In questa sezione potrete parlare dei Drow, Vampiri, Folletti, Fatine, Gnomi... Discussione tipica: "E' più alto un drow o un elfo chiaro?"
Rispondi al messaggio

sab giu 17, 2006 02:42

Per un attimo la figura del pagliaccio appare agli occhi di Kian, per scomparire immediatamente.

sab giu 17, 2006 12:31

<<Il bardo torno in camera e si sedette sul letto.......>>"Bahamut.....pensi che riusciro a togliermi questa Maledizione........" <<e tra se e se penso.....>>"" solo tu e Kian potete aiutarmi..."" <<e si sdraio nel comodio materasso.......>>""cmq non preoccupatevi forse ora riusciro a controllarmi......""

sab giu 17, 2006 20:41

Bahamut dove aver visto Kian uscire dalla locanda,osservò Male che entrava in camera un pò confuso e gli sorrise accenando un inkino poi,gli disse:"fratello mio,fra un pò arriverò anchio per ora precedetemi e riposate...c servirà."il drow perplesso e penserioso degli eventi nn riusciva a riposare e cn la lancia al suo fianco nn nè sentiva la necessità.uscì dalla locanda osservando le figure intorno a lui ma,le ignoro nn volendo creare possibili fastidi o incomprensioni dato la facilità cn cui nelle città drow si metteva mano alle armi.doveva ammettere che Stidra era affascinante e oscura quanto la sua città natale,forse Sshamath era molto più luminosa e meno pericolosa per un certo senso...la lancia vibrò alcuni attimini silenziosamente e Bahamut guardando indietro verso la locanda notò Kian adagiata sopra il tetto della locanda...

sab giu 17, 2006 20:47

"e...luiiii...il giullare e qui...siiiii...lo sentoooo....",la lancia empaticamente espresse le sue parole al drow.guardandosi intorno,Bahamut nn percepiva niente e nn pensava che il pagliaccio fosse una minaccia dopo che lì aveva aiutati diverse volte ma,chi era costui?agilmente balzo vicino ad una statua con una luce magica bluastra e si arrampicò fino a saltare sopra al tetto della locanda atterando cn una capriola.si avvicinò a Kian e disse:"Kian,anche voi nn dormite ancora?dovreste riposarvi...il vostro viso sembra esausto,cosa vi afflige?",poi,fissandola nei suoi occhi di argenteo colore,"forse essere qui a Stidra,nn era nei vostri piani di fuga ma,per ognicosa sapete che potete contare su me e Male...t va di parlarmi di te?!"chiese in modo gentile.adagiando la lancia vicino a lui si sedette vicino alla drow...

sab giu 17, 2006 22:40

<<Male non riusciva a chiudere occhi......e allora decise di farsi un incantesino.......e in un momento era nel mondo del sogno......e si trovò la dove sapeva di essere a casa.....dentro alla sua biblioteca.....vicino ai suoi Maghi e vicino al suo Maestro......e poi corse fuori dove nell'immensa piazza centinaia di persone vagavano senza dire a lui meta.....e corse veloce nel posto dove solo poteva realmente togliersi i pensieri maligni....e corse.....nella foresta......e si fermo ai piedi dell'albero più Maestoso....e li decise di evocare il suo maestro Druido....>>""prego sorgete del vostro sapere ho bisogno......""<<...e davanti a lui comparve figura di maestosa regalità........>>""DITEMI mALE COSA VI TURBA"".....""solo voi consiglio potete darmi.......solo voi......conosciete.....e non siete obbligato a tacere....."" "" RAGIONE ESPRIMONO VOSTRE PAROLE....AM NEANCHIO POSSO DIRVI LA VERITà......ESSA PUò ESSERE TROPPO PERICOLOSA.....MA...."" ""MA....?? cosa......mio druido ditemi........ve ne prego........."" "" STRIDA.......kIAN......CHIEDETE A LEI DI ORDUS E SE NON LO CONOSCE CHIEDETEGLI SE SA DOVE SI TROVANO I DISTRETTI COMMERCIALI MINORI......LI SAPRETE COSE CHE IO NON POSSO DIRVI...."" <<e come scosso da freddo brivido il bardo si sveglio e corse fuori dalla taverna e come se guidato da cieca sapienza in pochi passi si trovo sul tetto con Bahamut e Kian......>>""mia dalninin devo chiedervi una cosa.......e importante.........Bahamut restate con me....""

dom giu 18, 2006 01:33

Kian guardò Bahamut e per un attimo sembrò voler dire qualcosa poi sospirò, gli sorrise gli sfiorò gentilmente una mano e finalmente parlò "Di me? il mio passato è confuso, non so come arrivai a Stidra, penso un furto di uova, un gesto folle di qualche drow in cerca di gloria... poi sono cresciuta drow grazie a un incantesimo che può essere spezzato solo in un luogo della superficie... una prigioniera libera, sono diventata una sacerdotessa fedele a Lolth, mentre il mio spirito bruciava di rabbia per la prigionia forzata" lo guardò intensamente negli occhi "ho ucciso ho torturato, mai amato, non potevo permettermelo, ho apprezzato mio fratello che ha raggiunto il posto migliore che mai nessun prigioniero poteva pensare di raggiungere... maestro d'armi del nostro casato... e io prediletta della matrona, sempre a rischio della vita, quante rivali ho ucciso... poi la mia fortuna si è spenta e sono stata catturata durante una guerra tra Stidra e Valm Neira" i suoi occhi si riempirono di lacrime "ero felice qua a Stidra, nell'altra città ero solo un bel gioco, una creatura magica baciata dal favore di Lolth, una creatura perfetta... sempre prigioniera, sempre più lontana dalla libertà..."
Kian guardò Bahamut intensamente stava per continuare quando arrivò Male e lei trasalendo forse un pò scombussolata lo guardò dicendo "Che succede Male?" lasciò andare la mano di Bahamut scrollandosi quella sensazione strana che aveva addosso i suoi occhi avevano finito di veder ricordi, lacrime le rigavano ancora il volto scuro, ma era passato lo strazio di ricordare i momenti del passato...
Amata Stidra pensò Kian dolcemente, mia amata città

dom giu 18, 2006 20:34

prima dell'arrivo di Male,Bahamut era rimasto silenzioso alle parole della sua dalnin conosciuta in una fuga da una città simile alla sua natia Sshamath...come mai qlla mano aveva il potere di tranquillizarlo?cosa era il tepore che sentiva ognivolta che affrontava il suo sguardo?qlcosa dentro di lui voleva gridare memorie oramai celate e dimenticate ma..."Kian perkè susciti in me queste cose?"si domandava Bahamut mentre alzandosi faceva avviccinare Male alla drow,la guardò consapevole che il loro dialogo dovesse continuare prima o poi...

dom giu 18, 2006 20:37

Kian era pronta a prestare attenzione a Male, salvo per una piccola parte di se che era sprofondata in strani pensieri cercò di allontanarli ma non ci riusciva... forse era davvero stanca o forse era solo l'idea di provare sentimenti strani che la sorprendeva e la lasciava un poco frastornata.... Mentre aspettava che Male parlasse Kian guardò negli occhi Bahamut, intensamente, magari sperando che lui abbassasse lo sguardo

dom giu 18, 2006 20:46

Bahamut guardando la drow nn capiva come mai qllo sguardo confondeva il suo animo e la sua fermezza,qlcosa nel suo animo era stato cancellato da qlche oscura trama della sua sorella e nn capiva cosa veramente cercasse in superficie o chi...era forse la drow dal cuore draconico il suo destino?mentre fissava i suoi occhi alla fioca luce delle luci magiche di Stidra cercava di capire come mai nn riusciva a distogliere lo sguardo da un'esiliata come era lui a sua volta...

dom giu 18, 2006 20:53

Fu Kian ad abbassare lo sguardo e aspettando di sentire cosa Male avesse da dire, si mise a guardare in lontananza i livelli superiori, poco più sopra c'era il suo vecchio casato, con il pensiero volò verso quella reggia e i suoi intrighi, tutto pur di non pensare a altro

dom giu 18, 2006 20:58

mentre Bahamut fece pochi bassi appena Kian abbasso lo sguardo,aspettava sentire le parole del suo dalninuk...veramente quei sentimenti ancora esistevano in lui?il lungo periodo di permanenza solitario nel Underdark,solo come un predatore poteva essere,aveva così cambiato il maestro d'armi gentile e onorevole che era un tempo?no...Xune aveva tolto molte cose a Bahamut e fece macchiare le sue mani di sangue innocente ma,il suo animo e cuore erano ancora gli stessi...e forse ora poteva ricominciare a sperare di vivere ancora...fissò Male,poi scrutando Kian rimase lì in attesa che qll dialogo,una volta che Male fosse andato a riposare continuasse per scoprire cosa aveva in serbo la drow e conoscere la sua storia ancor di più..

dom giu 18, 2006 21:06

Kian era sempre più nervosa voleva andarsene da quel tetto, voleva stare da sola voleva pensare o voleva stare da sola con Bahamut per finire il loro dialogo? Perplessa attese a lungo che Male parlasse poi sembrò spazientirsi e disse "allora.... vorrei anche andare a riposare se non vi spiace" non voleva dire quelle parole, il suo tono era stato troppo duro, ma sembrava che male avesse paura di parlare e lei voleva solo spronarlo

lun giu 19, 2006 20:43

off* scusate....off*

""ho sognato.......so cosa devo fare.......dalnini devo parlarvi......ma non qui, Bahamut venite anche voi..."" << e come al solito Male si materializzo nel piano del sogno dove molte volte si era perso per tranquillizzare il suo spirito......>> "" Kian conosci per caso un certo Ordus?????""<< il bardo era spazientito per sapere la risposta ....fremeva come un bambino davanti ad una vetrina di caramelle.....e stringeva forte il suo flauto.......mentre inconsciamente teneva la mano stretta sulla spalla del suo dalnuik

lun giu 19, 2006 20:53

Kian a disagio su quel piano ringhiò rabbiosa e disse "Si conosco quell'essere" era furiosa Male e Bahamut indietreggiarono, sembrava essere tornata un drago feroce, e loro si sentirono per alcuni istanti suoi nemici era inquietante

lun giu 19, 2006 21:09

(gioco....ricordate che in questo piano diciamo che è come se fossi dio....gioco)

Male prese il flauto e suono.....nelle menti dei tre compagni Male stava parlando.....solo attimi se mi dite dove posso trovarlo forse sapro di più sulla mia maledizione
Rispondi al messaggio