In questa sezione potrete parlare dei Drow, Vampiri, Folletti, Fatine, Gnomi... Discussione tipica: "E' più alto un drow o un elfo chiaro?"
Rispondi al messaggio

lun lug 10, 2006 20:15

un altro impavido difensore dell'idea geniale secondo la quale elfi di superficie coesistono in simbiosi e armonia con i drow, vampiri eccetera eccetera..

mar lug 11, 2006 15:34

goldrake ha scritto:
a grande richiesta (ma dove)ecco il ritorno dell'elfo di karalis :d

chi sei?
un vecchio utente che non passava da queste parti da un pò. Comunque gli elfi non si estingueranno mai sia sopra che sotto terra

:mega:

mar lug 11, 2006 16:32

Hai visto il :megasorriso: sotto il post? significa che scherzavo,mi ricordo della tua esistenza. :ok:

------------------------------------------------------------------
VIVA GLI ELFIIIIIIIIIIIIIIII
IL POPOLO PIU' SCHIZZINOSO E PUZZASOTTOILNASO DEL MOOOONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

(dopo alcuni nozionalisticissimi francesi)
--------------------------------------------------------------------

anche se con l'avanzare della spammite nella mia testa tra poco non saprò neanche chi sono i puffi :lol:

sab lug 15, 2006 23:25

Muzedon ha scritto:Lascialo perdere e rifugiati tra le mie braccia... :P

Ehm... ecco... ehm... stiamo uscendo (lo spero) dalla discussione ^^"

dom lug 16, 2006 15:39

elfadeiboski ha scritto:
Muzedon ha scritto:Lascialo perdere e rifugiati tra le mie braccia... :P

Ehm... ecco... ehm... stiamo uscendo (lo spero) dalla discussione ^^"
forse muze vuole aiutarti ad evitare che siestinguano gli elfi :boing2: :boing: :ahmove:

dom lug 16, 2006 15:48

a me mi sa tanto che muze stia cercando di far aumentare il numero di elfi.. :roll:

dom lug 16, 2006 16:00

Icarus Elexis ha scritto:a me mi sa tanto che muze stia cercando di far aumentare il numero di elfi.. :roll:

drow semmai.

oddio,già sogno il mondo invaso da mezzi-gattacci con la pelle scura e le orecchie pelose. :shock:

dom ago 06, 2006 15:16

Muzedom qualora l'elfa dovesse rifugiarsi tra le tue braccia tienila ben stretta che al resto penso io!!! <le labbra si increspano in un sottile ghigno> mi sento buona, voglio aiutarla a porre fine al suo peregrinare...!! :twisted:

BRIZA

dom ago 06, 2006 21:20

Ecco, ti pareva :roll:
Preferirei fare a meno di questo tipo di "aiuti", ma grazie del pensiero

lun ago 07, 2006 00:53

Ci sono sempre dei protettori, per giusti compensi s'intende, mia cara elfuccia 8-)

lun ago 07, 2006 22:36

Ecco, ti pareva (e due volteee!)
Questo è un nuovo dilemma: da che parte? Quella degli assassini o quell'altra? Mah...

lun ago 07, 2006 23:07

Elfa vieni dalla mia parte, con me sarai al sicuro, parola di Drow!!!

mar ago 08, 2006 00:32

perchè inviti lei e non me? :crying: :crying:

mer ago 09, 2006 13:16

Briza ha scritto:Elfa vieni dalla mia parte, con me sarai al sicuro, parola di Drow!!!

:arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu:

mer ago 09, 2006 23:39

beh se non sai quale strada delle due scegliere prendi la terza...
gia vieni dai draghetti che ti proteggeranno a colpi di fiato e alito fiammeggiante :sisi:
Rispondi al messaggio