Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

lun gen 15, 2007 17:05

è perfetta :shock: complimenti vivissimi, se migliorato tantissimo ç_ç

mar gen 16, 2007 00:13

Non posso fare alctro che ringraziarvi (come sempre) per le belle parole! :)

Cmq ho iniziato a lvorare allo sfondo!
Forse farò come nel disegno precedente (topic Ah, L'amour) in cui terrò una verione con sfondo e una senza... :P

Grazie ancora!! ^^

mar gen 16, 2007 10:31

grande Randolph. Bel lavoro.

:clap:

presto conto, grazie al fido Delund e al grande Babbonavale (presentatosi e sparito dalforum, il malkavo!! :evil: ), di pubblicare sul forum una storia a fumetti "seria" (nel mio stile di serietà ovviamente) in cui il babbonavale ha paternità sulle sceneggiatura, il sottoscritto sui disegni e e le chine e il fido Delund alla colorazione... work in progress. Al momento sono allgli abbozzi delle tavole (che dovrei fare in bella) se solo riuscissi a finire i character sheet dei 4 personaggi (ne ho solo 2 compiuti).

speriamo non faccia disastri con le chine....

mar gen 16, 2007 14:40

Randolph Carter ha scritto:Grazie, kagura!!

Cmq per il manuale non ci lavoro solo io, ma sono una delle nuove leve... se la cosa funziona mi confermeranno.

E' un fantasy, per la precisione un manuale per un'ambientazione d20 basata sul sistema di regole di d&d 3.5.

Inizio ad avere un'ipotesi (chissà se é giusta)...
In bocca al lupo :wink:

mar gen 16, 2007 15:34

Ah randolph.. quando uscirà questo manuale d'ambientazione?

Io ne ho bisogno uno per d&d 3.5.. e se nn costa assaiuni me lo comprerei.. se ci sono info, passale!

:D

mer gen 17, 2007 12:50

Ecco la versione definitiva!
Alla fine ho usato un non-sfondo! :P

Ho anche cercato di lavorare sul volto diminuendo lo spessore della demarcazione e accentuando il chiaroscuro.

Immagine

Grande Nosferaccia! non vedo l'ora di vedere il vostro lavoro!
Cmq il manuale che uscirà è un compendio per l'ambientazione Methyrfall, se qualcuno di voi la conosce...

mer gen 17, 2007 14:27

Almeno di fama: aveva partecipato al concorsone mondiale che poi é stato vinto da Eberron. Dovrebbe essere una bella ambientazione, piuttosto interpretativa e con l'accento più sul lavoro di squadra che sul power play individuale.

Molto bello il disegno: é un luogo realmente esistente?

mer gen 17, 2007 18:51

una sola cosa fammi un corso di disegno ti prego a sembra un caravaggio continua così ti invidio davvero :d :shock: :mega: :clap: :clap: :clap: :party:

mer gen 17, 2007 19:36

La donna è spettacolare, te lo avrò gia detto in altri post, ma lo ripeto: sei _davvero_ bravo.

Sono rimasto a bocca a aperta di fronte ai particolare degli abiti e dei capelli, sei davvero alla pari di molti artisti famosissimi che si trovano sulla rete, ma personalmente, per quel poco che ne capisco di disegno, trovo molto più gradevole il tuo tratto rispetto al loro. :)

Continua cosi' e tienici informati sul progetto del manuale. *_* :wink:

gio gen 18, 2007 00:27

Kagura ha scritto:Almeno di fama: aveva partecipato al concorsone mondiale che poi é stato vinto da Eberron. Dovrebbe essere una bella ambientazione, piuttosto interpretativa e con l'accento più sul lavoro di squadra che sul power play individuale.

Direi di sì: l'idea è che invece di avere un party dedito a curiosi saccheggi da doungeon a doungeon, si sviluppi l'idea di eroe che lotta per il proprio popolo. Di fatto è un'ambientazione molto epica che strizza abbondantemente l'occhio al mondo classico piuttosto che a quello medievale, da quanto ho capito... anche se alcuni elemnti sono più seicenteschi... Va beh, io a parte disegnare quello che mi dicono di disegnare non ne so moltissimo! :P

Kagura ha scritto:Molto bello il disegno: é un luogo realmente esistente?

sì, ma solo nella mia testa! Aprila e ne uscirà nebbia! :)
No, scherzi a parte: sfondo inventato!

Hextar... decisamente TROPPO buono! ^^ (e complimenti per la firma! Molto carina ^__^)

ven gen 26, 2007 03:24

complimenti...sembra quasi una scena vissuta visti i particolari.. :twisted:

ven gen 26, 2007 12:18

in un certo senso lo è... con alcune rielaborazioni personali.
Rispondi al messaggio