Finalmente una sezione dedicata a tutto ciò che finisce sui nostri video! Cinema, TV, DVD, Trailers... e tanto altro ancora!
Rispondi al messaggio

Il Grande Lebowski

sab set 23, 2006 10:48

Mi hanno consigliato vivamente di vedere questo film.
Ho atteso quasi un anno prima di riuscire a guardarlo, la curiosità era tanta... insomma, me ne avevano parlato come uno dei capolavori del cinema moderno.

Mi metto davanti allo schermo, guardo... e che cagata pazzesca! :?
Solo i film di Kubrik sono peggio. :asd:

Voi che ne pensate di questo film che a mio avviso è confusionario (appositamente, ok, ma senza criterio alcuno) e senza nè capo nè coda? :P

sab set 23, 2006 14:12

Che sicuramente ti sei lobotomizzato prima di vederlo :roll:

Ah.
http://drow.muzedon.com/forum/viewtopic ... t=lebowsky

sab set 23, 2006 14:20

Ho usato "Cerca" ma tu avevi scritto male il nome! :P

Non capisco come facciate a definirlo capolavoro.
E' assolutamente privo di senso (per fortuna non ero solo quando l'ho visto, e con persone astemie che concordano con me). :roll:

Insomma, a parte qualche gag divertente, per il resto è un pastrocchio confuso. :x

sab set 23, 2006 14:26

Lebowsky è più internazionale :sisi:

Ma scusa, tu non hai capito la trama o che?

sab set 23, 2006 17:06

La trama l'ho capita :roll è che i dialoghi erano sconnessi, volgari, privi di una qualsiasi forma grammaticale anche vagamente accettabile.
Poi di tanto in tanto comparivano personaggi inutili, ogni volta con carattere e modi di fare differenti. :roll:

E la trama è una schifezza. :d

sab set 23, 2006 17:21

Muzedon ha scritto:La trama l'ho capita :roll è che i dialoghi erano sconnessi, volgari, privi di una qualsiasi forma grammaticale anche vagamente accettabile.

Ah beh. :o
Sconnessi non direi proprio, il senso ce l'hanno..
Forse l'hai visto in croato, altrimenti non so che dirti..
Riguardartelo :sisi:

gio ott 12, 2006 15:27

Non toccate il povero Drugo! Son proprio quei personaggi strambi e stereotipati che rendono il film divertente! Di sicuro non è un capolavoro,ma considetando il fatto che nel genere "commedia umoristica" viene inserito anche Woody Allen... Beh scusate ma non c'è proprio paragone! Lebowsky tutta la vita! E poi il solo Jesus vale tutto il film!

dom feb 25, 2007 14:19

E' un grande Film!

Muzino detto in amicizia tu non capisci nulla di cinema, uno che non apprezza Kubrick! :pha:
Rispondi al messaggio