Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio mar 28, 2024 11:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Help...interpretazione!
MessaggioInviato: mar set 21, 2004 15:58 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio set 09, 2004 16:28
Messaggi: 720
Località: Lissone
ciao vorrei provare ad interpretare un PG decisamente fuori dalle mie "attitudini" io ho sempre giocato con pg maschi e possibilmente maghi, mi piacerebbe provare a giocare una Pg donna, e molto probabilmente druida.... 8)
Avete consigli? sia su interpretazione "femminile" che druidica e magari idee per un background diciamo non standard...
credo in voi! so che non mi lascerete solo.... :wink:

p.s.
in realta' ho gia giocato una donna ma era una chierica malvagia di 12 livello in un gruppo di Powe Player capirete che di interpretazione 0 al quadrato!!!

_________________
Immagine
Tessera N° 2

una volta escluso l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, non può che essere la verità. (Sherlock Holmes)


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 21, 2004 16:05 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14
Messaggi: 2843
Località: Falconara - Ancona - Marche
Neanche a me è capitato di interpretare donne druide suppongo però che prima di tentare "druide particolari" di provare a calarti in una normale druida:
prima cosa che mi sento di consigliarti è il druido vive in funzione della natura circostante potrebbe dunque venerarla, o protrebbe comportarsi come se la vegetazione fosse sua amica (tipo Oliver Hutton con il pallone per intenderci).

Per quanto riguarda la donna abbiamo tutti un lato femminile (chi + chi meno, io meno) posso rimandarti alla massima popolare....
Le donne, brvo chi le capisce...

:wink:

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 21, 2004 16:14 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: sab ago 07, 2004 12:26
Messaggi: 512
Località: Faerun è la mia casa
Nosferacchia ha scritto:
Le donne, bravo chi le capisce


Grazie!!! :D
:twisted:

_________________
"Sfidare Il Mago Pazzo è Un Lusso Per Pochi...Ma Capire Quello Che Pensa è Impossibile Anche Agli Dei"

Il re delle evasioni dal manicomio criminale :D

Mago Ufficiale Di Valm Neira

Suvvia Signori Sono Un Mago, Cosa Sono La Luce o L'Oscurità Se Non Due Facce Della Moneta "Realtà"? :fireball:


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 21, 2004 16:20 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio set 09, 2004 16:28
Messaggi: 720
Località: Lissone
Nosferacchia ha scritto:
Neanche a me è capitato di interpretare donne druide suppongo però che prima di tentare "druide particolari" di provare a calarti in una normale druida:
prima cosa che mi sento di consigliarti è il druido vive in funzione della natura circostante potrebbe dunque venerarla, o protrebbe comportarsi come se la vegetazione fosse sua amica (tipo Oliver Hutton con il pallone per intenderci).



quella della natura come amica e' simpatica come cosa...ottima idea...

_________________
Immagine
Tessera N° 2

una volta escluso l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, non può che essere la verità. (Sherlock Holmes)


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 21, 2004 16:21 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio set 09, 2004 16:28
Messaggi: 720
Località: Lissone
Nosferacchia ha scritto:
Per quanto riguarda la donna abbiamo tutti un lato femminile (chi + chi meno, io meno) posso rimandarti alla massima popolare....
Le donne, brvo chi le capisce...

:wink:


magari qualche fanciulla ci svelera' un po' di loro "segreti"... :wink:

_________________
Immagine
Tessera N° 2

una volta escluso l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, non può che essere la verità. (Sherlock Holmes)


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 21, 2004 16:34 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14
Messaggi: 2843
Località: Falconara - Ancona - Marche
scusate la frnchezza ma il loro segreto è non avere segreti e cambiare idea su tutto alemno 10 milioni di volte in trenta secondi!!

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 22, 2004 09:07 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47
Messaggi: 8034
Località: Roma
Anche se spesso ho interpretato chieriche di Lloth, non credo di poterti dare molti consigli dal punto di vista femminile :ok:
per la druida, potresti inventare q.cosa di strano come nata dalla stessa madre terra nella foresta dei troll e allevata dai lupi, col tempo imparo a padroneggiare le forze della natura per difenderla dalla guarnigione di Nesme che periodicamente la bruciava...
:)

_________________
https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 22, 2004 11:31 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 02, 2004 11:33
Messaggi: 354
Località: Bergamo
Uhm, non saprei consigliarti a proposito del druido (che non ho mai fatto) anche se come i ranger ha un rapporto tutto speciale con la natura (più quella vegetale che quella animale).
In quanto a donna, dipende un pò da che background vorresti darle. Conosco molti che hanno tirato fuori qualsiasi luogo comune sulle donne arrivando a fare praticamente donne cavalieri che sembravano delle prostitute! Cosa assai poco realistica :(
Io personalmente adesso sto interpretando una ladra che, a dispetto da come la pensa molta gente, non usa il proprio corpo per rubare/ottenere informazioni, ma si è ridotta così per poter aver meglio accesso ad alcuni informatori che la potrebbero guidare a ritrovare la sua famiglia (beh, in realtà sarebbe un'Ombra Danzante che sta chiedendo aiuto anche alle ombre, ma non stiamo a sottilizzare :wink: ). Comunque tutto dipende da che carattere vuoi dare al tuo personaggio.

_________________
"Per Paladine, cavalieri... CARICA!".
Grido di battaglia dei Cavalieri di Solamnia.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 28, 2004 10:51 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20
Messaggi: 5694
Località: Altopiano di Leng
Non credo esistano linee guida appropriate per interpretare un personaggio femminile, a meno di andare avanti per stereotipi culturali (come la figura della donna che, con la sua sola presenza (secondo un mio amico) ingentilisce l'animo di chi le sta attorno :lol: :arrazzaearrisu: ). Dai al tuo personaggio un carattere degno di questo nome. Se vuoi andare avanti senza stereotipi, l'unica differenza tra uomo e donna sta nell'aspetto! Altrimenti, prendi in considerazione anche la cultura in cui il personaggio è cresciuto e decidi quanto di quel condizionamento culturale è riuscito a impiantarsi in lei.
Non so se ti posso essere stato d'aiuto, ma ci ho provato...

_________________
"[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..."
-Grande Pacho 'M Hell-


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 28, 2004 23:07 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14
Messaggi: 2843
Località: Falconara - Ancona - Marche
Non dimenticarti che un pg è come un guanto: te lo devi sentire addosso.
L'unico modo che hai per fare un pg di "spessore" è provarne tanti come quando vai a comperare i jeans
Purtroppo è un lungo investimento di tempo e px (tuoi, non del pg!)

:wink:

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 29, 2004 09:18 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio set 09, 2004 16:28
Messaggi: 720
Località: Lissone
per motivi di avventura la mia druida si e' trasformata in una rangeressa arcera...

si accettano volentieri consigli su interpretazione femminile come per la druida...

_________________
Immagine
Tessera N° 2

una volta escluso l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, non può che essere la verità. (Sherlock Holmes)


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010