgo a voi, abbail "" oste da bere a chi ve ne chieda ofro io""
sab apr 29, 2006 22:40
-off-ho solo poki secondi per postare,cmq ritornerò!

-off-
"ah!fratello Male!bengiunto,eppur mi sembrava che voi foste qui poki momenti fà...alcune dei vostri prodigi derivati dalla vostra oscura e melodiosa musica?";il ghiottone tira sù il muso e guarda il bardo...