Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Sialveeeee

mar mag 30, 2006 01:43

Sialveeeee....Il mio nome è andato perso parekkio tempo fa,assieme al mio aspetto....beh ke vi posso dire...avete un immortale senza nome e senza aspetto in +...fate bei sogni finkè potete.....

mar mag 30, 2006 12:08

...Venduì...

mar mag 30, 2006 13:13

Vendui :wink:

mar mag 30, 2006 16:37

Venduì spirito immortale...forse un giorno chiederò umile consiglio alla vostra infinita sagezza... :wink:

mar mag 30, 2006 19:05

Vendui Spirito errante, forse potrei aiutarvi a trovare il vostro nome, ricordo ancora il volto di tutte le mie vittime, siete voi forse degno di tale ricordo?
Per quanto riguarda i miei incubi forse capirete ben presto quanto possono essere inospitali... anche per uno spirito come voi...

mar giu 06, 2006 19:24

deve essere consuetudine del vostro popolo dalla lunga vita ricordare i volti dei nemici...memoria che non spreco poichè tutti i miei nemici oramai non vagano più per questo piano..quindi dubito fortemente che voi siate state un mio nemico..per quanto riguarda i vostri incubi spero di entrarci quanto prima...dopo 8000 anni la noia inizia a farsi sentire...

ven giu 16, 2006 00:07

Ok buoni tutti, allontanate fauci e artigli e quant'altro(non siamo razzisti) e lasciate stare il mio schiavo rivvil :twisted: , ovviamente tutti sapete già bene che cosa succede a contrariarmi.... :evil:
vi prego di farlo solo se siete saporiti e succulenti :twisted: , grazie mille 8-) !

Ma benvenuto iblith, ti attendevamo :d ...varca tranquillo i cancelli di necropolis, sarai a casa lì, solo occhio agli angolini bui, vagano felini liberi e affamati! :twisted:

ven giu 16, 2006 00:10

vend quì Nameless One..... vend un pò de tutt..... :ahah:

sab giu 24, 2006 11:34

Vendui senza nome . . . .
si si è molto bello planet escape torment

sab giu 24, 2006 13:59

Venduì! Che in questa oscura città tu possa ritrovare il tuo nome 8-)

dom giu 25, 2006 01:37

Edit, non ci conosciamo, Venduì ;)

dom giu 25, 2006 22:09

ciao...benvenuto... :wink:
Rispondi al messaggio