lun set 04, 2006 21:17
lady alicya ha scritto:Quindi quando dico che il 99,9% del sesso maschile usa violenza non mi riferisco solo alla violenza fisica ma anche quella verbale che molte donne devono subire. Anche solo la paura che mentre stai passeggiando la notte qualche individuo ti aggredisca.... a voi uomini non capita
lun set 04, 2006 21:23
Pharaun Mizzrym ha scritto:ok direi che manca solo più che io, o chi per me, attacchi con la tiritera che le donne son tutte troie poi abbiamo fatto tombola.
lun set 04, 2006 21:30
Muzedon ha scritto:Pharaun Mizzrym ha scritto:ok direi che manca solo più che io, o chi per me, attacchi con la tiritera che le donne son tutte troie poi abbiamo fatto tombola.
Trystan, dove sei?!?!
lun set 04, 2006 23:30
Muzedon ha scritto:Pharaun Mizzrym ha scritto:ok direi che manca solo più che io, o chi per me, attacchi con la tiritera che le donne son tutte troie poi abbiamo fatto tombola.
Trystan, dove sei?!?!
mar set 05, 2006 00:51
Muzedon ha scritto:Trystan, dove sei?!?!
mar set 05, 2006 10:07
Icarus Elexis ha scritto:Muzedon ha scritto:Trystan, dove sei?!?!
poi dicono che non faccio bene ad avere la firma che ho..
mar set 05, 2006 13:31
mar set 05, 2006 13:58
mar set 05, 2006 14:25
Muzedon ha scritto:La verità assoluta è qualcosa che non si trova nel forum di Valm Neira.
mar set 05, 2006 15:38
mar set 05, 2006 20:28
Xyatha ha scritto:Prego. Certo che la verita' assoluta si trova qui nel forum.
Visto che sono IO la Verita' Assoluta.![]()
*delirio di onnipotenza mode on...*
La verità assoluta è qualcosa che non si trova nel forum di Valm Neira.
Verissimo, si trova nei miei manoscritti ipersegretissimi
mar set 05, 2006 22:03
Icarus Elexis ha scritto:grande mago!! more difficult!!
scusa gattino, ma quando una se ne esce co ste cose quale discorso puoi instaurarci? davvero credi che si risolva con la diplomazia? praticamente alicya ha usato gli stessi toni di Trystan, ma con modi femminili.. come fai a sperare che ci possa essere un dialogo costruttivo? anzi, mi correggo.. come fai a sperare che ci possa essere un dialogo?
almeno quando Trystan parte con i turpiloqui, la maggior parte delle volte ha ragione..
mer set 06, 2006 01:06
Muzedon ha scritto:In nessun caso si deve cercare di dimostrare di avere ragione a tutti i costi.
lady alicya ha scritto:e poi è chiaro che tu non approvi i miei discorsi essendo femministi e essendo tu un "maschio" non potrai mai approvare.... e non cerchi neanche di ragionarci un pochino ......
mer set 06, 2006 08:54
e poi è chiaro che tu non approvi i miei discorsi essendo femministi e essendo tu un "maschio" non potrai mai approvare...
mer set 06, 2006 22:59