In questa sezione potrete trovare informazioni utili riguardo a tutti gli eventi (fantasy e non) che coinvolgono gli utenti del forum.
Rispondi al messaggio

1° Draken fest Italiano , Si comincia da Noi

ven mar 09, 2007 11:57

http://www.menhirgrv.com/
Signori e signori,sopra vi è l'indirizzo del primo Draken Fest Italiano,e siccome l'abbiamo avuto noi gli attributi per primi,si comincia da noi,però penso che se vi sono rappresentanze di altre campagne,possa variare di spazio dal NOrd Al Sud.
Il Draken fest è una festa Di GRV in cui il bacino di gente,supera trncuillamente il trecentenario,tutti vestiti in maniera fantasi .
E si scontrano fazioni,gilde,e si combinano inciuci ed assassini.
Il clima,i posti che abbiamo che abbiamo c è lo consente.
Non vi fate prendere in giro dal sito (in costruzione),vvero non credete che il sito rispecchi l'evento .

Alcuni dettagli sul posto;

L'evento Menhir 2007 si terrà presso la riserva naturale di "Cava d'Ispica", Modica. La Location e fornita di Taverna ed ampio spazio per montare tende.

La Cava di'Ispica è una riserva naturale di insetimabile valore, naturalsitico e archeologico. L’ambiente che la circonda è molto bello e suggestivo, ma soprattutto immerso nella natura, incontaminato e salubre. Vi è anche la presenza di un maneggio, grotte e ben 13 km di area di gioco mozzafiato.

Da Cava d'Ispica si può arrivare, tramite una strada in terra, al limitrofo paese di Modica per ogni esigenza.

La Cava d’Ispica dispone di:

-Servizi igienici
-Docce
-Acqua corrente
-Il Paese di Modica vicino alla Location
-Spazi adibiti per tende
-Una taverna medievale adibita per la ristorazione.
-13 km di area di gioco
-Grotte e Roccaforti immerse in un fantastico
paesaggio naturale

Alcune foto del posto;

http://www.modica.info/contenuti/itinerari/cava_ispica.htm

http://www.miss-sicilia.com/ispica/slides/Cava%20Ispica%20-%20foto%20Brancati.html

http://www.raidue.rai.it/Static/immagine/8/ModicaCavadiIspica.jpg

sab mar 10, 2007 15:01

Allora chi viene??

sab mar 10, 2007 15:22

Io non ce la faccio proprio... ho esaurito gli slot "viaggio". :D

sab mar 10, 2007 17:39

....a modica?????????????????????????????

Ma quando è e sopratutto qual'è il costo???

CI vengo al volo!!

sab mar 10, 2007 17:40

...ma è nei giorni della Fdp2007...!!!!

<.<'' bah questa concorrenza nn la capisco..
Cmq, non vengo tzè.

sab mar 10, 2007 23:31

Quest'evento si poteva benissimo organizzare in un'altra data, sapendo che i giorni della Fdp2007(tra l'altro dedicata ad un giocatore morto quest'anno, quindi con un valore aggiunto) erano proprio quelli.
Sarebbe convenuto a tutti farla in altra data, le altre campagne avrebbero guadagnato i giocatori della Fdp, e questa non avrebbe perso quelli delle altre campagne.

E' stato voluto che la Fdp2007 venisse in un certo senso "boicottata".

Complimenti a chi ha deciso questa cosa.

Scusate i toni polemici, ma la questione è sentita. In caso vi offendano, dite e cancello.

ciau.

lun mar 12, 2007 18:17

Ascolta,non credo che sia tutto contro la Fdp 2007 specialmente se si parla di Desia.
Vedi che nonostante quello di Sicilia,Hanno organizzato ,sempre per quella data un altro Drakenfest a Roma dal 28 al 1 maggio,io stesso mi occupo del viaggio ,mettendo a disposizione il pullman che parte da palermo e fa le varie tappe.

lun mar 12, 2007 20:14

Ex Desia, si.
Comunque, quello di Roma non c'entra.. la questione è proprio perchè il live con regolamento DrakenFest a modica si fa negli stessi giorni della fdp che è sempre in Sicilia.

E' ovvio che è stato fatto apposta, cosa conviene a loro farlo negli stessi giorni?

lun mar 12, 2007 22:50

Fate capire anche noi?
Una ragazza è morta e la Draken fest non vuole rispettare il comune accordo del lutto per i giorni di pasqua? O non ho capito niente?

lun mar 12, 2007 23:46

Ryld Ghaun ha scritto:Fate capire anche noi?
Una ragazza è morta e la Draken fest non vuole rispettare il comune accordo del lutto per i giorni di pasqua? O non ho capito niente?

La seconda che hai detto.. penso. :sisi:

mar mar 13, 2007 09:28

esatto la seconda

mar mar 13, 2007 12:37

Molto meglio ^^

lun mar 19, 2007 07:51

Neruwyn ha scritto:E' stato voluto che la Fdp2007 venisse in un certo senso "boicottata".

Complimenti a chi ha deciso questa cosa.

Guarda, capisco questo voler vedere competizione in ogni occasione poiche' spesso si tratta della reale motivazione dietro determinate scelte, ma dubito che sia questo il caso.
Anche noi di GRVItalia abbiamo un evento in Romagna (Brisighella, il Concilio di Primavera) in quel periodo, e sai perche'?
Perche' si trova a cavallo del 25 aprile/1 maggio, quindi e' piu' facile approfittare dei giorni di festa per parteciparvi!
Almeno, noi cerchiamo sempre di scegliere le date con questo criterio ;)

lun mar 19, 2007 09:33

Mi dispiace per chi crede al boicottaggio,ma è come dice Risa,anche noi come grv italia eseguiamo lo stesso criterio,perchè è la cosa piu loggica,per aver un numero consistente di giocatori,ed affinchè tutti si divertano,e tutti ve ne possono partecipare or ussufruire.

lun mar 19, 2007 09:43

Perdonate l'ignoranza...ma che cosa è la fdp?????
Rispondi al messaggio