Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
lun giu 11, 2007 17:07
Ciao a tutti sono un nuovo utente di Valm Neria, stupendo il sito bellissima la gente, tranne una sottospecie di pantera con dei peli grigi che ho intravisto nei dintorni, stava inseguendo delle ragazze.
Ho anche letto che ai nuovi arrivati le giovani donzelle offrono baci ai nuovi venuti, soprattutto la matrona Shraen.
Altra cosa, ringrazio principe_Nero oltre che ad essere un bel uomo, intelligente, sensuale è anche gentile.
Un vero signore, che ripeto conosco solo di vista:-P
lun giu 11, 2007 17:10
Principe Bianco ha scritto:Un vero signore, che ripeto conosco solo di vista:-P
To'! il clone riuscito male di Principe Nero

!
lun giu 11, 2007 17:12
Vedi caro Principe Bianco qui è una lotta dura, osserva la perfidia di sydil, io mai vorrei che un bel fuoco d'artificio la centrasse in pieno:-P
Cmq per questo baldo giovine raccomanderei un sacco di baci:-P
lun giu 11, 2007 17:13
Pessimo, veramente, ricorrere a sti mezzucci....-.- hahah solo per il disturbo però dai un bacio te lo dò volentieri!
kissssss
lun giu 11, 2007 17:14
Shraen ha scritto:Pessimo, veramente, ricorrere a sti mezzucci....-.- hahah solo per il disturbo però dai un bacio te lo dò volentieri!
kissssss
Non vale anche per me uno:-P
lun giu 11, 2007 17:15
Benvenuto in questa città oscura... credo che presto diventerai anche te un principe nero
lun giu 11, 2007 17:17
Shraen ha scritto:Pessimo, veramente, ricorrere a sti mezzucci....-.- hahah solo per il disturbo però dai un bacio te lo dò volentieri!
kissssss
Muahahahahahaha.......emmm dicevo ihihihihi grazie ^_^
lun giu 11, 2007 18:20
Principe Bianco ha scritto:Shraen ha scritto:Pessimo, veramente, ricorrere a sti mezzucci....-.- hahah solo per il disturbo però dai un bacio te lo dò volentieri!
kissssss
Muahahahahahaha.......emmm dicevo ihihihihi grazie ^_^
quest'uomo è un genio
Benvenuto anche da parte mia

e buona permanenza nelle terre lontane dal sole
lun giu 11, 2007 18:29
si principe...certo, occhio a non esagerare, la mia generosità si manifesta anche con le frustate!!!
lun giu 11, 2007 20:05
i principi vanno a caccia dei draghi per salvare le principesse...mmm
vista la mia natura draconica apprezzerò la vostra compagnia a "cena", piatti a sorpresa...
benvenuto mi ero dimenticata
lun giu 11, 2007 20:26
saphira ha scritto:i principi vanno a caccia dei draghi per salvare le principesse...mmm
vista la mia natura draconica apprezzerò la vostra compagnia a "cena", piatti a sorpresa...

Faccio notare, non tanto per me ma per principe binaco che ti sei dimenticata di dare un bacio di benvenuto....
Muahahahahahaha muahahahaha:-P ^_^
lun giu 11, 2007 20:28
Shraen ha scritto:si principe...certo, occhio a non esagerare, la mia generosità si manifesta anche con le frustate!!!

MMM no no fruste no, diciamo che mi basta sapere che il nuovo arrivato ha ricevuto un benvenuto magnifico:-P
Ho quasi la sensazione di sentire la sua felicità:-P
lun giu 11, 2007 20:59
aspetta che il "nuovo arrivato" venga a reclamare il bacio, sentirai ben altro oltre la "sua" felicità....hihihi
lun giu 11, 2007 22:00
Drizzt91 ha scritto:Benvenuto in questa città oscura... credo che presto diventerai anche te un principe nero

Quoto pienamente...e infatti l'inizio è promettente, non credi? Benvenuto!
lun giu 11, 2007 22:13
Principe_Nero ha scritto:saphira ha scritto:i principi vanno a caccia dei draghi per salvare le principesse...mmm

Faccio notare, non tanto per me ma per principe binaco che ti sei dimenticata di dare un bacio di benvenuto....
Muahahahahahaha muahahahaha:-P ^_^
il bacio ci sarà a cena

se vuoi partecipare ^^ i principi si devono pur far compagnia