ven gen 19, 2007 10:55
Xyatha ha scritto:Muze, non intendiamo che quando ti vediamo nudo dobbiamo metterci a ridere... e' quella la differenza.
ven gen 19, 2007 15:12
Skaan Natsaclanee ha scritto:Gli uomini l'hanno sempre saputo![]()
il modo più rapido per arrivare ad una donna è passare dalle sue amiche....
ven gen 19, 2007 15:31
ven gen 19, 2007 15:50
Delund ha scritto:secondo me e' vero..
e muze ha ragione, adesso tutte a negare, ma quando si chiede a una donna ti risponde ''deve farmi ridere''..
..chissa come sono divertenti i calciatori -.-
ven gen 19, 2007 15:58
Muzedon ha scritto:Alis ha scritto:adesso potremmo chiedere a tutte le donne del mondo...
...e tutte direbbero che non è vero...
Certo, tutte dicono: "a me piacciono gli uomini che sappiano farmi ridere" poi in realtà i parametri sono ben altri.
Sono anni che faccio il buffone, e non funziona affatto.
ven gen 19, 2007 16:20
Xyatha ha scritto:Mai detto in vita mia, Delund.
E pensavo stessi parlando di donne, non di oche...sono due razze diverse sai
ven gen 19, 2007 16:25
Muzedon ha scritto:Delund ha scritto:secondo me e' vero..
e muze ha ragione, adesso tutte a negare, ma quando si chiede a una donna ti risponde ''deve farmi ridere''..
..chissa come sono divertenti i calciatori -.-
In effetti Totti e Gattuso fanno sbellicare.
La differenza è che la gente non ride CON loro, ma ride DI loro.
ven gen 19, 2007 16:27
Delund ha scritto:mentre quelli con le alfa sono sempre soli soletti![]()
![]()
ven gen 19, 2007 16:34
Azrael The Dark ha scritto:Ahahah, guarda quanti soldi ha Gattuso...![]()
Oddio, ma quanto guadagna Totti per ogni stagione!![]()
Ma pensa te, che buffoni questi ragazzi che a vent'anni sono famosi, felici, con belle mogli e campioni del mondo...![]()
...Dai Muze, per favore. Possono essere emeriti idioti, questo non lo mette in dubbio nessuno, ma di certo quelli che ridono di loro non son poi tanti. Per motivi più che ovvii, c'è molta più gente che aspira ad essere calciatore che ad essere webmaster.
ven gen 19, 2007 17:34
ven gen 19, 2007 18:24
ma credo che sia un atteggiamento da ipocrita ridere di chi di moneta ce ne ha tanta con così poco sforzo.
ven gen 19, 2007 19:50
Ognuno creda ciò che vuole, ma credo in valori (oddio, un "comunista" che ha dei valori) che vanno ben al di là di quello che la mamma di molti ragazzi di oggi (la TV, ndM) vi ha insegnato.
Secondo il tuo discorso chiunque sia ricco non può essere oggetto di ilarità generale.
ven gen 19, 2007 21:16
ven gen 19, 2007 21:26
Azrael The Dark ha scritto:Dico semplicemente che dire "tutti quanti ridono DI Totti, non CON Totti" è un'esagerazione. Può essere vero per Muzedon, può essere vero per me, ma non lo è per la maggioranza degli italiani.
ven gen 19, 2007 21:36
Muzedon ha scritto:Mai detto che tutti ridono di loro. Citandomi alla lettera ho scritto un generico "la gente ride di loro", probabilmente male interpretabile.
Se esistono persone che pagano 100€ per andare a vederli giocare, significa che non sono Totti e Gattuso i più deficenti del mondo.