Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

mar nov 14, 2006 20:53

SCUSA MUZE!!!!!!
lo so, nn ho saputo apprezzare la tua arte, ma nn è ke te la prendi troppo??? :grat: .... :bllll:

mar nov 14, 2006 21:34

Imparerai a conoscermi, e scoprirai che è difficile che io "me la prenda". :)

Adoro giocare e scherzare, e inventare ogni giorno un sistema nuovo per divertirmi e divertire. Le sfide verbali mi piacciono molto, e quella con te mi diverte... purtroppo hai usato una manovra meschina :P e ho dovuto districarmi dal vicolo cieco un cui volevi infilarmi :P con un'abile colpo di teatro.
Nemmeno Jarlaxle potrebbe essere più teatrale di me quando mi impegno. :D :D :D

Scherzi a parte, non mi offendo per una cosa scritta per gioco su un forum, anzi... spero che col tempo tu possa capire quando gioco e quando no. Anzi, quando gioco e quando gioco, dato che se fossi stato serio te ne saresti accorta. :d

ByeZ, e continua a scrivere (e non solo in questa sezione, ti voglio vedere anche altrove, eh). ;)

mar nov 14, 2006 21:41

Muzedon ha scritto:ByeZ, e continua a scrivere (e non solo in questa sezione, ti voglio vedere anche altrove, eh). ;)

Forse ti arrabbierai (ma nn me ne può fregà di meno) però ho scritto parecchio su Tutto Spam: +1 :D

mar nov 14, 2006 21:48

:roll:

Ok, mi arrendo, è una causa persa.
Ti affido a MasterMind, che lui di cause perse se ne intende. :asd:

mar nov 14, 2006 21:51

Come ti arrendi così??? :shock:
E io ke pensavo ke avresti cercato di farmi cambiare idea e di scrivere anche in un altra sezione.

mar nov 14, 2006 23:31

ciauz Sydil ci conosciamo già x caso? :lol:

mar nov 14, 2006 23:32

Mmmmm.....fammi pensare...SI!!!! :d

mar nov 14, 2006 23:45

cmq vedi sn venuta (anke se devo ammettere ke nn ho letto tutte le 5 pagine... :lol: )

mar nov 14, 2006 23:50

E vabbè, nn importa, ke vuoi ke sia
Cmq dovremmo lasciare un po' di spazio anche x gli altri sui due topic ke stiamo monopolizzando su Tutto Spam:+1

mar nov 14, 2006 23:51

Al posto di spammare perchè non vi mettete un avatar che ci aiuti ad identificarvi senza andare a leggere il nick? :P

mar nov 14, 2006 23:54

Muze nn è colpa mia se nn mi piace un solo avatar di quelli disponibili e quelli ke ho sul mio computer sforano o in dimensioni o in grandezza(in k)

mer nov 15, 2006 00:01

Sydil ha scritto:Muze nn è colpa mia se nn mi piace un solo avatar di quelli disponibili e quelli ke ho sul mio computer sforano o in dimensioni o in grandezza(in k)

Puoi sempre ridimensionarli. :D
Con Paint, se non hai un programma di grafica migliore. :)

mer nov 15, 2006 00:03

io nn trovo 1 img adatta! cioè ce ne sn tante bellissime ma nn sn adatte alla mia persona!!!! :D

mer nov 15, 2006 00:13

Nyx ha scritto:io nn trovo 1 img adatta! cioè ce ne sn tante bellissime ma nn sn adatte alla mia persona!!!! :D

è un altro dei miei problemi :crying:

mer nov 15, 2006 18:04

Sydil ha scritto:
Nyx ha scritto:io nn trovo 1 img adatta! cioè ce ne sn tante bellissime ma nn sn adatte alla mia persona!!!! :D

è un altro dei miei problemi :crying:

Gooogle ti è amico...ascolta Google...Gooooooogleeeee...
Rispondi al messaggio