Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
Rispondi al messaggio

master o giocatore?

master
20
32%
giocatore
42
68%

Voti totali : 62

lun nov 22, 2004 15:43

Skaan Natsaclanee ha scritto:chiedo venia, quella era la terza.
per farmi perdonare vi elenco la seconda regola del buon Master:
2) Non premiare i giocatori più bravi, premiane uno a caso così renderai sospettosi i giocatori fra di loro e non sapranno anticipare le tue mosse
:twisted:

cacchio la seconda regola del master... me l'ero dimenticata!! ecco perchè nn prendo mai un cacchio di px... o forse è perchè nn riesco tutte le volte che tento di cavalcare quel grosso drago questo mi stacca la testa a morsi... mah dilemma :?  :?  :?

gio nov 25, 2004 22:53

Immensamente ed innegabilmente Masterizzare, non lo nego!

Indossare mille maschere, tratteggiare mille mondi, la psicologia di un Abate, la desolazione di una rocca distrutta, lo scroscio di un ruscello che si apre la via in un bosco segreto, le trame politiche di un Mago corrotto....

Insomma ;)

gio nov 25, 2004 23:25

MasterMind ha scritto:Immensamente ed innegabilmente Masterizzare, non lo nego!

Indossare mille maschere, tratteggiare mille mondi, la psicologia di un Abate, la desolazione di una rocca distrutta, lo scroscio di un ruscello che si apre la via in un bosco segreto, le trame politiche di un Mago corrotto....

Insomma ;)

tu devi essere uno dei master piu bravi del mondo secondo me,la passione che hai messo in questo post dice tutto  :)  :wink:

gio nov 25, 2004 23:41

Wow!!!

Grazie davvero per il bellissimo complimento!!  :wink:

gio nov 25, 2004 23:42

parlole dal quore :wink:

ven nov 26, 2004 18:54

Noto in tutto ciò una lieve tendenza da parte di Aenarin a  :pant:
Cmq ciò che dice è innegabilmente vero, MM deve esser sicuramente un genio come master :d !!!Uno dei miei desideri sarebbe giocare una partita con lui come master!!!!Sarà realizzabile?Mah...speriamo di sì :d

ven nov 26, 2004 18:58

P.s.:ai miei tempi cuore era con la c, sbaglio? 8)

ven nov 26, 2004 20:22

Shraen ha scritto:Cmq ciò che dice è innegabilmente vero, MM deve esser sicuramente un genio come master :d !!!Uno dei miei desideri sarebbe giocare una partita con lui come master!!!!Sarà realizzabile?Mah...speriamo di sì :d

Troppo buona
Per il resto:chissà, magari in uno dei tanti futuri...
 8)

ven nov 26, 2004 21:05

Shraen ha scritto:P.s.:ai miei tempi cuore era con la c, sbaglio? 8)

fatto a posta.... :?

senso del sarcasmo 0,02 :roll:

edit:

nn si puo fare un complimento poi che tu subito pensi male dato che a te nn ne faccio!??!?!?!?

magari è invidia la tua.... :twisted:

sab nov 27, 2004 14:55

Mi spiace deluderti, non invidio un amico che riceve un complimento, anzi  fa piacere pure a me che lui ne riceva :d ; ahem chi non avrebbe senso dell'umorismo :shock: ?Tu  hai capito chiaramente che scherzavo :? .

sab nov 27, 2004 15:15

Shraen ha scritto:Mi spiace deluderti, non invidio un amico che riceve un complimento, anzi  fa piacere pure a me che lui ne riceva :d ; ahem chi non avrebbe senso dell'umorismo :shock: ?Tu  hai capito chiaramente che scherzavo :? .

...? hai fraintesso tutti i miei messaggi!sconvolgente.... :shock:

sab nov 27, 2004 16:38

player!!!!
rigorosamente...

io masterizzo solo a Cthulu... non so quanti di voi ci hanno mai giocato...
D&D lo preferisco da giocatore: in genere faccio meno danni :D:D:D

ven dic 17, 2004 20:08

io voto master se non altro perchè quando masterizza un altro mio amico (Ti ricorda qualcosa il Cornugon assetato di sangue o il coboldo spara palle di fuoco pharaun?) il party muore sistematicamente a metà sessione(se non prima)

ven dic 17, 2004 20:20

Si Zio punk è un master pessimo! :d

ven dic 24, 2004 14:43

Pharaun ha scritto:Si Zio punk è un master pessimo! :d

E inoltre ti impedisce di fare il sacerdote del PIACERE 8) ...ah ah ah
Rispondi al messaggio