Possiamo migliorare insieme questa Community? Certo!!! Questo spazio accoglierà le vostre critiche, i vostri commenti e le vostre segnalazioni di problemi, spambot, errori o malfunzionamenti.
Rispondi al messaggio

Proposta nuove sezioni

mer feb 07, 2007 14:02

Vi piacerebbe veder nascere delle nuove sezioni nel nostro bel forum?

Se la risposta è SI, proponetele!
Specificate il tema della sezione, il perchè vi piacerebbe... in modo da intavolare una discussione sulla possibilità o meno di aprirla. ;)

Potrebbe essere un buon sistema per portare un po' di rinnovamento, e magari una ventata di freschezza.
Io una nuova sezione in mente già ce l'ho... ma attendo prima le vostre proposte. :)

gio feb 08, 2007 11:35

mi sa che ho un idea di cosa hai mente te....."procacciagione di puelle" o qualcosa di simile... ghgh :wink:

gio feb 08, 2007 12:06

AlexWOLF ha scritto:mi sa che ho un idea di cosa hai mente te....."procacciagione di puelle" o qualcosa di simile... ghgh :wink:

No, per certe cose è necessaria discrezione... :asd:

gio feb 08, 2007 12:58

Muzedon ha scritto:
AlexWOLF ha scritto:mi sa che ho un idea di cosa hai mente te....."procacciagione di puelle" o qualcosa di simile... ghgh :wink:

No, per certe cose è necessaria discrezione... :asd:

ah già quasi dimenticavo...è qui che si vede il vero professionista... :wink:

l'idea delle nuove sezioni è bella ma m isembra che stiamo già coprendo un po tutto...a meno di non scorporarne alcune...
Rispondi al messaggio