Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Buondì!

sab mag 20, 2006 17:50

Salve a tutti! :D
Mi sono iscritta qua per documentarmi un po' sui drow :P
Vediamo se sono così interessanti come dicono! :lol:

sab mag 20, 2006 21:39

venduì dalninin.......io sn Male bardo viaggiatore non che uno tra i cantori di codesto oscuro regno che il mio flauto possa guidarti.......

dom mag 21, 2006 11:19

..Venduì...posto migliore non potevi trovare per informarti sulla razza drow e altro...buona permanenza :twisted: aluvè...

dom mag 21, 2006 13:50

Benvenuta mia cara, spero che tu possa trovarti bene tra noi.....ah già che ci sei, puoi fare un salto a trovarCi nella Necropoli....anche i vampiri sono interessanti....molto interessanti :twisted:

dom mag 21, 2006 13:56

ben arrivata....io sono uno degli ultimi difensori della giustizia in questo posto oscuro....(speriamo di reggere :) )

dom mag 21, 2006 15:39

Speranza vana.........ahahahahahahahhahaa :twisted:

dom mag 21, 2006 17:31

Gia gia, vieni, vieni, anche tu sei benvenuta tra noi, piacere di conoscerti...faccio parte del comitato di accoglienza...se vuoi sei invitata a prendere una tazza di te da me, oppure potrei portarti in giro per la citta :d
Non farti problemi a chiedere, qualunque cosa tu necessiti (tanto basta accordarsi sul prezzo 8-) )

ven mag 26, 2006 15:02

Venduì,mi inkino a lei splendida viandante...che possa incontrarla presto lungo le strade oscure di questa città... :wink:

ven mag 26, 2006 16:44

Benvenutissima!! :d :d :d :d :d

ven mag 26, 2006 22:02

Venduì a te, viandante! se posso....in quale regione abiti?
Rispondi al messaggio