Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
ven giu 01, 2007 21:08
dove si trova questo talento?? cavolo dovrà pur esistere...mi ricordo pure di averlo letto! mi sapreste aiutare??
ven giu 01, 2007 21:21
mi sembra perfetto arcanista...
ven giu 01, 2007 21:24
A me mi pare d averlo letto sul manuale del master o sul perfetto combattente
ven giu 01, 2007 22:36
trovato...manuale del master pagina 200...grazie maestro
[x il mod: sto topic lo cancellerei o lo bloccherei...poi fate voi]
sab giu 02, 2007 09:46
In realtà si trova anche su Perfetto Combattente e su altri manuali, poichè in diversi manuali vengono aggiunte nuove creature alla lista di creature tra cui poter scegliere il nuovo famiglio... Comunque il funzionamento è praticamente sempre lo stesso (in Perfetto Combattente c'è solo il requisito extra del BaB, poichè sono tutti famigli improntati al combattimento)
sab giu 02, 2007 10:06
lo trovi pure su forgotten realms
sab giu 02, 2007 10:17
si trova anche sul tomo ed il sangue
sab giu 02, 2007 16:13
grazie mille....ma non esiste niente di più massiccio?? sul complete warrior arriva fino al 7° livello dell'incantatore...ma se ho un pg di livello alto ho bisogno di un famiglio all'altezza del padrone....
....cavolo volevo arrivare al predatore d'acciaio, quel grazioso cagnolino da guardia che abbaia tanto forte da svegliare i vicini dei vicini dei vicini dei vicini.
sul draconomicon il famiglio draconico prevede, al 14° livello, un drago d'oro...wirmling, cioè cucciolo, che ok sempre tanta riverenza verso i draghi, ma un cucciolo....dai....ce ne vogliono una trentina per fare un predatore d'acciaio!
lun lug 23, 2007 16:58
aggiungo quì visto che come argomento è simile:
come si traduce feral animal companion?
feral è un sottotipo di mostro...ma in italiano come lo devo cercare?? ferino??