Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
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monaco+guanti d'arme=?

dom feb 04, 2007 15:09

scusate se ne apro un altro ma sto gicando un monaco(si era notato per caso?) e ho alcune domande da fare. :oops: allora, il quesito è questo: se io ho un monaco che senz'armi usa 2d8 per i danni, usando un paio di guanti d'arme +1 o +2 il dado di base dei pugni rimane 2d8 oppure devo farlo scendere a 1d4? vi faccio questa domanda perchè sul complete adventurer ho trovato un oggetto chiamato "artigli del lepoardo"(se non ho tradotto male) i quali sono 1 paio di guanti d'arme +2 che permettono di compiere un att. completo dopo una carica,oltre a dare altri bonus. ringrazio anticipatamente per ogni risposta che mi verrà data! :d :d

dom feb 04, 2007 15:30

mantieni i tuoi 2d8 ;)

dom feb 04, 2007 15:58

fra l'altro gran bell'oggetto.
Se non ricordo male ne esiste anche un tipo che ti permette di fare i danni come se fossi di una taglia superiore.

dom feb 04, 2007 21:12

Skaan Natsaclanee ha scritto:fra l'altro gran bell'oggetto.
Se non ricordo male ne esiste anche un tipo che ti permette di fare i danni come se fossi di una taglia superiore.

AHHH! :D t prego dimmi come si chiama e dove si trova!!!ti prego ti prego ti prego!!! :crying: :crying:

mer feb 14, 2007 18:52

IO UN MONACO LO GIOCHEREI SENZA OGGETTI MAGICI ALLE MANI.......... Xò CONSIDERA CHE NON GIOCHEREI MAI UN MONACO :wink:

mer feb 14, 2007 20:44

io un monaco lo giocherei come maestro dell'ubriacone e lo potenzierei di conseguenza.
ci sono oggetti magici migliori per monaco secondo me.. prova quelli

mer feb 14, 2007 22:28

io invece farei il monaco tatuato (perfetto combattente) con voto di povertà(vedi manuale delle imprese eroiche) oppure monaco/chierico pugno sacro (perfetto sacerdote) :lol: :lol:

ven feb 16, 2007 15:10

sono belle tutte le combinazioni,però adesso sono monaco puro perchè preferisco la mia tecnica di combattimento 8-) ( non sono fortunato con i dadi :crying: quindi perdere anche un solo +1 di attacco base per me pesa :( ).per quanto riguarda gli oggetti sto cercando qualcosa di particolare per aumentare i miei danni senz'armi perchè adesso faccio solo 2d8+5(+1d8+3 da fulmine dovuti ad un anello versione 3.0). e poi più di tutto voglio dimostrare al mio gruppo che un monaco può essere potente se lo si coltiva bene( quando ero ai bassi livelli mi prendevano sempre per il culo :evil: , ma adesso sta cambiando la cosa....sto diventando temibile :twisted: ...)....e poi secondo me quelle classi hanno qualche difetto che non me le fa piacere più di tanto...Murrey,quali oggetti intendi tu?ne avresti qualcuno da consigliarmi? :wink:

ven feb 16, 2007 15:17

il voto di povertà è un talento

ven feb 16, 2007 17:23

intanto potresti usare un:
"necklace of natural weapon" pag 58 specie selvagge ;)
non riesco invece a ricordarmi dove ho letto quelli per la taglia, ma sto cercando ;)

dom feb 18, 2007 15:10

si,so che il voto di povertà è un talento, ma solo un umano potrebbe prenderlo al primo livello dato che chiede un altro talento come prerequisito(mi pare fosse voto sacro),quindi facendo l'elfo perderei le capacità del primo livello...e poi ci sono troppi oggetti magici che mi piacciono!!! :d :d

comunque vorrei ringraziarvi ancora tutti per aver risposto! :d

Re: monaco+guanti d'arme=?

dom feb 18, 2007 21:01

stragiazz! ha scritto:scusate se ne apro un altro ma sto gicando un monaco(si era notato per caso?) e ho alcune domande da fare. :oops: allora, il quesito è questo: se io ho un monaco che senz'armi usa 2d8 per i danni, usando un paio di guanti d'arme +1 o +2 il dado di base dei pugni rimane 2d8 oppure devo farlo scendere a 1d4? vi faccio questa domanda perchè sul complete adventurer ho trovato un oggetto chiamato "artigli del lepoardo"(se non ho tradotto male) i quali sono 1 paio di guanti d'arme +2 che permettono di compiere un att. completo dopo una carica,oltre a dare altri bonus. ringrazio anticipatamente per ogni risposta che mi verrà data! :d :d


senti sono stato monaco anchio prova a diventare santo (imprese eroiche) e cmq ai tuoi 2d8 deva sommare il 1d3 del guanto d'arme

dom feb 18, 2007 22:49

1d3?
ci sono una marea di guanti che permettono di aggiungere 1d6 al danno

dom feb 18, 2007 22:50

solo il guanto d'arme nn viene considerato come arma
se vai a vedere il manuale del giocatore il guanto d'arme chiodato viene considerato come arma :wink:

lun feb 19, 2007 15:14

quindi in linea di massima le possibilità sono 2d8 o 2d8+1d3( che alla fine dipenderà solo dal mio master, perchè non è contento se non ci rompe su ogni cosa che facciamo :crying: )...cmq le cose eroiche saranno anche belle o potenti, ma fanno a pugni :nunchaku: (he he, che battuta che ho fatto :lol: )con la mia interpretazione, dato che il mio monaco non è tanto buono :twisted: (certo non è neanche un diavolo di mavagità :santo: )...
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