volevo una cdp per giavellottista da utilizzare se serviva....mi è venuta in mente la capacità degli elementi..e ho mischiato poiu ho aggiunto qualcos'altro e ho fatto"save:C:\DocumentsandSettings\DOcumentiZel\D&D" ora...che ne dite?
Giavellottista Elementare 3.0
I giavellottisti elementari sono famosi per le loro capacità guerriere a media distanza,utilizzati come esploratori sono sempre stati temuti per le loro capacità, anche gli arcieri più esperti temono i giavellottisti che arrivano ad eguagliare le loro capacità di tiro. Adatti ad ogni territorio si muovono in prima linea per scovare e uccidere
per tutte le classi
Dado Vita:d8
Requisiti:
Classe: Capacità di Lanciare incantesimi Arcani o Divini di 1° Livello
Razza:Umano,Mezz’elfo,Mezz’orco
Abilità:Conoscenze (Arcane)4gradi,Intimidire 4gradi,Sopravvivenza 4gradi
BAB:+5
Talenti:Arma Focalizzata(Giavellotto),Tiro Preciso,Tiro Ravvicinato,
Abilità di Classe:
Artigianato(int),Ascoltare(Sag),Cavalcare(Des),Conoscenze (Terre Selvaggie) (Int),Intimidire(Car),Nuotare(For),Nascondersi(Des),Osservare(Sag),Saltare(For),Soppravivenza(Sag)
Punti abilità per ogni livello:4+modificatore int
Privilegi di classe:
Competenze Armi e armature:il Giavellottista non acquista nessuna competenza
Scelta dell’elemento: Al 1°,4°,7°,9° si sceglie un elemento che il Giavellottista potra poi utilizzare per i suoi “Giavellotti Infusi”
Fuoco
Ghiaccio
Elettricità
Acido
Giavellotti Infusi:Al 1° livello il Giavellottista acquista la capacità di trasferire le proprietà elementari ai suo giavellotti per creare danno di tipo “Elementare” per un totale di volte al giorno descritto nella tabella1,la proprietà rimarrà solo se il giavellotto verrà usato dal giavellottista proprietario,l’azione di infondere è considerata azione gratuita, la capacità aggiunge +1d6 di danno del elemento scelto si può infondere 1 giavellotto di 1 solo elemento per volta e non si può accumulare più di una carica
Estrazione del giavellotto: Al 1° livello il giavellottista acquista una abilità come“estrazione rapida” ma solo su i giavellotti
Tabella1:Giavellotti Infusi
Lvl: 1°elemento 2°elemento 3° elemento 4°elemento
1 2 0 0 0
2 3 0 0 0
3 4 0 0 0
4 4 1 0 0
5 4 2 0 0
6 5 3 0 0
7 6 3 1 0
8 6 4 2 0
9 7 5 3 2
10 8 6 4 3
Incremento di Gittata: Al 2° e al 6° livello il Giavellottista incrementa la distanza del lancio, al 2° livello sale a 27m, mentre al 6° livello sale a 45m
Giavellotto Potenziato:Al 3°il giavellottista lancia giavellotti magici al fine di infliggere danni alle creature con riduzione del danno,senza un effettivo bonus al TPC e diventano Ritornanti,Al6° sono considerati come armi dell’allineamento del lanciatore.
Lancio Multiplo: al 5° il giavellottista è capace 1 volta al giorno per 1 round di lanciare 1giavellotto per ogni bersaglio entro la sua gittata fino ad un massimo di un bersaglio per livello di classe. Ogni attacco viene effettuato con il bonus di attacco primario
Giavellotto Implacabile:Ogni Giavellotto Lanciato Dal Giavellottista ignora qualsiasi tipo di riduzione al danno e ogni giavellotto acquista la capacità magica Velocità
Lvl BAB Tmp Rif Vol
1
+1 +2 +2 +0 Scelta dell’elemento1,Giavellotto Infuso,Estrazione del giavellotto
2
+2 +3 +3 +0 Incremento di gittata1,
3
+3 +3 +3 +1 Giavellotto Potenziato1
4
+4 +4 +4 +1 Scelta dell’elemento2
5
+5 +4 +4 +1 Lancio Multiplo1
6
+6 +5 +5 +2 Giavellotto Potenziato2,Incremento di gittata2
7
+7 +5 +5 +2 Scelta dell’elemento3
8
+8 +6 +6 +2 Talento Bonus
9
+9 +6 +6 +3 Scelta dell’elemento 4
10
+10 +7 +7 +3 Giavellotto Implacabile,Incremento di gittata 3
Ultima modifica di
Zel il mer feb 14, 2007 18:21, modificato 3 volte in totale.