In questa sezione potrete parlare dei Drow, Vampiri, Folletti, Fatine, Gnomi... Discussione tipica: "E' più alto un drow o un elfo chiaro?"
Rispondi al messaggio

Altri eroi...

ven mag 26, 2006 19:31

Elfi scuri e vampiri,mi chiedevo...oltre ai famosi/famigerati eroi dei Forgotten(Drizzt,Artemis,ecc..)quali vi hanno colpito anche sè sono più in "ombra"?e perchè?Io ne avrei molti ma,Yanseldara e Vaerana Hawklyn,le due "ladies" della città di Elversult mi hanno colpito molto,offrono buono spunto...

ven mag 26, 2006 21:50

Rue Meridian, della Spada di Shannara!

ci si potrebbe fare un'intera storia sopra!

lun mag 29, 2006 22:13

aggiungo anke Jezz lo Zoppo,nn mi sembra malaccio per una storia sui Mythal o la corta elfica....

lun mag 29, 2006 23:10

Haplo della saga di Death Gate... lo trovo un personaggio affascinante

mar mag 30, 2006 10:15

Io non potrò mai e poi mai dimenticare :beat: ILLIUS :beat: l'afascinante stregone del videogioco Demon Stone curato da Salvatore...

mar mag 30, 2006 13:06

saphira ha scritto:Haplo della saga di Death Gate... lo trovo un personaggio affascinante

Concordo! Favolosi, lui e il suo cane :d !

Ma anche Alfred (stessa saga) era simpatico :wink:

mar mag 30, 2006 16:27

sinceramente nn conosco la saga di Death Gate...chi è l'autore o la casa editrice?grassieee :wink: sè mi illuminate cn la vostra sagezza...

mar mag 30, 2006 19:11

Death Gate e' un altro parto di Weis & Hickman ^^ Sono sette volumi, il primo e' L'Ala del Drago. La sta ripubblicando l'Armenia, sono ai primi 5 volumi finora^^

Di Weis ed Hickman mi sento di consigliare anche la Trilogia della Pietra Sovrana...

mar mag 30, 2006 19:14

grazie!!!ora mi documenterò,allora... :wink:

mer mag 31, 2006 00:35

Kagura ha scritto:
saphira ha scritto:Haplo della saga di Death Gate... lo trovo un personaggio affascinante

Concordo! Favolosi, lui e il suo cane :d !

Ma anche Alfred (stessa saga) era simpatico :wink:

Alfred è uno spettacolo è buffo all'inverosimile e il cane è sempre più di quello che sembra...

Xyatha io stò cercando labirinto che dovrebbe essere il successivo ma nun si trova... death gate è stata la seconda saga che ho letto in contemporanea con dragon lance....

mer mag 31, 2006 13:50

Il successivo di cosa? O.o

mer mag 31, 2006 14:01

altra domanda,scusate ma,IL SIGNORE DEI GATTI,personaggio molto strano e interessante in che ambientazione si trova?mi sembra DragonLance o sbaglio?

mer mag 31, 2006 15:27

No, mi pare stia su Greyhawk.

mer mag 31, 2006 23:18

Xyatha ha scritto:Il successivo di cosa? O.o

Labirinto... il libro che mi manca della saga di death gate :)

dom giu 04, 2006 02:14

Se non erro, la prima edizione era Mondadori (non sono pronto a giurarlo, me l'hanno prestato tempo fa). In quella edizione, ci fu un errore con i titoli degli ultimi due libri (Nel labirinto e La settima porta). Boh, non ricordo bene :oops: ...
Rispondi al messaggio