Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
mer giu 07, 2006 14:36
mi piace molto il 20 di Rej
mer giu 07, 2006 14:44
In quanto moderatore, esporrò il mio voto in altra sede e per il momento mi astengo.
Cmq volevo complimentarmi con tutti i partecipanti per l'impegno, l'estro e soprattutto l'originalità di alcuni temi scelti.
Diciamo solo che in particolare ci sono un paio di lavori che a mio parere colgono l'anima oscura della nostra comunity in maniera gagliarda.
Congratulazione a tutte le anime dannate che si sono messe in gioco sin da ora
Un Saluto Oscuro
MasterMind
mer giu 07, 2006 19:08
Addirittura 3 voti??? Ora son veramente curioso!!!
mer giu 07, 2006 19:40
io mi sono innamorato del disegno 20.....
è qualcosa di spettacolare....
mer giu 07, 2006 22:34
una voce ha scritto:Peccato non se ne possano votare due, ero indecisissimo tra il 19 e il 20, e ho scelto infine il secondo...
Idem! Il 19 è davvero spettacolare, ma il 20 aveva un qualcosa di speciale...
Cmq complimeti a tutti, davvero belli i disegni!
gio giu 08, 2006 09:48
Poffarbacco!!
Ormai è un'elettrizzante testa a testa!!
Citando un filmone... "win the best!"
Un grazie sentitissimo a tutti coloro che continuano a votare il 19!
gio giu 08, 2006 15:05
Vero: il livello é piuttosto elevato, sia come tratto che come colorazione...
Sarà dura

...
gio giu 08, 2006 15:14
era da un pò ke non mi facevo sentire ma appena ho saputo(tardi purtroppo...)non ho aspettato(sapete di questi tempi sono impegnato con gli exami)..cavolo se l'avessi saputo prima avrei partecipato ankio....bè cmq non sarebbe mai stato all'altezza dei fantasmagorici disegni dei partecipanti!

complimenti a tutti in particolare a Bahmut(non mi piace tantissimissimo come disegni però hai molta fantasia sopratttutto con le posizioni con cui io mi impicciavo sempre!!)...alla fine però mi sono lasciato sopraffare dal n°20....scusate per il gigapost!!!
gio giu 08, 2006 17:30
Che testa a testa tra il 19 ed il 20!
gio giu 08, 2006 18:16
Wow, non mi aspettavo questa ripresa subitanea! Grazie a tutti ^^
gio giu 08, 2006 18:18
FORZA N°20!!!EHI QUELLO ERA UN NETTO FALLO!!COSA?!?!!?NON MI PUOI CACCIARE!!!ARBITRO VENDUTO!!!..............eheh mi sono lasciato prendere dallo spirito del tifoso
gio giu 08, 2006 18:20
Comunque si sono espressi "solo" 59 iscritti.
La strada è ancora lunga.
gio giu 08, 2006 19:00
Muzedon ha scritto:Comunque si sono espressi "solo" 59 iscritti.
La strada è ancora lunga.

Gia! E' vero!
Potrei lanciare una specie di campagna elettorale in cui prometto pane e figa per tutti!!!
gio giu 08, 2006 21:40
Io ho votato il 20... ma è palese che sono di parte
Scherzi a parte io l'ho trovato il più ben realizzato, ciò non toglie che in alcuni casi altri disegni erano forse più tematici rispetto al singolo volto. Di fatto però io punto sempre sulla qualità
Rej mi accatto una stampa autografata di tuo pugno
gio giu 08, 2006 21:44
io ho votato il 19