A grande richiesta, ecco la sezione dedicata ai non pochi giocatori di ruolo dal vivo che frequentano questo forum!
Rispondi al messaggio

Da quale Underdark Vieni?

Sondaggio concluso il gio mar 22, 2007 22:01

Sicilia
4
27%
Calabria
0
Nessun voto
Puglia
0
Nessun voto
Campania
1
7%
Basilicata
0
Nessun voto
Lazio
2
13%
Molise
0
Nessun voto
Umbria
1
7%
Marche
0
Nessun voto
Emilia Romagna
1
7%
Toscana
0
Nessun voto
Friuli Venezia Giulia
1
7%
Trentino
0
Nessun voto
Piemonte
0
Nessun voto
Lombardia
0
Nessun voto
Liguria
1
7%
Sardegna
3
20%
Abruzzo
1
7%
Alto Adige
0
Nessun voto
Valle D'Aosta
0
Nessun voto
Special (San Marino)
0
Nessun voto
Special (Citta Del Vaticano)
0
Nessun voto
 
Voti totali : 15

Appello Drow nel Sud Italia da Roma in giù

mer mar 07, 2007 22:01

Allora,ragazzi e MAtrone,mi sembra un po stranino che domande curiosita da parte di GiocAttori del sud non vi siano,non perchè del sud è meglio ,ma solo perchè a noi non conviene fare un salto nazionale da sud a nord solo per un lIve di 2 o meno giorni,i Romani Lo fanno di continuo (nella nostra campagna vengono anche dalla capitale),comunque,se non è di troppo disturbo,si puo sapere chi è tra i drow omnipresenti,del Sod Etalia?Non c è bisogno del nome e cognome vero e dettagli che ledano la Privacy:
eg. Tizio Cayo abbitante in via,ecc.
Ma solo Mellcom Westfalya ,Sicilia ,Palermo.
Vorrei farmi un idea se si puo organizzare qualcosa di tosto per Valm Neira,e visto che neanche diavolo falla apposta ,abbiamo sia il clima che le location.
Via al sondaggio.



P.S.Se vogliono anche gli altri possono partecipare,così vediamo se siamo ovunque o è solo un Utopia.

gio mar 08, 2007 12:48

e il veneto dove e'?

Opps,

gio mar 08, 2007 15:30

Inserite in parte se siete veneti,non so come modificare.
Ciao scusate ed alla prossima!! :lol:

gio mar 08, 2007 15:33

Allora,che fine hanno fatto i drow?Rispondete al sondaggio!!!

gio mar 08, 2007 16:15

io ho messo sicilia, ma non sono drow :nono:


Può darsi che il prossimo pg sia drow però :P

gio mar 08, 2007 16:47

Dont'worry Be Happy,Venghino Signori,venghino.

gio mar 08, 2007 19:12

io sono umbro e devo ammettere che anche qui i boschi e le città medievali non sono niente male :wink:
non è un problema spostarmi comunque

gio mar 08, 2007 22:10

Roma

ven mar 09, 2007 11:23

Devo ammettere che non mi aspettavo solo 8 drow in questo sito .....mmmm.... c è qualcosa che non mi torna!!!


io sono umbro e devo ammettere che anche qui i boschi e le città medievali non sono niente male


Lo so!

lun mar 12, 2007 17:48

mmmm, ancora pochini sti drow,siamo solo 10 ,neanche per far male comparse al Drakenfest Romano.Dove sono le Matrone?!!! :twisted:

lun mar 12, 2007 17:53

io vengo dalla bellissima Sicilia

lun mar 12, 2007 18:34

Una Matrona compaesana,quando ti fai un grv col gruppo da noi creato?
Età per giocare dai 14 ai 97 io 22 !!
E questo appello e rivolto a tutti quelli che nonostante l'università o lavori di qualsiasi genere possono trovarsi un momento di beatitudine personale.
Io conosco Genitori,lui ingegnere e lei avvocato che vengono dalla sicilia orientale anche per giocare un giorno,(Hanno bambini)e se li portano alcune volte,sempre se vogliono venire o se non sono stanchi,in quel caso esistono i NONNI! :twisted:

lun mar 12, 2007 21:07

..sicilia dove? io da catania :D

mar mar 13, 2007 09:26

Palermo,o PAlaund,tantissimi giocatori di ruolo stanno a catania,dai orchi a mezz'elfi......quei bastardini.....

lun set 24, 2007 23:35

Tu, Mellcom Westfalya, parli di drachenfest romano. Come mai? Qual'è il tuo nome in gioco? Se ci sei già venuto allora sicuramente mi conoscerai, appartengo alla corona spezzata
Rispondi al messaggio