Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

mer apr 04, 2007 20:17

ma era il trucco che avevi quella mattina???

mer apr 04, 2007 20:18

:ahah: ...no :asd:

E' che non sapevo cosa fare..quindi ho fatto una cosa semplice semplice :sisi:

mer apr 04, 2007 20:19

ha fatto un bel occhio da fatina :sisi:

gio apr 05, 2007 12:54

Già, bell'occhio...

mar apr 10, 2007 00:41

Mi piace molto come disegni, sarà che disegno anch'io cose simili! bell'occhio!! ^^

mar apr 10, 2007 00:53

Beh...grazie :D !..Eclavdra davvero hai uno stile simile al mio? Mi piacerebbe confrontarlo allora :wink:

ven giu 22, 2007 17:48

Uhm.....possibile che a me i disegni mi riescono meglio se ho un mal di testa allucinante :grat: ?

Vabeh...nonostante il mal di testa c'ho provato ugualmente :P ...per ora lo lascio così...può darsi anche che lo colori alla fine :asd:
Ditemelo se vi fa tanto schifo :sisi:

Immagine

ven giu 22, 2007 21:06

grande sydlliona :lol:
:ok: :clap:

ven giu 22, 2007 23:39

ancora non capisco se fotografi i disegni con il flash oppure hai un tratto leggerissimo :wink:

il soggetto è reso benissimo,ricorda un protoss,un genio e un'assassino esotico allo stesso tempo.I lacci della bandana forse se seguissero la linea della figura e stessero dalla parte opposta darebbero di più un senso di veglia e contemplazione,in questo modo il soggetto è più umile e dignitoso.Direi che riflette abbastanza la personalità dell'autrice :sisi:

Carino in definitiva,abbastanza semplice e armonioso,complimenti fatina,il giorno in cui smetterai di disegnare seguito sarà da una giornata di lutto :)

ven giu 22, 2007 23:49

goldrake ha scritto:ancora non capisco se fotografi i disegni con il flash oppure hai un tratto leggerissimo :wink:

Mah....eppure su carta il tratto si vede bene :sisi: ...sarà lo scanner che nn rende :lol:

Cmq grazie per i complimenti e per il consiglio :)

sab giu 23, 2007 00:21

è sicuramente tutta colpa dello scanner :sisi:
Non c'è di che,siamo tutti quì per questo.

lun giu 25, 2007 09:49

Mi piacciono, anche se il primo non me lo apre :(
Rispondi al messaggio