Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio apr 18, 2024 16:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 227 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Come sentirsi a casa propria
MessaggioInviato: gio giu 28, 2007 17:52 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio giu 28, 2007 17:42
Messaggi: 134
Località: Arcole
Ciao a tutti amici, nonchè profondi estimatori del fantasi. Mi chiamo Lorenzo e sono un appassionato di questo genere da...11 anni ( quanto tempo è passato. Sono stato un assiduo giocatore di ruolo sia come master che come giocatore. Ho letto moltissimo in merito appassionandomi anche al grande personaggio di Drizzt Do Urden, il mitico elfo scuro di Menzoberranzan. Quattro anni fa ho cominciato a scrivere il mio primo libro su una nuova saga. Mi paicerebbe man mano conoscervi tutti e se vi va parlare del mio libro che sto per stampare. Aspetto una vostra risposta e mi farà molto piacere se vorrete dare un'occhiata al mio sito http://www.lorenzoerromano.it dove ho anche un forum.

Ciao a tutti e...non spaventatevi se le ombre vi avvolgono, potreste imparare a muovervi tra di esse e ad usarle a vostro vantaggio, proprio come fanno gli elfi scuri.

_________________
Ciao ragazzi! Ma è proprio un sito che fa per me questo visto che sono un grande appassionato del mitico Drizzt Do Urden e non solo...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 28, 2007 20:51 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom giu 03, 2007 15:17
Messaggi: 380
Località: Olbia
bienvenueeeeeetooooohhh!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 28, 2007 21:25 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar lug 25, 2006 21:04
Messaggi: 827
Ciao! Anche io ho quasi finito di scrivere un libriccino fantasy...ma certo non sono così vicina alla pubblicazione...però mi fa piacere conoscere qualcuno con questa stessa passione! :oops:

_________________
"Her lips were red, her looks were free, her locks were yellow as gold; her skin was as white as leprosy, the Night-mare Life-in-Death was she, who thicks man's blood with cold." (S.T.Coleridge, "The rime of the ancient mariner")


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 28, 2007 23:30 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio giu 28, 2007 17:42
Messaggi: 134
Località: Arcole
Ciao è sempre un onore per me conoscere un'altro scrittore, in questo caso scrittrice. Magari potremo scambiarci idee ed opinioni, e perchè no anche i libri, e confrontarci. Posso nascere delle intese per nuovi progetti o semplicemente, per rafforzare idee che abbiamo già in testa e vorremmo portare avanti. Aspetto una tua risposta. Ciao

_________________
Ciao ragazzi! Ma è proprio un sito che fa per me questo visto che sono un grande appassionato del mitico Drizzt Do Urden e non solo...


Top
 

 Oggetto del messaggio: Pardon
MessaggioInviato: gio giu 28, 2007 23:34 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio giu 28, 2007 17:42
Messaggi: 134
Località: Arcole
Mi sono dimenticato di salutare anche Little dorw che è stato così gentile da acogliermi con un saluto in questo fantastico mondo che ci avvolge e ci affascina. Alla fine dentro siamo tutti un pò drow. Mitici gli elfi scuri, viva Drizzt Do Urden. Sto continuando a leggere delle sue gesta ed è sempre una grande emozione....

_________________
Ciao ragazzi! Ma è proprio un sito che fa per me questo visto che sono un grande appassionato del mitico Drizzt Do Urden e non solo...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 29, 2007 00:45 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun nov 01, 2004 01:41
Messaggi: 774
Località: L'Aquila cazzo!! 99
Drizzt è un traditore

comunque benvenuto..


Top
 

 Oggetto del messaggio: Affonto
MessaggioInviato: ven giu 29, 2007 00:53 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio giu 28, 2007 17:42
Messaggi: 134
Località: Arcole
Sei per caso un seguace di Loth? Jelren è sempre pronto a difendere con i suoi incantesimi e le sue armi l'amico Drizzt. Per questa volta passa ( he he ). Ma ti consiglio di stare in guardia. Ciaoooo alla prossima.

Ps: Anche se porterai rinforzi mi troverai pronto :O)

_________________
Ciao ragazzi! Ma è proprio un sito che fa per me questo visto che sono un grande appassionato del mitico Drizzt Do Urden e non solo...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 29, 2007 08:28 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio set 15, 2005 16:59
Messaggi: 2667
Località: finalmente a Nessundove dietro il Divieto
benvenuto da un membro del gruppo moderatori si lo so me la tiro scusate nonche fey'ri mezzo drow non credo capiterai mai dale mie parti in ogni caso ribenvenuto

_________________
Il succo della storia fin qui.
Al principio fu creato l'Universo. Questo fatto ha sconcertato non poche persone ed è stato considerato dai più come una cattiva mossa.
Numerose razze sono convinte che l'universo sia stato creato da una specie di dio.
Gli Jatravartid di Viltvodle VI credono invece che il cosmo sia nato da uno starnuto di un essere chiamato il Grande Ciaparche Verde.
Gli Jatravartid, che vivono nel costante timore del giorno in cui ci sarà l'Avvento del Grande Fazzoletto da Naso Bianco, sono piccole creature azzurre fornite ciascuna di cinquanta braccia, ragion per cui sono stati gli unici, nella storia delle razze intelligenti, ad avere inventato il deodorante per le ascelle prima della ruota.
[Douglas Adams - Ristorante al termine dell'universo]


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 29, 2007 09:40 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Benvenuto! ;)

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Ma che sorpresa!
MessaggioInviato: ven giu 29, 2007 10:24 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio giu 28, 2007 17:42
Messaggi: 134
Località: Arcole
Ciao Draugnim! E poi guardà un pò Muzedon in persona bene bene, paicere di fare la vostra conosscenza.

Domanda per Draugnim. Perchè pensi di non dover mai capitare dalle tue parti?

Domanda per Muzedon. Sai chi il misaterioso Jelren venuto nel mondo dei Drow?

Vi aspetto...al prossimo...incontro.

Ah a quanto pare ho già un antagonista Icarus Elexis....che onore. Essere temuti è meglio che temere.

Ciao Ragaziiii

_________________
Ciao ragazzi! Ma è proprio un sito che fa per me questo visto che sono un grande appassionato del mitico Drizzt Do Urden e non solo...


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Ma che sorpresa!
MessaggioInviato: ven giu 29, 2007 10:30 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
jelren ha scritto:
Domanda per Muzedon. Sai chi il misaterioso Jelren venuto nel mondo dei Drow?


Credo manchi un verbo fondamentale nella frase! :P :P

Cmunque non credo di sapere chi tu sia... dovrei conoscerti? :D

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Ma che sorpresa!
MessaggioInviato: ven giu 29, 2007 10:35 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio set 15, 2005 16:59
Messaggi: 2667
Località: finalmente a Nessundove dietro il Divieto
jelren ha scritto:
Domanda per Draugnim. Perchè pensi di non dover mai capitare dalle tue parti?

perche sembri una persona seria e perbene e quindi non credo ti interessi lo spam del quale io son moderatore

_________________
Il succo della storia fin qui.
Al principio fu creato l'Universo. Questo fatto ha sconcertato non poche persone ed è stato considerato dai più come una cattiva mossa.
Numerose razze sono convinte che l'universo sia stato creato da una specie di dio.
Gli Jatravartid di Viltvodle VI credono invece che il cosmo sia nato da uno starnuto di un essere chiamato il Grande Ciaparche Verde.
Gli Jatravartid, che vivono nel costante timore del giorno in cui ci sarà l'Avvento del Grande Fazzoletto da Naso Bianco, sono piccole creature azzurre fornite ciascuna di cinquanta braccia, ragion per cui sono stati gli unici, nella storia delle razze intelligenti, ad avere inventato il deodorante per le ascelle prima della ruota.
[Douglas Adams - Ristorante al termine dell'universo]


Top
 

 Oggetto del messaggio: Risposta...
MessaggioInviato: ven giu 29, 2007 12:56 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio giu 28, 2007 17:42
Messaggi: 134
Località: Arcole
Per Draugnim: Ti ringrazio molto. Beh non so molto di te, spero di trovare un alleato, oppure magari scoprirò che fai parte della schiera di Jarlaxle ( he he )

Per Muzedon: Hops! Mi spiace ma a volte scrivendo veloce salto qualche parola. Comunque Jelren è uno dei protagonisti di una nuova saga, viene da un'altra terra, mescolandosi tra i drow perchè non ha paura. Magari potrà trovare alleati per la stesura dei nuovi racconti chissà. Ora ho cominciato a scrivere il secondo libro della trilogia, dove jelren sarà ancora tra i grandi protagonisti. Aspetto vostre notizie se vorrete sapere di più. Intanto...

Forza elfi scuri...

_________________
Ciao ragazzi! Ma è proprio un sito che fa per me questo visto che sono un grande appassionato del mitico Drizzt Do Urden e non solo...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 29, 2007 20:28 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar lug 25, 2006 21:04
Messaggi: 827
jelren ha scritto:
Ciao è sempre un onore per me conoscere un'altro scrittore, in questo caso scrittrice. Magari potremo scambiarci idee ed opinioni, e perchè no anche i libri, e confrontarci. Posso nascere delle intese per nuovi progetti o semplicemente, per rafforzare idee che abbiamo già in testa e vorremmo portare avanti. Aspetto una tua risposta. Ciao


Oh, sarei felicissima di tutto questo! :d Davvero!! :d Io ho abbandonato un po' in questi ultimi due mesi per via della scuola e dell'esame di maturità, però ho intenzione di riprendere presto questa mia passione...credo che sia anche molto utile per esprimere indirettamente le proprie emozioni, mi infonde tranquillità. Sarei molto felice di un eventuale "sodalizio letterario"!!!! :wink:

_________________
"Her lips were red, her looks were free, her locks were yellow as gold; her skin was as white as leprosy, the Night-mare Life-in-Death was she, who thicks man's blood with cold." (S.T.Coleridge, "The rime of the ancient mariner")


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 29, 2007 21:14 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
jelren ha scritto:
Ciao è sempre un onore per me conoscere un'altro scrittore, in questo caso scrittrice. Magari potremo scambiarci idee ed opinioni, e perchè no anche i libri, e confrontarci. Posso nascere delle intese per nuovi progetti o semplicemente, per rafforzare idee che abbiamo già in testa e vorremmo portare avanti. Aspetto una tua risposta. Ciao


bravissimo! hai capito tutto di Valm Neira,tifa Muzedone e sii provolone!!! :lol: :lol:

scherzo a parte :wink: ...benvenuto...quì :d mi fa davvero piacere vedere che altri amanti di letteratura e poesia si affiancano a noi :)

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 227 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 16  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010