In questa sezione potrete parlare dei Drow, Vampiri, Folletti, Fatine, Gnomi... Discussione tipica: "E' più alto un drow o un elfo chiaro?"
Rispondi al messaggio

mar ott 17, 2006 13:44

personalemente non ho nulla contro le elfe... basta che non mi rubino gli schiavi :twisted:

impossibile,gli schiavi sono loro. :lol: :twisted:

questo NON è spam,è la mia opinione sulla fin...emh sull'impiego che le elfe debbano avere nel contesto drow :sisi:

e ricordate:IL LAVORO RENDE LE ELFE LIBERE

battuta orrenda e di cattivo gusto.

mar ott 17, 2006 13:48

Ma... per me le elfe possono fare quello che vogliono... sono gli elfi che mi interessano :twisted:

mar ott 17, 2006 13:49

ancora co stà storia...sei fissata eh? :lol:

mar ott 17, 2006 14:06

secondo me i drow hanno solo un modo per accettare gli elfi/elfe cioè come schiavi, e dubito che cambierà questo.

(cmq ognuno ha le sue fissazioni) (cmq nn concordo con la battuta di prima)

mar ott 17, 2006 14:59

(cmq nn concordo con la battuta di prima)

neanch'io,ma vedendola come un dato e non come una battuta si può capire per altra via con quanta cattiveria cinicità ecc... i drow sono abituati a trattare le razze inferiori,cioè tutte le altre.

mar ott 17, 2006 17:01

Concordo... credo che un drow non potrà mai vedere una qualsiasi essere di un'altra razza se non come un potenziale schiavo...

(ebbene sì.. son fissata :P)

mar dic 12, 2006 23:35

Domanda:
<< km sn accettate le elfe dai drow?? >>

Risposta:

<< LE ELFE SONO ACCETTATE DAI DROW DALL'ALTO VERSO IL BASSO (... con una doppia ascia orchesca!) >> :twisted:

mer dic 13, 2006 01:42

mmm...secondo me qualche eccezzione potrebbe esistere per confermare la regola...vedi un eccezione come Drizzt...
A me un elfo della luce se avesse caratteristiche come dico io non dispiacerebbe... :twisted: :twisted: :twisted:

mer dic 13, 2006 11:39

I vhaeruniti non si creano nessun problema riguardo alle elfe.....e in casi non cosi rari come potrebbe sembrere, anche agli umani. Nel faerun non c'è una nazione governata quasi interamente da mezzidrow? il dabarand o un nome simile....unioni di tal tipo non sono inconsuete nelle regioni intorno alla Sembia....

ven gen 12, 2007 00:34

Dentro di noi drow qualcosa funziona in maniera meno perfetta e meno monotona di quello che le elfe pensano. Sappiamo che questo le affascina in fondo. Non diamo però mai loro il tempo di scoprire quanto....

ven gen 12, 2007 12:12

Halbryn ha scritto:Dentro di noi drow qualcosa funziona in maniera meno perfetta e meno monotona di quello che le elfe pensano. Sappiamo che questo le affascina in fondo.

C'è qualcosa di profondamente vero in questo....

ven gen 12, 2007 13:48

Halbryn ha scritto:Dentro di noi drow qualcosa funziona in maniera meno perfetta e meno monotona di quello che le elfe pensano. Sappiamo che questo le affascina in fondo. Non diamo però mai loro il tempo di scoprire quanto....

A volte qualcuno da alle elfe questo tempo.......

ven gen 12, 2007 16:58

C'è qualcosa di profondamente vero in questo....[/quote]

Anch'io trovo. Ma alle altre creature non è sempre dato di capirci. E in parte questo è il segreto della nostra sopravvivenza. Anche qui sottoterra, dove nessuno ci vede.
Rispondi al messaggio