Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

My Art...

sab mar 10, 2007 23:57

Questo diegno l'ho realizzato per un amico.....

Lo sò che è brutto mettere disegni fatti su fogli a quadretti..ma avevo solo quelli a portata di mano :sisi:

Spero che vi piaccia :D

Immagine
Ultima modifica di Sydil il lun giu 25, 2007 11:39, modificato 1 volta in totale.

sab mar 10, 2007 23:58

dovresti essere tu? :?:

sab mar 10, 2007 23:58

A me piace! :clap:

dom mar 11, 2007 00:00

no Drizzt91...è una creatura basata sulle credenze degli antichi romani...serviva a placare le anime degli imppiccati....ovviamente è una mia libera interpretazione..

dom mar 11, 2007 00:02

forse con un pò di colore avrebbe acquisito maggior carattere il personaggio...ma chissene.Continua così! e postane tanti altri :)

dom mar 11, 2007 00:03

grazie per la spiegazione storica. Bel lavoro :clap:

dom mar 11, 2007 00:07

te l'ho detto che piaceva

dom mar 11, 2007 11:29

:lol:
che roba è???
cmq bella per l'impegno..... :lol: no dai è bello....io non so disegnare per me ogni scarabocchio è un opera d'arte...

dom mar 11, 2007 11:50

wow complimenti :d veramente bello

lun mar 12, 2007 10:55

Molto apprezzato
Trasmette con pochi ma efficaci tratti quel che di inquetante e di misterosofico che ben si adatta al "tema del disegno"

Una curiosità: ti riferisci per caso agli Oscilla (pupazzi dalle sembianze umane che nelle celebrazioni legate alla terra venivano appesi agli alberi per placare le anime degli impiccati a ricordo del carattere maledetto di questa morte) ?

Tanto per sapere, visto che il riferimento mi è sembrato assai interessante

COmplimentoni ancora e per la scelta del tema e per la realizzazione semplice ma molto efficace

MM :mastermind:

lun mar 12, 2007 14:16

E' un bel disegno, ha fascino.

lun mar 12, 2007 22:51

...

sab mar 17, 2007 22:52

MasterMind ha scritto:Una curiosità: ti riferisci per caso agli Oscilla (pupazzi dalle sembianze umane che nelle celebrazioni legate alla terra venivano appesi agli alberi per placare le anime degli impiccati a ricordo del carattere maledetto di questa morte) ?

Si proprio quelli.....c'era un trafiletto sul mio libro di storia e mi è venuta subito l'ispirazione giusta per il disegno...cmq stò finendo anche un altro disegno...non appeno lo finisco lo scannerizzo e lo posto :wink:

mer mar 21, 2007 18:14

bel disegno

mer apr 04, 2007 20:13

Altro disegno....questo l'ho fatto, tanto per cambiare, a scuola...durante le cosidette "lezioni morte" in cui stavo per spalmarmi sul banco dal sonno...

Immagine
Rispondi al messaggio