Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
Rispondi al messaggio

il personaggio più forte in assoluto aD&D

guerriero
3
9%
monaco
4
11%
paladino
2
6%
stregone
8
23%
mago
9
26%
ladro
9
26%

Voti totali : 35

mar mar 06, 2007 19:28

W il mago 4ever!!!
Prima usavo il ladro che nn e' male pero' ora me la spasso col mago mi diverte di piu'!!!!

mer mar 14, 2007 12:28

anche se tutti i mei compagni lo sfottono il ladro ha i suoi vantaggi e io lo adoro
multiclassato poi con lama invisibile ( anche dopo l'errata) non lo ferma più nessuno e se qualcuno c'è tutte le abilità che ha gli permettono di darsela a gambe in tutta comodità lascaindo il grr della situazione impegolato.

ven mar 30, 2007 11:47

Ladro tutta la vita!!!!

mar apr 03, 2007 14:17

e il chierico???lo eliminiamo a priori?

mar apr 03, 2007 15:00

Iele_Carmilla ha scritto:e il chierico???lo eliminiamo a priori?

In effetti manca proprio il pg più forte...ma di quelli riportati il mago vince su tutti

sab apr 07, 2007 21:48

infatti, povero chierico(oddio poverino...), cmq tra quelli elencati io voto lo stregone!

mar giu 05, 2007 13:44

Manca il Ranger,il Druido che sono le mie classi preferite...ma il Ranger domina!!!xkè cm personaggio e trp completo...e molto utile in un gruppo!!

mar giu 05, 2007 15:43

mmm....

ho votato stregone perchè tra quelli presenti è il più potente,come anche il mago,l'unica pecca è che lancia pochi incantesimi quindi in una giornata media lo stregone è più forte,a patto che abbia una lista degli incantesimi adeguata.
Per quanto riguarda però la potenza nel gruppo credo che un chierico incrementi notevolmente la potenza del gruppo,si anche più di un incantatore arcano,con una lista degli incantesimi di supporto ottima e una buona disponibilità,inoltre è un combattente discreto e ha colpo infuocato e barriera di lame.

mar giu 05, 2007 15:44

mmm....

ho votato stregone perchè tra quelli presenti è il più potente,come anche il mago,l'unica pecca(il mago)è che lancia pochi incantesimi quindi in una giornata media lo stregone è più forte,a patto che abbia una lista degli incantesimi adeguata.
Per quanto riguarda però la potenza nel gruppo credo che un chierico incrementi notevolmente la potenza del gruppo,si anche più di un incantatore arcano,con una lista degli incantesimi di supporto ottima e una buona disponibilità,inoltre è un combattente discreto e ha colpo infuocato e barriera di lame.

mar giu 05, 2007 18:35

Diciamolo pure che all'inizio è una pipa!!! :lol: ma quando sale di livello il mago è la classe più potente in assoluto!!! Un monaco o un guerriero non potrà mai uccidere come lui!!!! La soddisfazione di un dito della morte, di un imprigionare e di un orrido avvizimento non ha prezzo (neanche con master card! :twisted: ) Poi il mago è più raffinato e intelligente di uno stregone che serve solo come metodo di distruzione!!! ;D

mar giu 05, 2007 18:42

Mi sento di quotarti Aliisza. Molto meglio il mago che lo stregone =)

mer giu 06, 2007 00:16

ladro/assassino tutta la vita.. non esiste niente che abbia più classe.. con i talenti del pugno e la spada (eh si, fungono benone) e gli incantesimi da assassino del manuale delle fosche tenebre è efficace solo nei primi 2-3 round di combattimento, ma di solito bastano.... ed è pheego...

ven giu 08, 2007 14:47

Aliisza ha scritto:Diciamolo pure che all'inizio è una pipa!!! :lol: ma quando sale di livello il mago è la classe più potente in assoluto!!! Un monaco o un guerriero non potrà mai uccidere come lui!!!! La soddisfazione di un dito della morte, di un imprigionare e di un orrido avvizimento non ha prezzo (neanche con master card! :twisted: ) Poi il mago è più raffinato e intelligente di uno stregone che serve solo come metodo di distruzione!!! ;D

beh,magari in monaco in un round non fa tutti i morti ke può fare un mago...però di sicuro il mago può morire meglio di chiunque altro!hi hi hi! :asd:
e poi, se devo essere sincero tirare incantesimi non mi sembra ke dia la stessa soddisfazione di un bel pugno a martello in testa :punch: ...alla fine quando tiri una palla di fuoco ke fai? :fireball: colpisci automaticamente e tiri solo i danni...invece con un bel tiro per colpire c'è + suspence! :eeek: e poi si può fare anke un critico! :devil:

certo ke questo è solo il mio parere :wink: , però fare affondare nel terreno un orco dopo ke gli hai tirato una testata mi sembra moooolto più esaltante! :wall:

ven giu 08, 2007 15:35

a prò degli incantatori:
vuoi mettere con la soddisfazione di far saltare dieci/quindici mostri in aria, o con il disintegrare totalmente un avversario( e li anche noi possiamo fare critici)? :fireball:

ven giu 08, 2007 15:44

Sicuramente il ladro...ehehe!!è il mio pg preferito...
Rispondi al messaggio