mar mag 09, 2006 22:18
Golconda76 ha scritto:grazie caro.. purtroppo il carattere in nero su sfondo grigio si legge benissimo.. mi hai appena rovinato la storia!![]()
![]()
![]()
(piango)
gio mag 11, 2006 14:08
Ryld Ghaun ha scritto:Si ma si legge meglio Spoiler direi
Resta i lfatto che è uno spoiler senza senso, magari yrinthakis fai qualche commento in merito, perchè uno spoiler fatto tanto per farlo mi sa di spam in un certo senso
ven mag 12, 2006 00:05
Astarte Oblodra ha scritto:Infatti, non penso che sia proprio il caso di farli incontrare, sopratutto per non farci restare male tutti quanti i nuovi fan di Ryld (di cui sono uno anche io)
Non chiedo altro che la morte immediata di Quenthel....non chiedo altro davvero eheh
sab mag 13, 2006 00:27
Golconda76 ha scritto:Ryld Ghaun ha scritto:Si ma si legge meglio Spoiler direi
Resta i lfatto che è uno spoiler senza senso, magari yrinthakis fai qualche commento in merito, perchè uno spoiler fatto tanto per farlo mi sa di spam in un certo senso
Infatti, io i libri me li leggerò lo stesso, stavo skerzando... comunque stai attento quando metti uno spoiler e guarda bene lo sfondo del messaggio precedente al tuo. Se è nero il prossimo sarà grigio scuro quindi adotta il colore corretto x scrivere la spoilerata.
Cmq no problem... XD adesso devo solo ucciderti!![]()
![]()
gio giu 01, 2006 13:02
gio giu 01, 2006 13:10
gio giu 01, 2006 17:46
lun giu 19, 2006 10:04
Golconda76 ha scritto:Astarte Oblodra ha scritto:Infatti, non penso che sia proprio il caso di farli incontrare, sopratutto per non farci restare male tutti quanti i nuovi fan di Ryld (di cui sono uno anche io)
Non chiedo altro che la morte immediata di Quenthel....non chiedo altro davvero eheh
io preferisco Pharaun eheheh
lun giu 19, 2006 10:55
yrinthakis ha scritto:Golconda76 ha scritto:Ryld Ghaun ha scritto:Si ma si legge meglio Spoiler direi
Infatti, io i libri me li leggerò lo stesso, stavo skerzando... comunque stai attento quando metti uno spoiler e guarda bene lo sfondo del messaggio precedente al tuo. Se è nero il prossimo sarà grigio scuro quindi adotta il colore corretto x scrivere la spoilerata.
Cmq no problem... XD adesso devo solo ucciderti!![]()
![]()
Non trovavo il colore adatto e avevo fretta, per questo avevo ingigantito la scritta SPOILER, e in fondo il nero su grigio non si legge poi molto bene, uno l'occhiata doveva volercela tirare per leggerlo...
Comunque sì, era una spammata in piena regola, Ryld, maestro...
Ditemi, maestro, spero di non essermi dimostrato indegno di voi (una vostra parola, o somma eccellenza spammatoria, e son pronto a tagliarmi le terze falangi delle dita delle mani supplicando perdono...)
lun giu 19, 2006 11:45
lun giu 19, 2006 11:59
mer mar 28, 2007 17:53
mer mar 28, 2007 18:47
mar nov 20, 2007 19:21