sab mar 10, 2007 17:03
sab mar 10, 2007 17:16
sab mar 10, 2007 17:44
Xyatha ha scritto:Vai in giro? Parli con un ragazzo? Sai quanti sono quelli che riescono a darci la sensazione che stan parlando con noi perche' siamo noi, e non perche' sono interessati alle nostre tette?
Pochi. Infinitamente pochi.
Xyatha ha scritto:L'imbarazzo del sentire una mano che ti palpa di nascosto in autobus, avete idea di quanto spesso succeda? E se l'autobus e' affollato che fai, con chi te la prendi?
Xyatha ha scritto:Non capite la sensazione abissale del NON POTERSI difendere, del litigare col un maschio sempre con la paura che passi alle mani, perche' in quel caso che fai? Come replichi?
Xyatha ha scritto:E no, non sono pregiudizi sul genere maschile. Le vostre stesse frasi dimostrano che non sono pregiudizi, me lo state confermando voi. Voi che fate calare dall'alto il fatto che "voi rispettate le donne", quasi fosse una concessione.
Ah, io rispetto le donne, e io non calpesto le aiuole, pensa.
Xyatha ha scritto:Non credo che rispondero' piu' qui sopra.
sab mar 10, 2007 17:56
Khelden Tahl ha scritto:Credo tu sia paranoica.
sab mar 10, 2007 18:24
sab mar 10, 2007 22:24
Khelden Tahl ha scritto:Xyatha ha scritto:L'imbarazzo del sentire una mano che ti palpa di nascosto in autobus, avete idea di quanto spesso succeda? E se l'autobus e' affollato che fai, con chi te la prendi?
Mi è successo.
sab mar 10, 2007 22:36
dom mar 11, 2007 02:42
dom mar 11, 2007 11:20
dom mar 11, 2007 11:35
Xyatha ha scritto:E chi ha mai nominato te?
Tu pero' non sei TUTTI i maschi esistenti.
Basta che vai in discoteca e capisci. Basta che vedi lo sguardo con cui i maschietti guardano le femminucce ballare. Come merce da esposizione.
Non sto parlando di cose strane, eh, sto parlando di qualcosa che succede ogni weekend in ogni discoteca esistente.
Solo per fare un esempio cretino.
Hai una concezione molto ottimistica della specie dei Penidi, forse perche' ne fai parte.
Vista da una donna? Qualsiasi donna con cui io abbia mai parlato, e nella mia stessa esperienza, il 98% dei maschi esistenti ci vede solo come...beh, come "carne" ambulante.
dom mar 11, 2007 11:36
dom mar 11, 2007 11:41
dom mar 11, 2007 13:01
dom mar 11, 2007 13:05
Xyatha ha scritto:Basta che vai in discoteca e capisci. Basta che vedi lo sguardo con cui i maschietti guardano le femminucce ballare. Come merce da esposizione.
Male ha scritto:scusa il ritardo ma quando una si veste da **** e non dire che non è vero perche se no sei ipocrite.....
e poi sempre così...sempre i maschietti...le donne sono solo sfruttate e minacciate...
Skaan Natsaclanee ha scritto:la media intellettuale degli utenti di questo forum è elevatissima (ricordo una media intorno al 120-140 di Q.I.).
dom mar 11, 2007 21:08