In questa sezione si discute degli elfi scuri in generale, della loro presenza in leggende, ambientazioni e romanzi... e dei punti d'incontro tra le varie interpretazioni presenti in letteratura.
Rispondi al messaggio

Immagini

dom gen 15, 2006 00:53

Dov'è che posso reperire delle belle immagini di Drow? :?:

dom gen 15, 2006 01:12

http://drow.muzedon.com/pagine/gallerie.php

dom gen 15, 2006 14:06

Certo che con 2 post al suo attivo ecco svelato il motivo della sua iscrizione :D

Cmq se mai tornerai da queste lande cerca qualcosa di Todd Lockwood e potresti rimanere stupito :D

dom gen 15, 2006 14:23

Kanuka Za'kahelhd ha scritto:Certo che con 2 post al suo attivo ecco svelato il motivo della sua iscrizione :D

Dai, almeno ha fatto anche un post interessante. :D
In genere si limitano a scrivere qualcosa tipo "Il mio personaggio preferito è Jarlaxle" e poi spariscono. :crying:

Diciamo che è la faccia negativa della medaglia. La faccia positiva è che spesso qualcuno essendo costretto ad accedere al forum si incuriosisca e alla fine resti. :)

dom gen 15, 2006 15:03

Presente :D

dom gen 15, 2006 15:11

Ryld Ghaun ha scritto:Presente :D

Questa è la conferma che il mio sistema è fallimentare! :lol: :P

dom gen 15, 2006 16:50

Muzedon ha scritto:Diciamo che è la faccia negativa della medaglia. La faccia positiva è che spesso qualcuno essendo costretto ad accedere al forum si incuriosisca e alla fine resti. :)

adescatore.

dom gen 15, 2006 22:45

Oppure resti solo un nick :D

Massì al max si fa pulizia ogni tanto del DB :D

sab giu 24, 2006 12:11

Io ci metto pareccho a decider di restare su un forum di media . . . ma questo qui mi allupa . . amo i drow :P

sab giu 24, 2006 12:13

E farai meglio ad amare anche i Vampiri, sono una minoranza in crescita... :asd:

sab giu 24, 2006 12:29

dai che li apprezzo . . . ehehe

lun giu 26, 2006 20:31

Sinceramente neanche io pensavo di restare, ma mi sono appassionata :) e poi, mi trovo bene ^^

lun giu 26, 2006 21:08

Mielikki ha scritto:Sinceramente neanche io pensavo di restare, ma mi sono appassionata :) e poi, mi trovo bene ^^

Vedete, per 100 fake anche un solo vero iscritto vale la candela! ;)

lun giu 26, 2006 21:13

sinceramente è il forum piu interessante che ho trovato . . .
ma se il GM che uso fosse stato piu intelligente ora capire tutto molto meglio . . . e di fantasy mi ritrovo solo ad aver la passione e a non saper molto

=.*

mar giu 27, 2006 18:21

Io invece e' solo x pigrizia..che scrivo poconulla
leggo..ma scrivere ragazzi..mmm
sara' il caldo..mah..
mi verra' con l'autunno?

:shock:
Rispondi al messaggio