mar mag 02, 2006 00:52
mar mag 02, 2006 01:18
Xyatha ha scritto:Dipende.
Esistono le prostitute "obbligate", ovvero quelle che troviamo nei viali, per cui la prostituzione non e' una scelta.
Ed esistono le prostitute di alto bordo...che invece lo fanno per scelta. Quelle che gli inglesi chiamano le Call Girls.
Ovviamente, come la stragrande maggioranza delle donne, penso che come lavoro sia infimo ed umiliante...ma ognuno fa la scelta lavorativa che vuole.
Se e' una scelta. Se e' un obbligo, "sfruttamento della prostituzione", allora sono ovviamente contraria, contraria, contrarissima.
mar mag 02, 2006 09:57
Biggone ha scritto:Se io esco con la ragazza (non fraintendere eh lo so che nn è proprio la stessa cosa) la porto fuori a cena e mi costa 2 pizze e 1 birra e 1 coca 30 euro, poi la porto a casa e magari non me la da, o se me la da poi dopo ma mi ami, voglio le coccole, mentre io voglio fumare e dormire.
Se esco con Gabrielle le dico ciao, le do 20-30 euri a seconda di cosa gradisco, e ci appartiamo, appena finisco la riporto dov' era, ciao ciao ci vediamo alla prossima mi fumo una siga tornando a casa e vado a dormire :p
mar mag 02, 2006 11:35
mar mag 02, 2006 11:43
mar mag 02, 2006 12:18
Shraen ha scritto:muz : facendo sesso 3-4 volte alla settimana conviene la ragazza fissa
lo sai che se cattie lo legge tu non la sfiori per almeno un mese???
mar mag 02, 2006 12:33
mar mag 02, 2006 14:38
mar mag 02, 2006 15:57
mar mag 02, 2006 18:23
Skaan Natsaclanee ha scritto:non credo che questo sia il posto adatto per parlarne, ma a mio avviso le case chiuse dovrebbero riaprire, avremmo in questo modo un minimo di pace e tranquillità, pensateci, niente più ingorghi nel traffico la notte (per chi conosce Roma, viale marconi tanto per citarne una è così trafficata che si fatica a camminare a volte), più sicurezza per tutti, sia le lavoratrici sia i clienti dal punto di vista igienico/sanitario e magari anche una tassazione su quello che alla fine è il mestiere più antico del mondo.
Non fosse per il vaticano magari oggi avremo in Italia un quartiere a luci rosse dove chi vuole entra e chi non vuole va altrove
mar mag 02, 2006 21:03
Ryld Ghaun ha scritto:Quoto te quanto il Muze, alla fine tenendolo illegale non lo si estirpa, lo si rende solo più pericoloso.
mar mag 02, 2006 21:14
Quoto te quanto il Muze, alla fine tenendolo illegale non lo si estirpa, lo si rende solo più pericoloso.
mar mag 02, 2006 21:31
mar mag 02, 2006 22:36
Xyatha ha scritto:A parte che tecnicamente parlando non esiste un solo motivo per cui non legalizzare lo spinello, visto che fa molto ma molto ma moltissimo meno male di sigarette e alcol (questo te lo dico da studentessa di medicina) che sono legali. Quindi si, non avrei nessun problema alla legalizzazione dello spinello.
mar mag 02, 2006 22:43